PDA

Visualizza la versione completa : errore c 16 260 bannato..

sars1962
12-21-2017, 08:54 AM
salve sono stato bannato (c 16 260)... non so il motivo....cosa significa C 16 260?
Cattiva condotta? o cosa?
grazie

Yoshimitsu1972
12-29-2017, 11:25 AM
di sicuro ti hanno inviato un messggio alla tua mail che č associata all'account di the division,e di certo li spiega il perche del ban ricevuto.
sono stato bannato per 14 giorni per violazione de codice di condotta.
quindi mi e andata bene in un certo senso perchč in un momemto del gioco ho insultato molto pesantemente un giocatore.
spero che il tuo ban non sia permanente.

osiride87
01-20-2018, 04:28 PM
č un ban,l'ho ricevuto anch'io presumo per aver scritto "noob" ad un altro giocatore che stava camperato all'entrata della zona nera e continuava ad uccidermi...ho contattato il supporto ma neanche loro sanno l'esatto motivo ma dicon che ho infranto il codice di condotta.

Yoshimitsu1972
02-14-2018, 01:29 PM
be cosa dire ho ricevuto il ban permanente alcuni giorni fa esattamente il 9 febraio dell'annio in corso oviamente.
naturalmente il ban e riferito alla violazione del codice di condotta.
ho telefonato al supoorto ubisoft cercando di spiegare l'accaduto e senza tanti problemi ammettendo di aver usato cheat engine nei 2 giorni antecedenti al giorno del ban.
ritornerņ a giocare di nuovo su the division ahce se dovessi comprare un'altra copia e questa volta non farņ uso di nessun tipo di hack o cheat.