PDA

Visualizza la versione completa : Problema sfida settimanale per ottenere la ricompensa

Hawk-_-48
12-21-2017, 09:08 PM
Dopo il completamento della sfida settimanale per ottenere un arma del set di Anubi d'oro, sono andato su Ubisoft club per ottenere la ricompensa.
Dopo aver fatto questo passaggio, ho controllato tra le armi del gioco, ma della spada neanche l'ombra.
Come posso fare per risolvere questo problema?

PS: gioco su ps4

IMadblooD
12-22-2017, 11:31 PM
Ho lo stesso problema ma gioco su Xbox One

Pl4ybox_
02-25-2018, 10:50 PM
Un modo ce ma non funziona sembra riavvia il gioco è controlla il tuo wifi

Pl4ybox_
02-28-2018, 06:12 PM
persin a me invia una lettera alla ubisoft o email e attenti la risposta

Stefanini_07
02-28-2018, 07:38 PM
persin a me invia una lettera alla ubisoft o email e attenti la risposta

Sera Pl4ybox :)

É bello che anche tu ti unisca agli utenti fissi che cercano di dare aiuto sui topic. Un grazie a nome anche degli altri sicuramente ;)

Sembra però che il topic sia di qualche mese fá,e credo fosse un vecchio bug risolto con gli aggiornamenti,che al momento non sussiste. Occhi alle date dei topic Pl4y ;)

In ogni caso,a riguardo di questa problematica,ci sono già diversi topic e la risposta ;) :

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37251-AC-Origins-La-prova-degli-Dei-prorogate-il-periodo-per-favore!

Ed anche:
https://forums-it.ubi.com/showthread.php/38420-Bug-spada-duat-sfuda-settimanale-aiuto!?p=582885#post582885

Markuz_07
03-01-2018, 10:20 AM
Buondì a tutti di nuovo xD ,ecco un altro topic sul tema Trials of Gods (bisognerebbe unirli sti topic xD).

Bella gente,riporto il chiarimento anche qui :

Le Prove degli Dei forniscono una ricompensa per ogni prova diversa affrontata. In tutto vanno fatte 4 sfide per il set completo,che sia quello base o quello oro.

Le ricompense oro vanno prese su Ubiclub dopo aver partecipato almeno una volta alla sfida comunitaria. Bisogna trovarsi nella mappa dell'Egitto per averle (dico questo perché ricordo che l'utente Hawk si era accorto che trovandosi nella regione del Sinai non gliele caricava) ,ed infine,da notificare che a data odierna (22 - 02) il set "blood" che hanno leakkato sul web non è ancora disponibile ;)

daniele1983
03-01-2018, 09:09 PM
Tutto corretto, ma ho un problema...

Ho affrontato la triade più di tre volte ciascuna durante la sfida settimanale, mi ha sbloccato pero solo tre armi: spada, bastone e scudo.

A sfida settimanale chiusa un’altra spada, ottenuta quando tornato in Egitto.

Però non mi ha sbloccato l’arco e il costume.... come mai ?

Pl4ybox_
03-01-2018, 09:12 PM
In realtà lo hai e invisibile per colpa di un bug
Se mi capisci
Ho telefonato la ubisoft e mi disse che li oggetti li hai ma non si vedano per colpa del bug e dopo 1 mese verrà risolto quindi lo avrai dopo 1 mese io per esser più sicuro li richiamo domani

Stefanini_07
03-01-2018, 09:31 PM
Tutto corretto, ma ho un problema...

Ho affrontato la triade più di tre volte ciascuna durante la sfida settimanale, mi ha sbloccato pero solo tre armi: spada, bastone e scudo.

A sfida settimanale chiusa un’altra spada, ottenuta quando tornato in Egitto.

Però non mi ha sbloccato l’arco e il costume.... come mai ?

Senza offesa per PlayBox ,che al momento ha le idee un po' confuse (scusami ma è così),la risposta alla tua domanda Daniele é semplice,e nei link che ho postato c'è la risposta ;)

Tuttavia ti daró la sintesi:

Ogni divinità sconfitta vale come una ricompensa (ed infatti hai tre armi) . Ora,per aver l'arco e l'armatura non erano utili quelle già sconfitte,poiché ti servirà aspettare il prossimo evento (che sarà Anubi in sfida singola).
Quando verrà il prossimo evento,vedrai subito che ti assegnerà le ultime ricompense del set ;)

Per quanto riguarda le armi d'oro invece,e penso hai capito da ciò che ha scritto Marco,quelle si ottengono da Ubiclub ad ogni evento . Che sia una Triade come é stato ora,oppure una singola divinità,conta comunque come un solo evento (uno l'hai fatto,ne mancano altri tre) ;)

Spero ti sia tutto più chiaro Danié :)

daniele1983
03-01-2018, 09:52 PM
Grande, grazie mille!

Mi hai risposto in modo chiarissimo ed esaustivo.

Stó gioco lo sogno la notte, lo adoro... anche solo per gironzolare ��

Dedalo_07
03-02-2018, 09:02 AM
Grande, grazie mille!

Mi hai risposto in modo chiarissimo ed esaustivo.

Stó gioco lo sogno la notte, lo adoro... anche solo per gironzolare ��

Uh un omonimo :) . Ciao Daniele,abbiamo lo stesso nome ;)

Se ti può essere utile,c'è una news dal sito ufficiale:

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-319817-16&ct=tcm:158-76770-32

Oltre alle armi standard,che facendo una quarta sfida otterrai le ricompense finali,ci sarà anche il nuovo ciclo di sfide hard con armi nuove (trovi tutto nel link).

Il set gold probabilmente rimane anche qui come sfida Ubiclub,poiché le armi nuove,come le standard,si prenderanno direttamente in gioco uccidendo le divinità (infatti saranno 4 sfide hard) ;)