PDA

Visualizza la versione completa : Frasi in greco e latino

tuettili
01-10-2018, 10:28 AM
Salve, per caso qualcuno ha idea di cosa dicono gli abitanti dei vari villaggi (credo in Greco) ed i soldati >romani (in Latino) che si incontrano durante il gioco ? Sono solo poche frasi ripetute continuamente, mi sono incuriosito .... grazie !

Dedalo_07
01-10-2018, 08:20 PM
Salve, per caso qualcuno ha idea di cosa dicono gli abitanti dei vari villaggi (credo in Greco) ed i soldati >romani (in Latino) che si incontrano durante il gioco ? Sono solo poche frasi ripetute continuamente, mi sono incuriosito .... grazie !

Buonasera Tuettili :)

Questa,ti giuro,é la domanda più strana che mi sia mai capitato di leggere .. la cosa strana,é che ora hai messo la curiosità anche a me ! xD

Penso frasi casuali,niente di che,ma personalmente non ne ho la più pallida idea (credo nessuno).. ora però mi diventerà un tarlo ... se trovo qualcosa,lo riporto qui,ma non saprei proprio se riuscirò ;)

Chevanass
01-12-2018, 03:08 PM
Buonasera Tuettili :)

Questa,ti giuro,é la domanda più strana che mi sia mai capitato di leggere .. la cosa strana,é che ora hai messo la curiosità anche a me ! xD

Penso frasi casuali,niente di che,ma personalmente non ne ho la più pallida idea (credo nessuno).. ora però mi diventerà un tarlo ... se trovo qualcosa,lo riporto qui,ma non saprei proprio se riuscirò ;)

Ad alessandria si sente parlare in Greco "Khaire ! Ti pratteis ?" ( Hey ! Come va ?) o anche "Ou kalos ekho" (non tanto bene), per il resto non riesco a capire.
Sicuramente in rete si trovano tutte le frasi :)

Stefanini_07
01-15-2018, 08:03 PM
Ad alessandria si sente parlare in Greco "Khaire ! Ti pratteis ?" ( Hey ! Come va ?) o anche "Ou kalos ekho" (non tanto bene), per il resto non riesco a capire.
Sicuramente in rete si trovano tutte le frasi :)

Ah secondo me sei ottimista Cheva. Considera che sei l'unico che ha decifrato qualcosa,e solo tu potevi,dato che sicuramente fai parte della cerchia di The Librarians xD .

Da quando Dedalo mi ha linkato questo topic ho cercato ovunque,perché m'ha incuriosito pure a me... a parte pseudo recensioni di gente che c'ha tutto da dire tranne cose utili,non ho trovato nulla :( (sai le recensioni di chi in passato era giornalista di riviste videoludiche,ed ora vive l'amaro eclissamento dei Tubers che gli hanno rubato il mestiere.. eh immagina gli articoli)