PDA

Visualizza la versione completa : AC Revelations [ezio collection] : problema sfide delle bombe

S37MattiA
01-14-2018, 04:26 PM
Ciao a tutti, sto giocando ad ac revelations ( in the ezio collection). Non riesco a completare alcune sfide delle bombe in particolare:
- fabbrica una bomba per ogni tipo di involucro
- fabbrica una bomba per ogni tipo di effetto.
Gia provato in mille modi ma non si sblocca. So che uno dei tanti problemi del gioco originale, ma anche sul ezio collection cosi? C' un modo per completare il tutto, per mia soddisfazione personale. Grazie mille a tutti!

Stefanini_07
01-15-2018, 07:11 PM
Lo ricordo questo enigmatico problema che avevo riscontrato io stesso al tempo.

Ma ricordo anche che di tutti quelli di mia conoscenza che giocavano a Revelations non avevano avuto grane. Ed in questo ricordo anche che chiesero alle loro stesse conoscenze in gioco.. nulla ero l'unico .. ed allora feci questo che ti consiglio :

Cancella la patch del gioco (title update di 12 Mb) dalla tua memoria,poi fai partire il gioco annullando il re-download della patch.
Esegui la missione in un qualunque banco da lavoro e non appena hai finito puoi anche riscaricarla.
Per me ha funzionato ;)

Questo sempre se sei incappato in un malfunzionamento.. altrimenti questione che prima devi completare tutte le missioni di Piri Reis :)

S37MattiA
01-15-2018, 10:49 PM
Completato le missioni di piris ries ma niente. Io ho l'ezio collection non posso cancellare nessuna patch purtroppo

S37MattiA
01-15-2018, 10:53 PM
Completato le missioni di piris ries ma niente. Io ho l'ezio collection non posso cancellare nessuna patch purtroppo. Grazie comunque riprover quando finir tutto il gioco. Se va bene altrimenti pazienza!

Saretta_07
01-16-2018, 04:31 PM
Ciao Mattia :D
Non s se pu esserti utile,ma io ho una vecchia guida :
http://www.coplanet.it/forum/guide-ai-trofei-ps3/38454-[guida-soluzione-trofei]-assassins-creed-revelations.html

Che io ricordi fabbricare e smantellare le bombe,per poi farlo tutte le volte che necessario a ripetizione,ti f ottenere l'obbiettivo degli involucri in un attimo.. ricordo che era lo stesso per gli effetti.. ma li hai anche usati? Non ricordo se basti fabbricarli :(

Comunque assicurati di avere tutti tutti gli involucri ed effetti (magari quello) .

In caso hai gi fatto tutto questo,puoi segnalare la cosa al supporto tecnico,che molto probabilmente abbiano la soluzione,se un problema noto 😘

S37MattiA
01-18-2018, 04:17 PM
Ho completato quelle sfide per caso, facendolo le bombe quanto mi servivano. Eppure strano avevo completato la sfida usa l'effetto delle bombe due volte. Fabbricate a ripetizione, una alla volta, usate non usate. Le ho tentate tutte e niente. Poi facendo le missioni principali della storia e utilizzando le bombe a piacimento si sono sbloccate entrambe, mah...... Meglio cosi :)

Stefanini_07
01-18-2018, 08:13 PM
Ho completato quelle sfide per caso, facendolo le bombe quanto mi servivano. Eppure strano avevo completato la sfida usa l'effetto delle bombe due volte. Fabbricate a ripetizione, una alla volta, usate non usate. Le ho tentate tutte e niente. Poi facendo le missioni principali della storia e utilizzando le bombe a piacimento si sono sbloccate entrambe, mah...... Meglio cosi :)

Vabbhe dai,meglio cos davvero :) . Grazie per aver condiviso la soluzione,o per meglio dire la fortuita soluzione ;)

S37MattiA
01-18-2018, 10:08 PM
La fortuna conta moltissimo!!! A volte ci vuole solo quella :D

Saretta_07
01-19-2018, 08:33 PM
La fortuna conta moltissimo!!! A volte ci vuole solo quella :D

Questa una grande verit LoL :D