PDA

Visualizza la versione completa : Costume di Altair

Ricup
01-15-2018, 01:28 PM
Come si sblocca il costume di Altair in Origins? So che bisogna accumulare 7500 exp, ma come? Magari farlo velocemente...quello di Ezio comunque è già sbloccato

Andrea_Sara07
01-15-2018, 06:13 PM
Buonasera Ricup,mi é già capitato di rispondere a questo quesito ;)

L'Emblema "Maestro Assassino" (che richiede di possedere almeno 7.500 exp sul proprio profilo Ubisoft grazie ai giochi a tema Assassin's Creed),si ottiene molto facilmente completando altri giochi precedenti ad Origins,all'interno della rubrica Uplay.

Infatti i 7.500 exp sono generici,quindi puoi eseguirli su quelli che preferisci tu stesso (ad esempio la trilogia di Ezio su Ps3,senza contare altri titoli,ne dà già ben 9.000 con tutti e tre i giochi ).

Spero ti sia stato utile ;)

Ricup
01-15-2018, 07:19 PM
Sera, non c'è un metodo più veloce? Purtroppo non ho tempo per recuperare i vecchi AC ... cliccando nel mio profilo mi da un totale di 17500 xp, perché non sblocca il contenuto se ne ho 1000 in più?

Stefanini_07
01-15-2018, 07:52 PM
Sera, non c'è un metodo più veloce? Purtroppo non ho tempo per recuperare i vecchi AC ... cliccando nel mio profilo mi da un totale di 17500 xp, perché non sblocca il contenuto se ne ho 1000 in più?

Sera gente,mi aggiungo anch'io 🙂.

É scritto chiaro zio Ricup "7500 exp su giochi Assassin's Creed" . In pratica non conta gli exp in generale sul profilo,ma solo quelli assegnati da giochi della serie Assassin.

Se Origins é il tuo primo gioco della serie,completando tutto (in tutte e 40 le sfide) puoi ottenerne 6000.

Andre ti ha fatto l'esempio della trilogia di Ezio,ma puoi fare Unity,Syndicate o quelli che più ti piacciono. Fatto resta che non c'è un metodo più veloce,poiché c'è un solo metodo,mi spiace 😅

Se ti può aiutare,c'è la serie Chronicles,che tratta tre minigiochi facilissimi in 2.5D,che sono veloci da finire perché sono a scorrimento (ora stanno pure in saldo sul PlayStation Store) ;)

Ricup
01-15-2018, 09:22 PM
Sera gente,mi aggiungo anch'io ��.

É scritto chiaro zio Ricup "7500 exp su giochi Assassin's Creed" . In pratica non conta gli exp in generale sul profilo,ma solo quelli assegnati da giochi della serie Assassin.

Se Origins é il tuo primo gioco della serie,completando tutto (in tutte e 40 le sfide) puoi ottenerne 6000.

Andre ti ha fatto l'esempio della trilogia di Ezio,ma puoi fare Unity,Syndicate o quelli che più ti piacciono. Fatto resta che non c'è un metodo più veloce,poiché c'è un solo metodo,mi spiace ��

Se ti può aiutare,c'è la serie Chronicles,che tratta tre minigiochi facilissimi in 2.5D,che sono veloci da finire perché sono a scorrimento (ora stanno pure in saldo sul PlayStation Store) ;)

Ho calcolato tra Unity e Black Flag ho accumulato 8740 xp con Origins 500 xp insomma, ho già più di 7500 xp ... provo a completare i Chronicles, se poi non mi da l'emblema nemmeno cosi non saprei

Saretta_07
01-16-2018, 03:55 PM
Buon pomeriggio ragazzi 😊. Se posso intervenire Ricup,c'è una maniera molto semplice di vedere il tuo totale di exp a tema Assassin's Creed sul profilo Ubisoft Club (Uplay) :

https://club.ubisoft.com/it-IT/games

Accedendo a questo link,potrai vedere i tuoi singoli giochi sul profilo. Aprendone ognuno -che se ho capito hai già Black Flag e Unity- potrai vedere quanti effettivi exp hai guadagnato in essi 😉.

Una cosa comunque,perché non mi tornano un paio di cose.. sei sicuro che hai completato tutte le "sfide" sui tuoi titoli? Lo domando,perché c'è differenza fra gli exp che su un gioco "puoi guadagnare" e quelli che invece "hai guadagnato" (magari hai letto il numero di exp massimi dispinibili,interpretandoli come guadagnati invece)..

Faccio un esempio su di me : Su Black Flag sono disponibili 3000 exp,ma io con questo profilo con cui scrivo ho giocato solo il multiplayer ..non ho fatto la storia..infatti su quel gioco ho accumulato solo 150 exp dei 3000,perché ho completato solo la sfida "multiforme ingegno" 🤗
(Unity ha 50 sfide.. davvero le hai completate?)

Ricup
01-16-2018, 06:52 PM
Preso! Ho finito China ed è bastato ... quindi mi mancavano circa 900 xp! Grazie a tutti per le risposte!

Stefanini_07
01-16-2018, 11:05 PM
Preso! Ho finito China ed è bastato ... quindi mi mancavano circa 900 xp! Grazie a tutti per le risposte!

Perfetto ;)
Comunque finito Origins,fossi in te mi dedicherei a vari capitoli della serie,sia per gustare questa splendida saga a pieno,sia per guadagnare punti per il tuo profilo che sono sempre utili :D

Infatti di volta in volta,a chi possiede esperienza sui vecchi titoli,viene sempre assegnato qualcosa in più :)

Su questa generazione di console ci sono la trilogia di Ezio (The Ezio Collection),che racchiude tutti e tre i giochi,insieme a Black Flag e Rogue (in uscita il 20 marzo),oltre Unity e Syndicate ...manca solo AC3 e ci sono tutti i titoli old gen,ma qualcosa mi dice che arriverà anche quello ;)

Ricup
01-17-2018, 02:14 PM
Perfetto ;)
Comunque finito Origins,fossi in te mi dedicherei a vari capitoli della serie,sia per gustare questa splendida saga a pieno,sia per guadagnare punti per il tuo profilo che sono sempre utili :D

Infatti di volta in volta,a chi possiede esperienza sui vecchi titoli,viene sempre assegnato qualcosa in più :)

Su questa generazione di console ci sono la trilogia di Ezio (The Ezio Collection),che racchiude tutti e tre i giochi,insieme a Black Flag e Rogue (in uscita il 20 marzo),oltre Unity e Syndicate ...manca solo AC3 e ci sono tutti i titoli old gen,ma qualcosa mi dice che arriverà anche quello ;)

In realtà ho saltato solo AC1 e Syndicate, il resto li ho giocati tutti sulla vecchia Xbox, sono un grande fan di AC :)

Saretta_07
01-17-2018, 02:59 PM
Felice che tu abbia risolto Ricup :o