PDA

Visualizza la versione completa : quest bug playing with fire

nicolaonofri
01-16-2018, 04:30 PM
nella quest sopra ho ucciso il capitano durante una missione precedente..adesso dovrei uccidero per avere la formula ma invece non la trovo piu'..il gioco inoltre non mi indica piu' con il marchio il capitano ma mi dice di completarla cosa che non posso fare...ho provato a ricarcarla ma niente..aiuto ..

Stefanini_07
01-16-2018, 06:12 PM
Buonasera Nico :D. Ci ho messo un pò a capire di che Quest tu parlassi,ma ti ho trovato una guida video ed ho qualcosa da aggiungere:

https://youtu.be/Zh_Tox8gYQc

Di solito,quando mi è capitato di uccidere un capitano prima di affrontare una Quest,ho comunque trovato l'obbiettivo sul cadavere (ce ne sono vari). Se non erro la tua Quest ti chiede di eliminare il fuoco greco..anche se non ti segnasse gli obbiettivi,sappi che sono delle giare con il chiaro segno di una fiamma sopra..perciò ti basterà vederle e distruggerle (per andare tranquillo,stermina prima le guardie ;))

nicolaonofri
01-17-2018, 07:57 AM
nella quest dovrei segnalare la sua morte e prendere l'oggetto...come faccio a sapere dove lo avevo ucciso?ho provato a ripulire tutto ma non c'e' traccia...

Markuz_07
01-17-2018, 09:51 AM
Buon giorno Nicola. Sul serio non ti evidenzia il cadavere con il classico simbolo dorato? E' strano :nonchalance:

Capitani e Generali,scompaiono dai fortini una volta uccisi,non si ripresentano come i soldati.. tranne quelli che in più fanno parte di una Quest. Infatti,solitamente,questi ultimi non appaiono proprio nel forte finchè non accetti la Quest di turno :confused:

Ricaricare la missione non è utile credo,perchè se hai già eliminato l'obbiettivo deve essere da qualche parte..fai così : dal menù missioni assicurati di avere selezionata la missione di ricerca che ti interessa. Un segnale deve esserci da qualche parte,quindi usa Senu e sorvola la zona (può darsi che il tuo obbiettivo giaccia in un covone,ma con l'evidenziazione dovrebbe apparire il simbolo dorato)

Se con vari tentativi non riesci,non ti resta che andare avanti e lasciarti questa missione in sospeso (a volte la soluzione esce fuori in seguito casualmente -a me è successo con gli avamposti del Deserto Isolato-) ;)

nicolaonofri
01-17-2018, 10:10 AM
mi spiego meglio,in una missione precedente ho ucciso il tizio...adesso che dovrei ucciderlo non appare nessun indicatore giallo...mi dovrebbe anche dare una lettera e uno scudo che non ho ricevuto..e infine dovrei bruciare le giare...essendoci passato prima non ho potuto confemare la sua uccisione come richiesto e adesso il generale non appare piu'..ho provato con aquila ma indica solo le altre guardie...quando lo ho ucciso probabilemte avevo anche la qust ma non avendola selezionata non mi sono accorto che avrei dovuto confermare la uccisione...

Andrea_Sara07
01-17-2018, 11:03 AM
Buondì Nicolaonofri,credo tu non sia l'unico ad aver avuto problemi con questa missione :

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000031824/Stuck-in-quest-in-Assassin-s-Creed-Origins-ACO/

Al link che ti ho scritto,è in evidenza la spiegazione di come ''riazzerare'' la Quest (guarda bene l'immagine. E' l'unica soluzione. Il bersaglio è Agrippa,e come detto da Marco,in effetti non appare nel forte finchè non accetti la Quest. Una volta ucciso,ti darà anche lo scudo,che se non hai ricevuto hai per forza saltato un passaggio fondamentale :D

nicolaonofri
01-18-2018, 08:01 AM
ho risolto..facendo la quest il buon romano sempre dal solito npc mi ha ricaricato agrippa nel forte..lo ho ucciso e finito la quest normalmente...

Stefanini_07
01-18-2018, 08:09 PM
ho risolto..facendo la quest il buon romano sempre dal solito npc mi ha ricaricato agrippa nel forte..lo ho ucciso e finito la quest normalmente...

Grande é sempre buono quando qualcuno risolve il problema raccontando come ha fatto :)
Quindi la Quest "Il buon romano" era la chiave,ok me lo segno,grazie nico :)