PDA

Visualizza la versione completa : Problema lingua italiano

dane_87
01-18-2018, 07:22 AM
Ciao a tutti, volevo informarvi su un problema che mi è sorto ieri sera e magari qualcuno di voi può aiutarmi prima del supporto tecnico.
praticamente ieri ho comprato una ps4 nuova e ho fatto un ripristino dei dati di AC origin che avevo nella vecchia. quando ho iniziato a giocare mi son ritrovato con la lingua in inglese ma il bello è quando vado a cambiare impostazioni della lingua trovo l'italiano già scaricato ma non mi applica il cambiamento e quindi mi ritrovo sempre con l'inglese.
soluzioni?

grazie in anticipo a tutti

Ubi-Alien
01-18-2018, 09:47 AM
Ciao a tutti, volevo informarvi su un problema che mi è sorto ieri sera e magari qualcuno di voi può aiutarmi prima del supporto tecnico.
praticamente ieri ho comprato una ps4 nuova e ho fatto un ripristino dei dati di AC origin che avevo nella vecchia. quando ho iniziato a giocare mi son ritrovato con la lingua in inglese ma il bello è quando vado a cambiare impostazioni della lingua trovo l'italiano già scaricato ma non mi applica il cambiamento e quindi mi ritrovo sempre con l'inglese.
soluzioni?

grazie in anticipo a tutti

Ciao dane_87,

immagino che prima di cambiare la tua PS4 avessi il gioco completamente in italiano, dico bene?
Giusto un controllo superfluo: le impostazioni della Playstation 4 (in lingua e zona) sono settate in Italiano dico bene?

dane_87
01-18-2018, 10:40 AM
si si tutto è settato in italiano e prima ovviamente prima era in italiano.

Ubi-Alien
01-18-2018, 10:45 AM
si si tutto è settato in italiano e prima ovviamente prima era in italiano.

Immaginavo, era un check obbligatorio che dovevo fare, suggerirei di contattare già adesso il team di supporto.

dane_87
01-18-2018, 10:47 AM
già contattato ieri sera. ho perfino provato a scaricare lo spagnolo e quello funziona se lo imposti.. :D

al massimo mi giocherò i dlc con i sottotitoli ma non che mi faccia impazzire la cosa.

dane_87
01-19-2018, 09:29 AM
Immaginavo, era un check obbligatorio che dovevo fare, suggerirei di contattare già adesso il team di supporto.

mi hanno risposto e mi hanno mandato il link per entrare in modalità provvisoria della ps4 senza dirmi però che dovrei fare... son quasi senza parole :mad:

dane_87
01-19-2018, 11:39 AM
Risolto: ho fatto una ricostruzione del database e reinstallato il pacchetto lingua italiano

Rey8693
08-14-2018, 11:39 PM
Ciao ragazzi missa che sono messo peggio il mio non apare nemmeno l’italiano spagnolo e altre lingue tranne il russo e l’inglese sapete darmi qualche dritta per scaricare il pacchetto?

Ubi-Redrus
08-15-2018, 10:02 AM
Ciao ragazzi missa che sono messo peggio il mio non apare nemmeno l’italiano spagnolo e altre lingue tranne il russo e l’inglese sapete darmi qualche dritta per scaricare il pacchetto?

Ciao Rey8693, ti consiglio di provare a seguire i passi elencati a questa pagina: https://support.ubi.com/it-it/faqs/000030888

In caso non funzioni, contatta il nostro Supporto Clienti al seguente indirizzo e faranno il possibile per aiutarti: https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New