PDA

Visualizza la versione completa : Cerco gruppo italiano (PC)

WRK_Delle
01-19-2018, 05:30 PM
Ciao a tutti,

dopo un periodo di attività con un team EU penso sia arrivato il momento di giocare con qualche compatriota. Migliora la comunicazione, migliora il gioco.
Ho 30 anni, vivo in Germania e gioco da ormai un´anno e mezzo (su ps4, ma sono passato a pc da un paio di settimane)

Non ho aspirazioni competitive, mi basta farmi quattro risate e giocare per divertirmi.
Se poi le mie skill si mostreranno all´altezza (non gioco ranked da solo, per principio) allora ci potrei pure pensare su.

Se avete un team, un gruppo, un clan, una gang, una setta o che dir si voglia, aggiungetemi!

Ciao cari, statemi bene.

ThEyKiLL3dKenNy
01-19-2018, 08:30 PM
ciao ,ho 27 anni e sono di napoli.
Come te cerco ragazzi per giocare su r6 siege su pc senza troppe pretese , mi basta divertirmi ... ma questo non vuol dire che non so giocare :)
Se ti va facciamo gruppo.

WRK_Delle
01-20-2018, 02:03 PM
Ciao! Volentieri! Io stasera sono online, se ci sei ci facciamo un paio di partite assieme e vediamo come organizzarci ;)

nRG-MaRco
01-22-2018, 06:22 PM
http://i64.tinypic.com/21tpwn.png
Hola sono uno dei fondatori degli Energy Gaming! Eravamo grandi anni fa e ora dopo un periodo di inattività lo siamo tornati! Circa 200 membri all'attivo su League of Legends e ora stiamo salendo velocemente anche su questo bellissimo gioco per PC.
Detto questo se sei un giocatore interessato a creare un gruppo di amici di qualsiasi livello disposto a creare eventuali team e svagarsi con le custom night, gli Energy Gaming fanno per te :) con l'avviarsi della sezione metteremo a disposizione anche un accademia!
Per comunicazioni e dialogo siamo UP con un sito con all'interno un forum, un server Teamspeak e un gruppo Whatsapp per rimanere sempre in contatto :D
Non mi dilungo troppo se siete interessati venite a fare il join con periodo di prova sul forum www.energygaming.it

Requisiti:
Età: 16 anni (o accordi con me per i minori di 16, contattatemi in game)
Livello: QUALSIASI
Abilità: QUALSIASI
Fascia Oraria: QUALSIASI
Teamspeak: Si (IP: ts.energygaming.it )

A prescindere ci vediamo in game!

nRG-MaRco

NOD-DEARLEADER
01-23-2018, 05:12 PM
se vuoi noi abbiamo una squadra, se ti va puoi contattarmi in privato oppure ho un post aperto qui così puoi leggere quello che chiediamo! ciao!

Squart_01.RNG
01-26-2018, 10:09 AM
se volete potete venire in questo ts 5.196.250.227:14026 siamo un po' di ragazzi dai 17 ai 26 anni o nel caso non trovaste nessuno nel ts contattatemi in direct su instagram: https://www.instagram.com/lookatcorgn/
Ciao! Edoardo

AlexAve93
01-27-2018, 03:58 PM
Ciao anche io ho iniziato da poco a giocare ad r6 siege su pc mi piacerebbe giocare in un team italiano sono di livello 30 ed ho 24 anni se vi va aggiungetemi.

lllOKlll
01-28-2018, 09:38 AM
Ciao a tutti, mi associo anche io ai messaggi , gioco da poco a R6 provengo pero' da altri fps , per chi volesse giocare qualche libera cosi' posso impare un po' le mappe mi trovate online PC...
nick lllOKlll

nRG-MaRco
01-28-2018, 10:51 AM
Contattatemi in game ragazzi ;) nRG-MaRco

Gigitot623
01-28-2018, 11:27 AM
https://i.imgur.com/rB23sRV.jpg
Ciao a tutti, io sono Gigi. Ho da poco creato un server DISCORD per TUTTI i giocatori di R6S. Il nostro obbiettivo principale è naturalmente quello di milgiorare, ma come disse un vecchio saggio giapponese "Melio impalale insieme che soli come colioni". Quindi tutti i rank sono ben accetti dato che noi possiamo insegnare a giocare, ma possiamo pure imparare da persone più brave! In altre parole il server è stato fondato per giocare, poter comunicare con altri pari, ascoltare musica o, più volgarmente, cazzeggiare con i nostri amici. Non ostante il titolo non giochiamo unicamente a Rainbow, quindi siamo interessati sopratutto ai player che si uniscono alla nostra community per consigliare giochi o unicamente per far compagnia. E per le persone più solitarie abbiamo pure messo la possibilità di fare canali privati!
P.S. Abbiamo intenzione di fare dei Clan all'interno del server per poi fare tornei fra di noi!

Rivellasuufer
01-28-2018, 06:47 PM
Ciao!
Io faccio parte di una community multigaming che ha sede su Discord e lì in molti giocano a rainbow six siege e stiamo cercando di ingrandirci ancora di più!
Se sei interessato entra nel nostro server per fare libere, personalizzate, ranked ecc...divertendoti ma anche giocano seriamente nelle classificate !
Ecco il link di invito : https://discord.gg/PYH97YM