PDA

Visualizza la versione completa : For Honor /PS4 & PC

Lamalodon
01-20-2018, 12:25 PM
Buongiorno, ho un piccolo problema con For Honor, da quando ho effettuato il cambio di provider da Fibra TIM a Iper fibra Vodafone(Vodafone Station).
Allora, premetto che ho seguito tutta la guida per configurare le porte, aprire il NAT(che è di tipo 2 (verde in gioco)) tuttavia le mie partite sono un inferno [laggate assurde, colpi fantasma che non posso vedere perché il gioco desynca e sopratutto crash continui ad ogni partita e con ogni specifico tutte.
Siccome ho sia la versione PC che quella PS4 e continuo ad avere lo stesso problema in entrambi, prima di abbandonare in via definitiva il gioco vorrei rivolgermi a voi per capire se posso risolvere.

Premetto: ho già impostato l'Ip statico, la funzione DMZ con ip locale, disattivato l'UpnP, configurato le porte PC, PS4 ed anche quelle fornite dalla Ubisoft, ma il gioco è ingiocabile.
Con la vecchia connessione, utilizzavo il profilo PPPoE ed andavo alla grande, ora non so se posso fare la stessa cosa con la Iper Fibra di Vodafone, ricordo è una 1000 Mega, limitata a 100 nella mia città. Ho una media di 75-80 con 24/30 ms.

Se poteste darmi una mano almeno voi dato che ormai è da due mesi che ci sto dietro e nessuno sembra avere una soluzione, vi ringrazio!