PDA

Visualizza la versione completa : Trofeo "Muro del principe" non sbloccato

Reiroure
01-24-2018, 06:36 AM
Mi mancava solamente un capitano da uccidere, nel momento in cui sferro il colpo finale si sblocca il trofeo "Gioco di squadra" (non mi sembrato che Senu lo avesse infastidito). Dopo di che il trofeo relativo alla cittadella non si sblocca pur avendo completato tutto.
In pi dopo la prima missione del Sinai, si completato un luogo (tesoro) a nord della mappa, la quale non stata ancora svelata.

Reyanna_07
01-25-2018, 09:28 PM
Mi mancava solamente un capitano da uccidere, nel momento in cui sferro il colpo finale si sblocca il trofeo "Gioco di squadra" (non mi sembrato che Senu lo avesse infastidito). Dopo di che il trofeo relativo alla cittadella non si sblocca pur avendo completato tutto.
In pi dopo la prima missione del Sinai, si completato un luogo (tesoro) a nord della mappa, la quale non stata ancora svelata.

Interessante,ho riscontrato anch'io quel luogo gi completo ad Arsinoe.. una cosa anomala 😶
Comunque se hai completato il Muro del Principe in tutte le sue sfide,ma non hai ottenuto l'obbiettivo/trofeo,deve essere un errore di caricamento.
Puoi provare a recarti di nuovo li e evidenziare la legenda delle sfide per vedere se lo risblocca.

Comunque ti pu essere utile segnalarlo al Supporto Ubisoft ufficiale,poich potrebbe rivelarsi un "problema noto" che andrebbe quindi corretto . Questo il link : https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New