PDA

Visualizza la versione completa : AC3 [xbox one] Accesso animus sigma dentro un muro

S37MattiA
01-27-2018, 11:09 PM
Ciao a tutti. Sto completando il gioco. Cercando gli accessi animus, ho un problema. L'accesso simga di New York dentro un muro impossibile da raccogliere. Vi mai capitato? Sapete come risolvere? Grazie a tutti!

Markuz_07
01-28-2018, 08:55 AM
Ciao Mattia,suppongo ti riferisci alla triangolatura dopo la fine della storia di AC3,vista l'intestazione :)

Allora se ben ricordo,non un problema dove appaiano i punti,poich ricaricando la partita essi cambiano (perci ti baster riaprire la partita-infatti penso avrai gi risolto quando leggerai:rolleyes:)

Ti metto il link del supporto ufficiale,dove vedo ci sono aiuti su diverse questioni a riguardo di questo argomento,che tante volte ti pu sempre essere utile ;)

https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000016836/Pivots-Perni-all-interno-di-Assassin-s-Creed-III-1364550532791

S37MattiA
01-28-2018, 04:53 PM
Grazie per la risposta. Ho letto il post che mi hai messo in descrizione. Dice che i pivots vengo messi dagli altri giocatori. Io sono online ma non ho amici in lista quindi non so se il gioce che mi ha messo questo pivot dentro un muro. Leggendo in internet ho letto un post in inglese del mio stesso problema, il pivot Sigma di New York dentro un muro. Sono andato offline, ho provato a riaprire il gioco e purtroppo me lo piazza sempre nello stesso punto. ma....

Andrea_Sara07
01-30-2018, 06:51 PM
Grazie per la risposta. Ho letto il post che mi hai messo in descrizione. Dice che i pivots vengo messi dagli altri giocatori. Io sono online ma non ho amici in lista quindi non so se il gioce che mi ha messo questo pivot dentro un muro. Leggendo in internet ho letto un post in inglese del mio stesso problema, il pivot Sigma di New York dentro un muro. Sono andato offline, ho provato a riaprire il gioco e purtroppo me lo piazza sempre nello stesso punto. ma....

Buonasera Mattia :D . Questione interessante.. non avendo utenti amici che ti inseriscono i Pivots,ti mette quelli di default ..

L'unica cosa che mi viene in mente di utile, suggerirti (ma non ricordo se possibile farlo,essendo passati 5 anni) di resettare il punto di gioco/deselezionare la sincronizzazione per reimpostarla dal principio. Posso postarti questa guida che spero ti sia utile,in aggiunta ;) :

http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/2211-assassin-s-creed-3-come-trovare-gli-accessi-e-sincronizzare-l-animus-nella-rete.html

pur vero che una volta completata la sincronizzazione non ti d nulla di nuovo,ma immagino che hai voglia di finire il gioco a pieno,quindi mi auguro che risolvi :D

S37MattiA
01-31-2018, 12:52 AM
Non penso sia possibile. Ho gia provato a cancellare il salvataggio sulla console, per poi sincronizzarmi con il cloud sperando che me ne dasse una altro ma purtroppo rimane quello rilevato fin dall'inizio. Purtroppo essedo appassionato di ac so gi a prescindere con impossibile finire un gioco al 100% o almeno senza avere problema vari. Grazie comunque!

S37MattiA
04-06-2018, 07:06 PM
Risolto. Ho trovato un metodo su truearchivements.com che consente di forzare la risincronizzazione del pivot in un nuovo punto. Fortuna!

DarkAngelMax452
03-14-2019, 10:21 PM
Mattia mi potresti spiegare come hai fatto anche io ho il pivot nel muro e non riesco a trovare nessuna soluzione su internet 😭