PDA

Visualizza la versione completa : BlackOrchid cerca nuovi giocatori :)

BO-Augmentin
01-29-2018, 09:35 PM
signori, amanti di shotgun ed assalto, difensori ed attaccanti di tutte le età prestate attenzione!!!

sono Lago, membro della community italiana BlackOrchid e sono qui per dare inizio ai reclutamenti per la nostra sezione di Rainbow: Six Siege *partono coriandoli* ok, cazzate a parte. Siamo una community con ormai qualche annetto alle spalle, nata da un piccolo gruppo di persone e poi allargatasi per diventare una grande famiglia. Oggi come oggi, Ospitiamo generi videoludici di ogni tipo, dagli FPS come, appunto Six Siege ai più blasonati Moba, arrivano a giochi d carte come Heartstone e così via.

Non abbiamo mai imposto alcun filtro particolare alla notra utenza: tutto ciò che vogliamo è giocare e divertirci in compagnia, in un ambiente piacevole e sereno. Per garantire questo però, è ovvio che richiediamo la più basilari regole di buona educazione, per il semplice vivere civile della comunità Proprio per questo però, i capo sezione sono autorizzati a reclutare persone di un'età non inferiore ai sedici anni. Accogliamo qualsiasi skills level, ma , con la giusta dedizione dell'utenza, non abbiamo mai detto di no allo scenario competitivo

Ebbene, questo è tutto. Se siete interessati, rispondetemi pure qua sotto o mandatemi un messaggio privato.

Lago passa e chiede ;)

TeamSpeak = vps327701.ovh.net

MastroNinno
01-29-2018, 09:44 PM
No guarda io sono ateo grazie lo stesso

BO-Augmentin
01-29-2018, 09:57 PM
ahahahaha

The_NOObb8
01-29-2018, 11:18 PM
Mi farebbe piacere provare a partecipare. The_N00bb8, liv. 83, oro4. Cerco qualcuno coi cui giocare che sappia muoversi in rainbow. 16 anni il 19 febbraio. Non sono fortissimo ma qualche kill a round la strappo. Prediligo operatori veloci e mitragliette, non mi dispiaciono scudi. Non cerco un clan competitivo ma che abbia voglia di divertirsi e sia disponibile almeno la sera dalle 8 all una.

BO-Augmentin
01-30-2018, 11:22 AM
Certo, passa quando vuoi da ts anche stasera se ci sei :)