PDA

Visualizza la versione completa : Il Team di Rainbow Six risponde alle vostre preoccupazioni

Ubi-Alien
01-30-2018, 11:32 AM
I nostri fan più appassionati sono la ragione per la quale Rainbow Six Siege è un successo, specialmente coloro i quali sono con noi sin dal primo giorno.
A seguito del nostro annuncio recente, abbiamo notato frustrazione da parte dei nostri giocatori, una frustrazione che non è passata inosservata.
Qui di seguito potete farvi un'idea di ciò che intendiamo fare per rispondere alle vostre preoccupazioni.

Per i nostri giocatori attuali, tutti coloro che parteciperanno ad un match online da oggi sino al 6 Marzo, riceveranno la nuova skin "Ash Sidewinder Elite" gratuitamente. La skin sarà automaticamente assegnata al vostro inventario al lancio della Stagione 1 dell'Anno 3.
Per i nostri nuovi giocatori, manterremo la versione Standard negli store al prezzo attuale.
Per coloro i quali hanno manifestato preoccupazioni riguardo la Starter Edition, in riferimento al tempo necessario per sbloccare gli Operatori, condivideremo maggiori informazioni riguardo i nostri piani futuri durante il Six Invitational. Siamo consci del fatto che questo è stato argomento di frustrazione per tutti i nuovi giocatori e abbiamo lavorato in modo da rendere questo processo più fluido.

Il team di Rainbow Six Siege ha sempre incluso il parere dei suoi giocatori all'interno del gioco. La vostra voce è incredibilmente importante per noi e continueremo a monitorare i vostri feedback, anche riguardo questo stesso annuncio.

Il Team di Rainbow Six Siege

plissken2224
02-01-2018, 03:07 PM
Vi preoccupate dei personaggi e soprattutto dei soldi finanche dei crediti di gioco... ma dei server? Del gioco che peggiorate costantemente? Delle scorrettezze che compiono i giocatori? Mi dispiace ma era più credibile il primo “doom” noto una vostra costante sollecitudine più a spillare quattrini ai bambini che oramai sono almeno il 90% dei vostri utenti ( tra l’altro il gioco è vietato ai minori di 18 anni ma solo sulla carta) che non a migliorare ( e sarebbe pure ora) la giocabilita. Avversari che non muoiono mai, pallottole che compiono il giro dell’intera mappa andando a bersaglio, uccisioni che vengono accreditate anche senza aver sparato neanche un colpo, ma la più bella è senz’altro quella del replay della morte dove si vede chiaramente che le visuali di gioco sono totalmente differenti. Credo che andiate a periodi, talvolta agevolate gli uni talvolta gli altri, tanto come dicevo prima il 90% dei vostri utenti è composto da bambini che nenache se ne accorgono. Mi chiedo solo le famose manutenzioni dei server a cosa servono tanto il gioco peggiora costantemente, anzi se proprio devo trovare un complimento da farvi sicuramente vi direi “bravi x aver definitivamente distrutto un gioco che eveva delle enormi potenzialità “ ... era difficile ma ci siete riusciti, basta pensare primcipalmente a fare soldi ed il gioco è fatto. Mi chiedo solo:” i soldi che comunque più o meno tutti i diversa misura vi abbiamo dato... anche x sostenervi... adesso chi ce li rende??? Aspetto con ansia la prima class action contro ubisoft. Certo che le mie critiche ( come quelle di tanti altri) resteranno inascoltate vi invio Cordiali Saluti

Cronotecks
02-01-2018, 03:23 PM
Io ho preso questo gioco al D1, circa 2-3 anni fa, non ricordo più di preciso, ho preso pure il primo season, perchè era un gioco che mi piaceva ed a cui credevo, purtroppo tutti i problemi che c'erano allora, ci sono ancora oggi, raddoppiati, triplicati, quadruplicati....giustamente con il passare degli anni. Io l'ho abbandonato all'uscita del secondo season, e mi accorgo ancora oggi che non sistemano proprio un bel nulla, non capisco le persone che sentono, vedono o leggono dei problemi e delle lamentele, come facciano a comprarlo, credo che siano proprio dei masochisti, posso capire quelli come me che lo presero al D1 e non conoscevano a cosa sarebbero andati incontro, ma ora? Dopo 2-3 anni?....manutenzione, patch su patch, aggiornamenti vari, e i problemi ci sono e non finiscono mai, mah!! Per rendersi conto basta solo entrare su questo forum, i riferimenti sono solo ed esclusivamente per Rainbow 6, problemi, problemi, problemi, problemi, come mai una persona che vede e legge non si pone delle domande???!!!

plissken2224
02-03-2018, 02:37 PM
Semplice caro Cronoteckes...al max hanno 10anni... non leggono.. tutto qui. Pensano a comprare i vari pacchetti. Ed è proprio quello che vuole ubi.. bambini che spendono x i personaggi e che vanno alla partita successiva senza porsi nessun tipo di domanda(e mi sembra anche logico data l’eta) vedi che tra un po toglieranno anche il replay della morte...