PDA

Visualizza la versione completa : Trofeo Ci siamo quasi

Tsuleyka
02-01-2018, 11:44 AM
Buongiorno, temo di aver fatto un qualche disastro. Non ho più missioni principali ma vedo che fra i trofei ce n’è uno dal titolo “Ci siamo quasi” che richiede il completamento della missione principale “La cerimonia finale” e io non ce l’ho 🙈, però ho preso il trofeo “La fine”, legato al completamento dell’ultima missione principale.
“La cerimonia finale” è quella missione che passa per la morte di Hepzefa ed arriva all’uccisione di Flavio, a Cirene, ed io l’ho completata. Non riesco a capire... forse avrei dovuto prendere qualcosa? Tipo quella palla dorata che avevamo dato ad Aya all’inizio e che alla fine ha Falvio ed usa per combattere contro di noi con le illusioni? L’ho pure cercata dopo averlo ucciso, ma non l’ho trovata.
Insomma non potrò platinare:/
Avete qualche idea?

Stefanini_07
02-06-2018, 09:10 PM
Buongiorno, temo di aver fatto un qualche disastro. Non ho più missioni principali ma vedo che fra i trofei ce n’è uno dal titolo “Ci siamo quasi” che richiede il completamento della missione principale “La cerimonia finale” e io non ce l’ho 🙈, però ho preso il trofeo “La fine”, legato al completamento dell’ultima missione principale.
“La cerimonia finale” è quella missione che passa per la morte di Hepzefa ed arriva all’uccisione di Flavio, a Cirene, ed io l’ho completata. Non riesco a capire... forse avrei dovuto prendere qualcosa? Tipo quella palla dorata che avevamo dato ad Aya all’inizio e che alla fine ha Falvio ed usa per combattere contro di noi con le illusioni? L’ho pure cercata dopo averlo ucciso, ma non l’ho trovata.
Insomma non potrò platinare:/
Avete qualche idea?

Buonasera Tsuleyka :D .
Purtroppo in caso di trofei alterati da un qualche errore,non ti resta che contattare il Supporto ufficiale dello Staff Ubisoft,poiché l'aiuto di noi altri utenti non può esserti molto utile.

Intendo dire che invece di andare a tentativi e aspettare una risposta,ti trovi molto meglio con i diretti interessati che sapranno dirti sicuro come fare ;)

Questo é il link,spero risolvi in fretta : https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Tsuleyka
02-17-2018, 03:09 PM
Ah quindi dici che è proprio un errore del gioco? Sob. Ti ringrazio, proverò a contattare il supporto.
Riprenderò Origins fra un po’ perché mi è piaciuto talmente tanto da voler ripercorrere tutta la storia e adesso sono con Ezio:)
Ciao!:)

Andrea_Sara07
02-19-2018, 08:16 PM
Ah quindi dici che è proprio un errore del gioco? Sob. Ti ringrazio, proverò a contattare il supporto.
Riprenderò Origins fra un po’ perché mi è piaciuto talmente tanto da voler ripercorrere tutta la storia e adesso sono con Ezio:)
Ciao!:)

Ciao Tsuleya :) ,confermo il consiglio di Stef. Quando si tratta di bug dei trofei le uniche soluzioni sono l'attesa degli aggiornamenti del gioco (che potrebbero risolvere) oppure si contatta direttamente lo Staff e si segnala (ed invito sempre tutti a farlo,poiché é così che riescono a individuare e risolvere,se si tratta di un problema comune a molti ;) )