PDA

Visualizza la versione completa : ombre dello scarabeo

Lamorgese
02-04-2018, 11:23 AM
salve a tutti, ho un problema con la quest ombre dello scarabeo in quanto non mi compare il secondo. ho eliminato quello del nord e sulla mappa non mi risulta quello del sud. purtroppo non ricordo se l'ho eliminato in passato, senza confermarne la morte, ma sulla mappa del sinai non c'.... come posso risolvere?

Stefanini_07
02-04-2018, 12:53 PM
Ciao Lamorgese :),hai varie alternative,fra cui la prima riavviare la missione : Volendo,nel men missioni,impostando ''segui missione'' sul questa specifica,in basso a sinistra ti appare il tasto di reset degli obbiettivi (su Ps4 ce l'ho su triangolo). Cos facendo puoi ricontrollare i tuoi progressi. Ti metto anche una guida .

https://youtu.be/-ODDZdB8QtA

In alternativa,sempre selezionando il segui missione,in alto a sinistra (mentre giochi) ti appare il numero delle ''Ombre'' che hai ucciso. Se 1/2 e non 2/2 ,allora l'altra devi ancora ucciderla (i segnali dovrebbero guidarti alla sua posizione).Se invece l'hai uccisa e non l'hai confermata,lo stesso il segnale deve guidarti alla sua posizione.

Infine puoi provare a seguire sempre il video che ti ho postato,per bruciare le tappe e recarti al covo delle Ombre :D

Lamorgese
02-04-2018, 01:28 PM
grazie mille, con il reset ho risolto. si vede che la quest si sar buggata, ma ora tutto ok. :D

Stefanini_07
02-06-2018, 09:25 PM
grazie mille, con il reset ho risolto. si vede che la quest si sar buggata, ma ora tutto ok. :D

Il reset stata una bella funzione di gioco in effetti . Felice tu abbia risolto ;)