PDA

Visualizza la versione completa : Cerco Clan Su PC

Cr4zy.is.back
02-05-2018, 06:06 PM
cerco clan competitivo che inizi a darsi da fare con le esl e clan war sono livello 133 rato V/S 1.3 U/M 1.3 grado oro 2 sono disposto ad entrare in clan seri dove sappiano giocare e con un paio di membri attivi in caso di non ritrovarmi a giocare da solo va buon game

SyNx.SwT
02-07-2018, 02:01 PM
Ti aggiungo, cosi magari parliamo su uplay

Arcdxric.SHL
02-07-2018, 08:11 PM
Ciao, se ti va io ho un clan dove siamo tutti pronti a competere.
Ci teniamo a distinguere i momenti dove si scherza da quelli dove si deve stare seri, chi dą fastidio agli altri verrą buttato fuori, se tu sai fare lo stesso ti aspettiamo!
SE vuoi informazione sui K/D ecc puoi aggiungermi su Uplay: OUT_Batricky o rispondere a questo messaggio.

Buona serata.

Miker.Rah
02-08-2018, 08:49 AM
Salve a te! Noi siamo un clan competitive non da poco! Partecipiamo ad ESL e varie competizioni. Facciamo parte di una multigaming e cerchiamo l'ultimo membro per completare la squadra e proseguire con le ESL. Se sei realmente interessato al mondo competitivo contattami pure! UPLAY: Miker.Rah

nRG-MaRco
02-09-2018, 08:23 PM
http://i64.tinypic.com/21tpwn.png
Hola sono uno dei fondatori degli Energy Gaming! Eravamo grandi anni fa e ora dopo un periodo di inattivitą lo siamo tornati! Circa 200 membri all'attivo su League of Legends e ora stiamo salendo velocemente anche su questo bellissimo gioco per PC.
Detto questo se sei un giocatore interessato a creare un gruppo di amici di qualsiasi livello disposto a creare eventuali team e svagarsi con le custom night, gli Energy Gaming fanno per te :) con l'avviarsi della sezione metteremo a disposizione anche un accademia!
Per comunicazioni e dialogo siamo UP con un sito con all'interno un forum, un server Teamspeak e un gruppo Whatsapp per rimanere sempre in contatto :D
Non mi dilungo troppo se siete interessati venite a fare il join con periodo di prova sul forum www.energygaming.it

Requisiti:
Etą: 16 anni (o accordi con me per i minori di 16, contattatemi in game)
Livello: QUALSIASI
Abilitą: QUALSIASI
Fascia Oraria: QUALSIASI
Teamspeak: Si (IP: ts.energygaming.it )

A prescindere ci vediamo in game!

nRG-MaRco