PDA

Visualizza la versione completa : Anubi, Sobek e Sekmet

bibbo1990
02-06-2018, 03:01 PM
Salve a tutti
vorrei per favore che venissero fatte ripartire tutte le sfide degli dei in modo che abbiano la possibilità di giocarci anche gli utenti che hanno comprato il gioco dopo la scadenza
Grazie

Cronotecks
02-06-2018, 03:59 PM
Credo che a rotazione li stanno facendo tutti, quindi anche se inizi da Sekhmet ( che metteranno tra pochi giorni) avrai la possibilità di giocare anche gli altri, io ho iniziato con Anubi, dopo credo 15-20 giorni hanno messo Sobek e adesso aspetto l'ultimo, ma sono sicuro che inizieranno da capo, speriamo invece che introducano nuove divinità, perchè fare sempre gli stessi con la medesima tattica diventa poi una cosa un pò ripetitiva!!

Stefanini_07
02-06-2018, 08:44 PM
Salve a tutti
vorrei per favore che venissero fatte ripartire tutte le sfide degli dei in modo che abbiano la possibilità di giocarci anche gli utenti che hanno comprato il gioco dopo la scadenza
Grazie

Buonasera Bibbo. Sono cicliche e si ripetono con l'ordine Anubi-Sobek-Sekhmet,per poi fare un turno tutte e tre insieme disponibili sulla mappa :)

Al momento é il turno di Sekhmet,e finita questa sarà la volta del trio al completo,perciò anche chi giocherà in futuro non avrà problemi a farle ;)

bibbo1990
02-07-2018, 01:22 PM
Grazie mille penso anch'io che facciano a girare tutti e tre ogni volta... comunque credo che le nuove divinità le introdurranno se compri le due mappe espansione!:)

bibbo1990
02-07-2018, 01:27 PM
Grazie mille penso anch'io che facciano a girare tutti e tre in continuazione... comunque credo che se introdurranno nuove divinità sarà solo per le due mappe di espansione! :)

Cronotecks
02-07-2018, 06:26 PM
Io ho la versione Gold, ho completato pure la prima espansione, sono di liv.45, platinato tutto, ho una mappa enorme ma ormai vuota di ogni tipo di missione (secondarie, papiri, tesori nascosti ecc. ecc.) praticamente mi faccio solo la prova degli Dei e qualche giornaliera; aspetto l'ultimo dlc previsto per marzo, niente nuove divinità, almeno fino ad ora, mi sono fatto Anubi, Sobek e l'ultima che è uscita oggi, ho ricevuto un'arco oro e l'abbigliamento di Anubi per aver completato tutte e tre le divinità! Speriamo introducano qualche novità...speriamo perchè il gioco mi è piaciuto tantissimo, tanto che ho iniziato pure Syndicate e mio malgrado sto finendo pure questo nell'attesa....:p

Reyanna_07
02-07-2018, 08:18 PM
Io ho la versione Gold, ho completato pure la prima espansione, sono di liv.45, platinato tutto, ho una mappa enorme ma ormai vuota di ogni tipo di missione (secondarie, papiri, tesori nascosti ecc. ecc.) praticamente mi faccio solo la prova degli Dei e qualche giornaliera; aspetto l'ultimo dlc previsto per marzo, niente nuove divinità, almeno fino ad ora, mi sono fatto Anubi, Sobek e l'ultima che è uscita oggi, ho ricevuto un'arco oro e l'abbigliamento di Anubi per aver completato tutte e tre le divinità! Speriamo introducano qualche novità...speriamo perchè il gioco mi è piaciuto tantissimo, tanto che ho iniziato pure Syndicate e mio malgrado sto finendo pure questo nell'attesa....:p

Il prossimo dlc promette bene,ed ha uno stile molto "fantastico",che immagino abbia struttura tipo il sogno con Apopi (una cosa non reale cioè) . In ogni caso,non le vedrei male altre Prove degli Dei ;)

bibbo1990
02-08-2018, 03:45 PM
Ciao Cronotecks
io le mappe espansione le devo comprare... però siccome andrò a comprare il season pass in negozio vorrei sapere per favore se ci posso comprare anche i crediti helix o se quelli si devo aquistare per forza sul PSstore. Grazie

Cronotecks
02-08-2018, 05:36 PM
Ciao bibbo1990, io ho la Gold Edition e gioco su Pc, tutto quello che ci sta di acquistabile lo posso fare direttamente dal menù di gioco che mi indirizza sullo store Ubisoft, sinceramente se vale lo stesso per PS, non saprei, penso di si comunque!!!

Markuz_07
02-08-2018, 07:37 PM
Ciao Cronotecks
io le mappe espansione le devo comprare... però siccome andrò a comprare il season pass in negozio vorrei sapere per favore se ci posso comprare anche i crediti helix o se quelli si devo aquistare per forza sul PSstore. Grazie

Buonasera ragazzuoli ;) . Dipende dove Bibbo. Prova al GameStop,che può darsi che abbiano le card anche di quelli oltre il Season Pass.

In ogni caso,non dovessi trovarle,puoi sempre prendere una card credito PlayStation Network (equivalente alla somma in denaro di crediti Helix che vuoi acquistare). In pratica é la stessa cosa.

In questo modo puoi usare denaro senza dover registrare una carta di credito (io ho sempre fatto così ;) ).

bibbo1990
02-10-2018, 02:05 PM
Bene a sapersi!! Grazie mille per le informazioni :)

Pl4ybox_
02-12-2018, 08:51 PM
Si si potranno risfidare tutti gli dei nella prossima sfida che non si sa ancora il nome prima c'era come sfida trial of gods,challenge della community e l'altra quella con la qualle non ne conosco il nome
Se lei fa la nuova sfida ottera il set anubi quello nuovo + il set trials of gods ma se vuole anche quella della community dovra aspettare quando lo rimmeterano dopo un preve periodo

Markuz_07
02-16-2018, 08:16 PM
Si si potranno risfidare tutti gli dei nella prossima sfida che non si sa ancora il nome prima c'era come sfida trial of gods,challenge della community e l'altra quella con la qualle non ne conosco il nome
Se lei fa la nuova sfida ottera il set anubi quello nuovo + il set trials of gods ma se vuole anche quella della community dovra aspettare quando lo rimmeterano dopo un preve periodo

Molto giusto :D

Fate tutte le sfide Commmunity ragazzi (é sufficiente anche una sola volta per aver accesso alla ricompensa) .

Vi lascio il link per controllarle di volta in volta (prossima martedì 20 febbraio ed anche queste come le sfide classiche sono a giro e saranno sempre riproposte puntualmente) :

https://club.ubisoft.com/it-IT/game/assassins-creed-origins/PC/challenges

Riassumendo,tre armi classiche dalle sfide generiche degli Dei (più arco e outfit Anubi dopo averli sconfitti tutti e tre),tre armi gold dalle sfide Community (più outfit blu di Anubi e arco gold dopo tre sfide Community).... e si vocifera di un terzo set "Red",ma ancora non si sá molto a riguardo (stay tuned guys ;) )

Cronotecks
02-16-2018, 08:34 PM
Si ho sentito anche io dei set rossi, speriamo ampliano molto questo gioco, anche la prova degli dei, se aggiungessero qualche nuova divinità da sfidare non è che sarebbe male....;)

Markuz_07
02-16-2018, 08:55 PM
Si ho sentito anche io dei set rossi, speriamo ampliano molto questo gioco, anche la prova degli dei, se aggiungessero qualche nuova divinità da sfidare non è che sarebbe male....;)

È cosa buona e giusta xD

BLONDIE_91
02-22-2018, 09:22 PM
Salve, qualcuno sa dirmi perché non riesco a sbloccare l’arco e l’outfit si anubi?
Ho sconfitto tutti e tre gli dei ricevendo spada, bastone e scudo ma quando li vado a ribattere mi da solo esperienza e dracme. Sono arrivato ad un totale di 20 volte ma dell’ultime due ricompense nemmeno l’ombra.

Stefanini_07
02-23-2018, 12:55 PM
Salve, qualcuno sa dirmi perché non riesco a sbloccare l’arco e l’outfit si anubi?
Ho sconfitto tutti e tre gli dei ricevendo spada, bastone e scudo ma quando li vado a ribattere mi da solo esperienza e dracme. Sono arrivato ad un totale di 20 volte ma dell’ultime due ricompense nemmeno l’ombra.

Buon pomeriggio Blondie :)

Strano,i problemi di questo genere sono stati risolti da tempo,é curioso che succeda di nuovo.... guarda,se li hai battutti tutti e tre almeno una volta,ed hai ottenuto le tre armi,hai soddisfatto tutti i requisiti per ottenere anche arco e outfit. Quindi non devi fare altro.

Non ricordo però se assegna l'outfit (più arco ovviamente) quando finisce il periodo di sfida.. potrebbe essere quello.

Ma puoi provare a fare due cose,o attendere che succeda,oppure segnalare al supporto ufficiale e vedere cosa ne dicono loro. Ti lascio il link,fammi sapere ;) :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New