PDA

Visualizza la versione completa : basta nerfare set

desmo16rr
02-07-2018, 06:12 AM
salve spero di aver messo questo post nel posto giusto, premetto che gioco dal day one . e che ho cambiato tante squadre fino ad oggi per abbandono, per vari motivi, I primi sono stati I piu appassionati ovvero di quelli che per farsi la build nn andavano a lavorare ed era il periodo che rano appena usciti I primi set sentinella tattico assalitore nomade che potevi trovarli solo facendo lincursione falcon lost cosa che prima abbiamo fatto in difficicele poi a molto difficcile per avere I set di gear piu alti, e appena abbiamo finito tutti a farci le build , con un aggiornamento questi pezzi set li regalavono in dz al che tutta la mia squadra giustamente a ridato indietro il gioco, cosa che stavo per fate anche io solo che io avendobla.collecttor con tutte le espansioni mi sono astenuto, poi ho trovato altre persone ed erano usciti anche altri set predatore cacciatore alpha daday , e quella era la dark piu bella dove ancora cera lautomira che si poteva andare in giro anche da solo con sentinella o alpha o assalitore, poi avete nerfato I pompa, anzi lautomira senza parlare del mp7 e si altre armi in precedenza vector ecc ecc e in tutto questo tempo ho visto tem di 15 o 20 persone abbandonare il gioco per I vostri nerf , non eesiste un set che avete cambiato o merfato dopo che tanta gente ha giocato delle ore inmense per farselo, I vi dico solo cje questo gioco era favoloso potevi tirarti la cura a terra uscire e rientrarci , che ad oggi le cure sono inesistenti, ma.sopratutto vi voglio.dire smettetela di nerfare I set se nn volete che questo gioco muoia, e vi dico dippiu se avretse lasciato ogni set per come e uscito tranne nomade e cacciatore questo gioco avrebbe ancora tutte le persone che lo hanno iniziato a giocare anzi molte dippiu dovevate lasciare lalpha con 6 talenti lassalitore con I danni critici il predatore 50x100di emorragia che nn ti faceva correre ecc ecc ecc ..... cmq spero.che non nerfate piu nulla altrimenti questo gioco dara morto definitivamente avete messo belle attivita pve e poi rovinate il pvp cosi. datemi retta basta nerf ,invece di nerfare risolve il problema cronus .. saluti a tutti

desmo16rr
02-07-2018, 06:13 AM
spero di averlo messo al posto giusto ps gioco su ps4