PDA

Visualizza la versione completa : Cerco gruppo per obiettivi multiplayer AC3

S37MattiA
02-08-2018, 10:49 AM
Ciao a tutti. Cerco un gruppo per ottenere gli obiettivi multiplayer. Non ne capisco niente, poi proprio non sono bono a giocare :confused: . C'Ŕ ancora qualcuno che gioca ad Ac 3 o sono solo io rimasto indietro :D. Grazie a tutti!

Markuz_07
02-08-2018, 08:02 PM
Ciao a tutti. Cerco un gruppo per ottenere gli obiettivi multiplayer. Non ne capisco niente, poi proprio non sono bono a giocare :confused: . C'Ŕ ancora qualcuno che gioca ad Ac 3 o sono solo io rimasto indietro :D. Grazie a tutti!

Buonasera Mattia,ben ritrovato :)

Eehh non ti mentirˇ,Ú una bella impresa ormai. Io con gli amici del mio gruppo ho giocato per anni molto attivamente sia al multi di AC3 che AC4,vedendo sempre meno affluenza.

Considera che perˇ anche noi,abbiamo cessato ogni attivitÓ dallo scorso Marzo (un anno in pratica).

Ora trovi pochissimi utenti,e l'ultima volta che ho controllato c'erano solo i tipi del genere "giocano solo a quello da una vita" (lo noterai da gruppetti preimpostati di giocatori di alto livello) .

Se Ú la tua prima esperienza multi,ti consiglio di fare e apprendere bene i 3 tutorial,per poi armarti di santa pazienza e fare i tuoi trofei .

Un consiglio,molti puoi farli giÓ nei tutorial,oppure in modalitÓ Branco,selezionando "partita privata" dal men¨ di "partita personalizzata" .

Spero il tutto ti sia utile Mattia,stammi bene e buona serata ;)

S37MattiA
02-08-2018, 08:13 PM
Ho giÓ fatto i principali, volevo realizzare solo quello del "temprato alla guerra", poi avendo una connessione a -100 MG Ŕ ancora pi¨ difficile. Toglimi una curiositÓ cosa significa boostare? Serve per aumentare in fretta il livello. Per ottenere una ricompensa del club ubisoft su AC4 bisogna utilizzare tutte le armi da lancio ma bisogna raggiungere il livello 55 :eek:

Andrea_Sara07
02-10-2018, 02:09 PM
Ho giÓ fatto i principali, volevo realizzare solo quello del "temprato alla guerra", poi avendo una connessione a -100 MG Ŕ ancora pi¨ difficile. Toglimi una curiositÓ cosa significa boostare? Serve per aumentare in fretta il livello. Per ottenere una ricompensa del club ubisoft su AC4 bisogna utilizzare tutte le armi da lancio ma bisogna raggiungere il livello 55 :eek:

╔ uguale se rispondo io Matti? La sfida "multiforme ingegno",la ricordo ;)

Una sfida interessante,difficile per un novizio. Giocare tutte le modalitÓ singole e squadra almeno una volta (te la conta se finisci una partita ovviamente,vinta o persa Ú indifferente) e acquistare/usare tutte le armi da lancio (che il difficile Ú fare i punti per prenderle). Non mi sembra devi per forza raggiungere il 55,ma Ú buono per altri trofei magari :)

Ce la farai vedrai,ed il consiglio di Marco di fare modalitÓ branco in partita privata Ú molto utile per fare punti in fretta ;)

Boosterare,altro non Ú che organizzare partite private (come appena detto) invitando alla partita i propri amici,per fare partite su partite aumentando facilmente e velocemente di livello. C'era chi lo faceva giÓ su Brotherhood :D

S37MattiA
02-10-2018, 08:46 PM
Cavoli arrivo in ritardo di qualche anno allora. Comunque prover˛ con il branco privato sperando di ottenere almeno ci˛ che mi serve per ottenere la ricompensa del ubisoft club. Pensavo che boostare fosse qualcosa per poter velocizzare il tutto, invece Ŕ solo giocare insieme che da soli. Grazie mille!