PDA

Visualizza la versione completa : attrezzature FOR HONOR in casse heka???

merkuzio
02-09-2018, 08:25 AM
Nonostante l'annuncio ufficiale di UBISOFT, io, ad oggi, non ho ancora visto nessuno degli oggetti del set FOR HONOR e nemmeno quelli dell'esclusiva temporanea TWITC , cavallo comrpeso...voi avete trovato qualcosa?

Andrea_Sara07
02-10-2018, 01:45 PM
Non é esatto Zi Merkuzio,chi ti ha dato sté info sbagliate ? O.O.

I set Helix nelle casse di Heka sono fino a "Gladiatore" e "Stravaganza" . In arrivo gli altri successivamente in date più o meno indicate,ma non tutti ora :)

Il set "For Honor" é appena uscito,quindi sarà probabilmente disponibile in futuro,forse già a fine mese.

Comunque ti aggiorno io zio,che le fonti a cui hai attinto sono probabilmente fuori fase,o riportate imprecise sui social ahahah xD

Questi sono gli ultimi due articoli di aggiornamento delle novità sulla pagina ufficiale con date e quali set specifici:

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-318407-16&ct=tcm:158-76770-32

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-306959-16&ct=tcm:158-76770-32

L'articolo degli ultimi contenuti già disponibili delle casse di Heka noto,é questo (che espone chiaramente altri set),ed é utile seguire sempre la pagina ufficiale,per sapere bene le disponibilità precise:

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-317052-16&ct=tcm:158-76770-32

In ultimo,é presente la nozione che il pacchetto Twitch sia riscattabile in altro modo, ma attraverso le specifiche istruzioni che sono molto semplici da eseguire, fai molto prima con Twitch (che poi é gratuito,quindi perché complicarsi la vita?) :

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/assassin-s-creed-origins-oggetti-esclusivi-riservati-agli-abbonati-twitch-prime-309810.html

Se ti servono info su altre cose,scrivimi pure in pvt,non c'è problema zio ;)

Edit : Mi ero dimenticato di dire una cosa che ho osservato io e non é scritta da nessuno parte. Cioè che ora anche i pacchetti preordine di Amazon e GameStop (quindi equip viola che era esclusiva),sono ora disponibili nello store Helix e quindi nelle casse di Heka. Infatti ho ricevuto lo scudo "Savana" ;)

Cronotecks
02-10-2018, 03:15 PM
Sarà.....ma io trovo solo roba viola nelle casse, infatti visto e considerato che costano un botto, e finita la campagna non ci sta metodo per racimolare crediti a parte arene e gare ma poca cosa, non ne prendo più.

Stefanini_07
02-10-2018, 05:51 PM
Sarà.....ma io trovo solo roba viola nelle casse, infatti visto e considerato che costano un botto, e finita la campagna non ci sta metodo per racimolare crediti a parte arene e gare ma poca cosa, non ne prendo più.

Che sia un "terno al lotto" prenderle,quello é tutto un altro discorso ahahahahahahah 😂.

Però non posso lamentarmi,diversi archi e armi di quelle Helix,più due cavalcature e l'outfit da faraone (roba che altrimenti sarebbe a pagamento) :D

Dei set recenti ho preso il tridente velonoso,ma in ogni caso fá mucchio,poiché ne ho così tante di armi eccelse fra storia,ricompense e dlc,che quello che mi da mi da va bene. Tanto ho il set Anubi che mi gusta sopra ogni cosa ;)

Cronotecks
02-10-2018, 06:04 PM
di Anubi ho preso l'abbigliamento, per aver completato il trio degli dei, più un'arco ed un bastone, ma sempre per aver completato le prove degli dei, certo io ho quasi tutto oro, armi, abbigliamento, cavalcature, bighe, ecc. ecc. vediamo con il nuovo dlc cosa introducono, spero tante novità, non vedo l'ora :cool:

Andrea_Sara07
02-10-2018, 06:06 PM
di Anubi ho preso l'abbigliamento, per aver completato il trio degli dei, più un'arco ed un bastone, ma sempre per aver completato le prove degli dei, certo io ho quasi tutto oro, armi, abbigliamento, cavalcature, bighe, ecc. ecc. vediamo con il nuovo dlc cosa introducono, spero tante novità, non vedo l'ora :cool:

In effetti ragazzi,di tutti i set anche per me quello Anubi é il migliore,in oro poi è il top Crono,verissimo ;)

merkuzio
02-10-2018, 06:10 PM
Non é esatto Zi Merkuzio,chi ti ha dato sté info sbagliate ? O.O.

I set Helix nelle casse di Heka sono fino a "Gladiatore" e "Stravaganza" .

Il set "For Honor" é appena uscito,quindi sarà probabilmente disponibile in futuro,non ora.

Ti aggiorno io zio,che le fonti a cui hai attinto sono probabilmente fuori fase xD

Questi sono gli ultimi due articoli di aggiornamento delle novità sulla pagina ufficiale:

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-318407-16&ct=tcm:158-76770-32

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-306959-16&ct=tcm:158-76770-32

L'articolo degli ultimi contenuti delle casse di Heka noto,é questo (che espone chiaramente altri set),ed é utile seguire sempre la pagina ufficiale,per sapere bene le notizie :

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-317052-16&ct=tcm:158-76770-32

In ultimo,da nessuna parte é presente la nozione che il pacchetto Twitch sia riscattabile in altro modo (di certo non da Reda),sennon attraverso le specifiche istruzioni che sono molto semplici da eseguire (che poi é gratuito,quindi perché complicarsi la vita?) :

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/assassin-s-creed-origins-oggetti-esclusivi-riservati-agli-abbonati-twitch-prime-309810.html

Se ti servono info su altre cose,scrivimi pure in pvt,non c'è problema zio ;)

grazie mille zio, sei stato molto gentile ed esaustivo..pero' due domanda: 1) il set è gratuito solo per chi è twitch prime, e non solo account twitch, giusto???? Eppoi, scusa ancora, se sequi questo link https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-306959-16&ct=tcm:158-76770-32 ti porta alla pagina ufficiale ubisoft dove viene dichiarato testualmente "Questi oggetti saranno disponibili per l'acquisto in-game con i crediti Helix, ma potrai anche ottenerli attraverso le casse Heka nel Bazaar del Nomade." ed il primo video youtube riguarda proprio il set for honor!!

Andrea_Sara07
02-10-2018, 06:29 PM
grazie mille zio, sei stato molto gentile ed esaustivo..pero' due domanda: 1) il set è gratuito solo per chi è twitch prime, e non solo account twitch, giusto???? Eppoi, scusa ancora, se sequi questo link https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-306959-16&ct=tcm:158-76770-32 ti porta alla pagina ufficiale ubisoft dove viene dichiarato testualmente "Questi oggetti saranno disponibili per l'acquisto in-game con i crediti Helix, ma potrai anche ottenerli attraverso le casse Heka nel Bazaar del Nomade." ed il primo video youtube riguarda proprio il set for honor!!

Si Mercu,ti ho appena editato e aggiunto info ;)

Comunque bisogna aspettare la data del prossimo aggiornamento per averle (non è specificato chiaro,quindi hai ragione al dubbio,ma posso garantire che é così). Che poi come dice Stef é comunque un "terno a lotto" .

Se ti interessa il Twitch,ti svelo un trucchetto di quelli cattivi ihihih ;)

Allora hai presente che quando fai un account Amazon ti spetta la prova gratuita del Prime? Twitch é uguale. Infatti se hai Amazon Prime ti spetta automaticamente il Twitch Prime,perché le due società sono associate.

Perciò puoi fare un nuovo account (Twitch o Amazon è indifferente),riscattare il Prime su l'uno o l'altro e fare gli allacci, per infine seguire il procedimento per prenderti la ricompensa (infatti su un account Uplay puoi intercambiare quando vuoi gli account allacciati,la ricompensa Twitch poi te la salva sul tuo Uplay anche se lo ricambi,quindi resta LoL xD)

merkuzio
02-11-2018, 12:58 PM
grazie per la furbata, sei gentilissmo..purtroppo non sono prime.. :(

Reyanna_07
02-12-2018, 09:33 AM
grazie per la furbata, sei gentilissmo..purtroppo non sono prime.. :(

L'ho fatto anche io ;) . Nuovo account Amazon,preso il Prime di prova gratuita su Amazon,andata su Twitch,riscattato Twitch Prime che mi spettava per avere un account Prime Amazon . Il tutto da PC però,c'è da dirlo,che da telefono è complesso :D

Infine si va sull'icona a corona della pagina Twitch (in alto a destra),e si seleziona il contenuto Origins. Ti chiederà il tuo account Uplay da inserire.

Prova Mercuzio,é più facile farlo che dirlo (Youtube ti può aiutare per tutte queste cose,in caso ti servano tutorial) :D

Ah un dettaglio,se su Uplay ha già legato un Twitch,devi prima deselezionarlo dalle impostazioni account Ubisoft.

Ti lascio il link,dove noterai che puoi spulciare tutte le info che vuoi (a fondo pagina trovi gli account allacciati) :

https://account.ubisoft.com/it-IT/account-information

merkuzio
02-12-2018, 10:23 AM
grazie mille per l'incitamento..forse mi hai convinto a provarci! ;)

merkuzio
02-12-2018, 12:14 PM
scusa una domanda ryanna..ma una volta che ho creato l'account plus di twitch, poi debbo tenerlo anche per fare lo streaming o posso tornare al mio?

merkuzio
02-12-2018, 02:20 PM
L'ho fatto anche io ;) . Nuovo account Amazon,preso il Prime di prova gratuita su Amazon,andata su Twitch,riscattato Twitch Prime che mi spettava per avere un account Prime Amazon . Il tutto da PC però,c'è da dirlo,che da telefono è complesso :D

Infine si va sull'icona a corona della pagina Twitch (in alto a destra),e si seleziona il contenuto Origins. Ti chiederà il tuo account Uplay da inserire.

Prova Mercuzio,é più facile farlo che dirlo (Youtube ti può aiutare per tutte queste cose,in caso ti servano tutorial) :D

Ah un dettaglio,se su Uplay ha già legato un Twitch,devi prima deselezionarlo dalle impostazioni account Ubisoft.

Ti lascio il link,dove noterai che puoi spulciare tutte le info che vuoi (a fondo pagina trovi gli account allacciati) :

https://account.ubisoft.com/it-IT/account-information

Ooops!! Sembra abbiano cambiato le ricompense in game...adesso assassin creed non risulta piu' tra quelle riscattabili sull'account twitch prime!!!

Andrea_Sara07
02-16-2018, 03:24 PM
Ooops!! Sembra abbiano cambiato le ricompense in game...adesso assassin creed non risulta piu' tra quelle riscattabili sull'account twitch prime!!!

Oh che iella Mercu :(

Vabbhe dai consolati,non erano queste grandi armi :)

Comunque su Uplay puoi allacciare/slacciare gli account come vuoi . Se per esempio in futuro ti riserve fare il "trucco",puoi ritornare in ogni momento a usare il Twitch vecchio per lo Stream. Tranquillo non ti comporta nulla,basta intercambiarlo ;)

merkuzio
02-18-2018, 09:24 AM
grazia ancora andrea....sai se hanno aggiunto qualche niova armatura alle casse di Reda?

Andrea_Sara07
02-19-2018, 07:55 PM
grazia ancora andrea....sai se hanno aggiunto qualche niova armatura alle casse di Reda?

A quanto pare con l'aggiornamento di domani dovrebbero mettere a paro le ricompense di Heka con i pack Helix (puoi avere le stesse cose che sarebbero in vendita coi crediti ;) )

Poi ti metto notizia dell'altro topic sulle outfit,che purtroppo fra lavoro e altri impegni ancora non ho avuto tempo di farmi una partita ahahah xD

merkuzio_Japan
02-20-2018, 08:27 AM
A quanto pare con l'aggiornamento di domani dovrebbero mettere a paro le ricompense di Heka con i pack Helix (puoi avere le stesse cose che sarebbero in vendita coi crediti ;) )

Poi ti metto notizia dell'altro topic sulle outfit,che purtroppo fra lavoro e altri impegni ancora non ho avuto tempo di farmi una partita ahahah xD

grazie tante per l'aggiornamento...dove hai letto la notizia degli oggetti nell'heka chest?? Sul forum ufficiale?

finfarlo
02-21-2018, 08:24 PM
Confermo che ad oggi nelle casse di Heka non c'è una benemerita cippa riguardo ai pacchetti For Honor e Dynasty. Come se non bastasse non si trovano più le cavalcature leggendarie dei pacchetti Prima Civilizzazione, Nightmare e Stravaganza. Così come non si trovano più gli outfit leggendari (Scarabeo, Gladiatore e altri). Sparito pure l'Unicorno. In compenso, l'outfit del guerriero ombra compare come se non ci fosse un domani. Dico questo perchè gioco sia su PS4 che su PC, e su PC, come ben sapete, è possibile moltiplicare le dracme all'infinito. Tutto ciò che ho detto lo confermo a fronte di una spesa di circa 12 milioni di dracme in casse di Heka. Quel fetente di Reda si sta ancora chiedendo se non sia il caso che io mi sottoponga ad una sana terapia di gruppo... Francamente non riesco proprio a capire che cosa Ubisoft stia combinando con queste dannate casse di Heka...

Salfoxx
02-22-2018, 08:52 AM
Confermo che ad oggi nelle casse di Heka non c'è una benemerita cippa riguardo ai pacchetti For Honor e Dynasty. Come se non bastasse non si trovano più le cavalcature leggendarie dei pacchetti Prima Civilizzazione, Nightmare e Stravaganza. Così come non si trovano più gli outfit leggendari (Scarabeo, Gladiatore e altri). Sparito pure l'Unicorno. In compenso, l'outfit del guerriero ombra compare come se non ci fosse un domani. Dico questo perchè gioco sia su PS4 che su PC, e su PC, come ben sapete, è possibile moltiplicare le dracme all'infinito. Tutto ciò che ho detto lo confermo a fronte di una spesa di circa 12 milioni di dracme in casse di Heka. Quel fetente di Reda si sta ancora chiedendo se non sia il caso che io mi sottoponga ad una sana terapia di gruppo... Francamente non riesco proprio a capire che cosa Ubisoft stia combinando con queste dannate casse di Heka...

Io per fortuna sono riuscito a prendere tutto il possibile prima che togliessero tutte le cose interessanti dalle casse di Heka.
Confermo che adesso (ho provato ieri) non si trovano più gli oggetti dell'ultimo pacchetto (dinastie orientali) che per fortuna avevo già collezionato nei giorni precedenti.
Ieri approfittando dell'offerta speciale ho preso con i credti helix avuti durante il gioco, il famoso arco "Cobra reale" e la cavalcatura "partner" impossibili da trovare nelle casse di Heka.
Al momento attuale l'unico item che mi manca è il nuovo costume "celestiale" che prevedo al limite di prendere con i crediti helix accumulati dopo che avrò finito i due dlc.
Confermo inoltre che il famoso "guerriero ombra" è di gran lunga l'oggetto che si trova più spesso nelle stesse casse (il solo che si trova attualmente per quanto riguarda cavalcature e costumi).
Un'ultima informazione, dopo l'ultima patch è stato corretto il bug che faceva letteralmente volare Bayek nel caso si equipaggiasse lo scudo del pacchetto dinastie orientali.

merkuzio
02-22-2018, 09:25 AM
Io per fortuna sono riuscito a prendere tutto il possibile prima che togliessero tutte le cose interessanti dalle casse di Heka.
Confermo che adesso (ho provato ieri) non si trovano più gli oggetti dell'ultimo pacchetto (dinastie orientali) che per fortuna avevo già collezionato nei giorni precedenti.
Ieri approfittando dell'offerta speciale ho preso con i credti helix avuti durante il gioco, il famoso arco "Cobra reale" e la cavalcatura "partner" impossibili da trovare nelle casse di Heka.
Al momento attuale l'unico item che mi manca è il nuovo costume "celestiale" che prevedo al limite di prendere con i crediti helix accumulati dopo che avrò finito i due dlc.
Confermo inoltre che il famoso "guerriero ombra" è di gran lunga l'oggetto che si trova più spesso nelle stesse casse (il solo che si trova attualmente per quanto riguarda cavalcature e costumi).
Un'ultima informazione, dopo l'ultima patch è stato corretto il bug che faceva letteralmente volare Bayek nel caso si equipaggiasse lo scudo del pacchetto dinastie orientali.

scusa ma tu su che piattaforma giochi??perchè io su PS4 le "dinastie orientali" non sono mai state disponibili, nè il pacchetto for honor...

Salfoxx
02-22-2018, 09:41 AM
scusa ma tu su che piattaforma giochi??perchè io su PS4 le "dinastie orientali" non sono mai state disponibili, nè il pacchetto for honor...

Ho la versione gold per PC

merkuzio
02-22-2018, 09:57 AM
Ho la versione gold per PC

Ah bene ok...perchè su PS4 non sono ancora mai stati messi nelle casse di Reda queste due forniture...

Stefanini_07
02-23-2018, 11:22 AM
Credo Ragazzi che dipende dalle ricompense giornaliere,perché ho preso belle cose con le missioni ma non con le casse (di casse non ho acquistate che due e avevano oggetti viola,considerate).

Comunque c'è scritto che le hanno messe disponibile.. poi a trovarle e tutto un altro paio di maniche ahaha xD

merkuzio
02-23-2018, 11:37 AM
Credo Ragazzi che dipende dalle ricompense giornaliere,perché ho preso belle cose con le missioni ma non con le casse (di casse non ho acquistate che due e avevano oggetti viola,considerate).

Comunque c'è scritto che le hanno messe disponibile.. poi a trovarle e tutto un altro paio di maniche ahaha xD

sicuro??se leggi bene il messaggio è ambiguo.....le hanno messe, ma non si sa se nelle casse o no...

Stefanini_07
02-23-2018, 12:06 PM
In effetti.. poi leggendo i commenti degli altri,sopratutto Finfarlo e Salfoxx,mi si confondono le idee,perché loro hanno sondato a fondo e c'è chi le trova,chi no,chi prima si e adesso no,chi inavvertitamente ha acceduto al sito del pentagono e scoperto segreti militirari nella ricerca @,@.. io penso che farò un piccolo acquisto,poiché me ne interessano giusto alcuni e faccio prima così 😅

Restiamo con le news degli articoli ufficiali,che affermano che ad ogni nuovo set corrisponde la disponibilità nelle casse di Heka,poi la certezza non ce l'abbiamo,come anche il fatto se ci sia differenza fra missione e acquisto a 3000 dracme 🤗

merkuzio
02-23-2018, 01:17 PM
In effetti.. poi leggendo i commenti degli altri,sopratutto Finfarlo e Salfoxx,mi si confondono le idee,perché loro hanno sondato a fondo e c'è chi le trova,chi no,chi prima si e adesso no,chi inavvertitamente ha acceduto al sito del pentagono e scoperto segreti militirari nella ricerca @,@.. io penso che farò un piccolo acquisto,poiché me ne interessano giusto alcuni e faccio prima così 

Restiamo con le news degli articoli ufficiali,che affermano che ad ogni nuovo set corrisponde la disponibilità nelle casse di Heka,poi la certezza non ce l'abbiamo,come anche il fatto se ci sia differenza fra missione e acquisto a 3000 dracme 珞

sì esatto, anch'io ormai faccio riferimento solo ai comunicati ufficiali ubisoft...per quanto riguarda ricompense giornaliere-casse, posso dirti che, secondo la mia personale esperienza, è tutta una questione di ciulo...... ho trovato bella roba nelle casse(Certo, devi acquistarne almeno 10 per volta) sia nelle ricompense giornaliere..

Saretta_07
02-24-2018, 12:22 PM
sì esatto, anch'io ormai faccio riferimento solo ai comunicati ufficiali ubisoft...per quanto riguarda ricompense giornaliere-casse, posso dirti che, secondo la mia personale esperienza, è tutta una questione di ciulo...... ho trovato bella roba nelle casse(Certo, devi acquistarne almeno 10 per volta) sia nelle ricompense giornaliere..

Ciao ragazzi ;)

Sono rimasta indietro con la discussione,però posso dire qualcosa che forse é utile:

Alle volte acquisto casse di Heka,perché armi e outfit le ho già collezionate tutte nel gioco (molte al Covo degli Occulti già a 45),ed 1 volta su tre trovo un articolo eccelso (che di solito già ho),mentre per il resto robina ..

Però,nelle missioni giornaliere,3 volte su 5 mi dà un oggetto eccelso,ed ho visto che é roba Helix quasi sempre .. quindi forse Stef ha visto giusto,poi non só.. ieri per esempio ho preso la lancia "Ruggito di Ra" ;)

merkuzio
02-24-2018, 05:31 PM
ciao Saretta. ma sei sicura che al covo degli occulti dia anche outfit?? Io ho sempre saputo che dà armi.....

Markuz_07
02-24-2018, 08:01 PM
ciao Saretta. ma sei sicura che al covo degli occulti dia anche outfit?? Io ho sempre saputo che dà armi.....

No Mercuzio,intendeva le armi ovviamente ;)

Comunque é vero,ho notato ricompense migliori con le missioni.

Io ho preso outfit del faraone,cavalcatura del cammello (quella blu e rossa,non ricordo il nome) ,due dei tre archi del primo set, tridente velenosa del set gladiatore,scudo e spada curva del set divino(non quello Isu,l'altro),ed outfit del guerriero nero con arco da predatore. Scusa i nomi purtroppo non me li ricordo mai,ma penso hai capito :)

Andrea_Sara07
02-24-2018, 09:41 PM
grazie tante per l'aggiornamento...dove hai letto la notizia degli oggetti nell'heka chest?? Sul forum ufficiale?

Sul sito ufficiale certo,ci aggiorniamo tutti con quello Mercuzio_Japan (parente del nostro Mercuzio ? Scherzo ovviamente ;) ).

Questo è il link,se può esserti utile ;) :

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/index.aspx

Approfitto raga,per aggiungere anch'io la testimonianza (sarò breve),che le ricompense migliori (ed Helix) le ho prese solo con le casse delle missioni e non con gli acquisti delle casse :)

merkuzio
02-24-2018, 11:13 PM
Sul sito ufficiale certo,ci aggiorniamo tutti con quello Mercuzio_Japan (parente del nostro Mercuzio ? Scherzo ovviamente ;) ).

Questo è il link,se può esserti utile ;) :

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/index.aspx

Approfitto raga,per aggiungere anch'io la testimonianza (sarò breve),che le ricompense migliori (ed Helix) le ho prese solo con le casse delle missioni e non con gli acquisti delle casse :)

grazie andrea per il link, ma se leggi bene in realtà ti dicono che le puoi trovare nelle casse di reda, ma non ti dicono che le hanno già aggiunte..quindi potrebbe esser ein un futuro...

Stefanini_07
02-25-2018, 08:33 AM
Comincia ad essere un arcano più arcano delle outfit nascoste ahahahahah xD

merkuzio
02-25-2018, 10:57 AM
vero!! ;)

merkuzio
03-07-2018, 08:51 AM
ieri , per la prima volta, nelle casse di reda ho trovato 2 oggetti del set for honor...quindi, forse, hanno finalmente aggiunto altri set!

Andrea_Sara07
03-07-2018, 09:49 AM
ieri , per la prima volta, nelle casse di reda ho trovato 2 oggetti del set for honor...quindi, forse, hanno finalmente aggiunto altri set!

Oh finalmente Mercuzio mio,congratulazioni :D

Io spero di trovare il mitico arco di Nekhbet,che sarebbe molto utile contro le divinità a modalità hard (ieri ho fatto salti mortali per prendere la spada della Duat :D ).

Alle brutte,finito il prossimo dlc,farò un piccolo investimento (poiché di tutte le armi Helix,quell'arco é l'unica cosa che davvero vorrei,poiché ho già un magazzino fin troppo vario :p)

merkuzio
03-07-2018, 09:56 AM
Oh finalmente Mercuzio mio,congratulazioni :D

Io spero di trovare il mitico arco di Nekhbet,che sarebbe molto utile contro le divinità a modalità hard (ieri ho fatto salti mortali per prendere la spada della Duat :D ).

Alle brutte,finito il prossimo dlc,farò un piccolo investimento (poiché di tutte le armi Helix,quell'arco é l'unica cosa che davvero vorrei,poiché ho già un magazzino fin troppo vario :p)

fortunatamente io quello lo presi tempo fa...dimmi una cosa...io sono livello 40 ma ho acquistato +40 punti abilità che aggiungono potenza al personaggio...secondo te, posso affrontare la sfida hard di anubi o mi sfascia le ossa? :)

Andrea_Sara07
03-07-2018, 10:14 AM
Domanda difficile.. io sono a 45 con armi dello stesso livello e vantaggi come "moltiplicatore". 10 gradi su ogni abilità maestro e equip di rango 12 per Bayek (praticamente i progressi ottenuti con il dlc Occulti)ed ho fatto appello a tutte le mie capacità :) .

Puoi provare,ma un equip di 40 ti darà un bell' intralcio,visto che il livello consigliato è 48 . Buona fortuna Mercu :D

P.S. Comunque é Sekhmet la sfida Hard,mentre Anubi é Standard.

finfarlo
03-07-2018, 04:34 PM
Confermo che da oggi nelle casse di Heka sono presenti le attrezzature relative al pacchetto For Honor e al pacchetto Dinastia. Confermo inoltre che non sono presenti l'abito relativo al pacchetto Dinastia, tutti gli altri abiti e tutte le cavalcature che si potevano trovare fino a qualche tempo fa (unicorno, unicammello, scarabeo, mummia, faraone e via discorrendo). Tutto questo lo posso affermare con certezza a fronte di una spesa pari a circa 10 milioni di dracme in casse di Heka. Sperando che Ubisoft si decida una buona volta ad inserire tutto ciò che manca, auguro di cuore pace e serenità a tutti.

merkuzio
03-07-2018, 05:07 PM
Confermo che da oggi nelle casse di Heka sono presenti le attrezzature relative al pacchetto For Honor e al pacchetto Dinastia. Confermo inoltre che non sono presenti l'abito relativo al pacchetto Dinastia, tutti gli altri abiti e tutte le cavalcature che si potevano trovare fino a qualche tempo fa (unicorno, unicammello, scarabeo, mummia, faraone e via discorrendo). Tutto questo lo posso affermare con certezza a fronte di una spesa pari a circa 10 milioni di dracme in casse di Heka. Sperando che Ubisoft si decida una buona volta ad inserire tutto ciò che manca, auguro di cuore pace e serenità a tutti.

10 milioni di dracme ?!?!?!??!?! Mamma mia....come hai fatto ad accumulare cotal ricchezza?

Stefanini_07
03-07-2018, 06:35 PM
10 milioni di dracme ?!?!?!??!?! Mamma mia....come hai fatto ad accumulare cotal ricchezza?

Non fare domande di cui potrebbero turbarti le risposte Mercù. Quello che dice Finfarlo non se discute,si accetta e basta ahahah xD. Sei sempre il più strong Fin ;)

merkuzio
03-07-2018, 09:49 PM
ho capito....qui omertà ci cova!! Beati voi!! :)

finfarlo
03-07-2018, 10:20 PM
Niente di trascendentale.
Tra i 9 salvataggi che ho di Origins, ce n'è uno con il quale posso sfruttare il famoso glitch di Aya.
Ovviamente uso due hard disk esterni, visto e considerato che il save con il glitch attivo lo posso usare solamente con il gioco senza le varie patch rilasciate.
Ecco spiegato da dove vengono tutte quelle dracme.
Grazie al save di cui sopra posso fare tutte le prove che desidero, senza alcun limite di spesa e di livelli maestro, visto e considerato che con tutte quelle dracme ti puoi comprare anche una valanga di tavole della conoscenza, presso la base degli assassini, e di conseguenza punti abilità da spendere come non ci fosse un domani nei tre livelli maestro. Basta solo una buona dose di pazienza e tanta voglia di sperimentare.
Ps. Un grazie a Stefanini per la stima. Anche se non ho ben capito se la sua sia stima sincera o se si tratti solamente di una presa per le chiappe... :)

merkuzio
03-08-2018, 08:48 AM
ciao finfarlo e grazie per la delucidazione!! ma tu pensi che se io parto con un NEW GAME PLUS , cancello tutto il gioco con patch annesse, posso provare a fare la stage di Aya e provare a fare il glitch portandomi appresso tuto cio' che ho già? Grazie per la pazienza!

Saretta_07
03-08-2018, 10:33 AM
ciao finfarlo e grazie per la delucidazione!! ma tu pensi che se io parto con un NEW GAME PLUS , cancello tutto il gioco con patch annesse, posso provare a fare la stage di Aya e provare a fare il glitch portandomi appresso tuto cio' che ho già? Grazie per la pazienza!

Il meccanismo sperimentato da Davide é qualcosa che solo l'ideatore può replicare fedelmente. Tradotto è un procedimento da genio del male ;)

Ecco perché Stefano dice di "non fare domande di cui potrebbero turbarti le risposte",che per inteso anche io immaginavo qualcosa di geniale che a pensarlo poteva riuscirci solo lui (é un complimento si Davide) ;)

merkuzio
03-08-2018, 02:24 PM
Niente di trascendentale.
Tra i 9 salvataggi che ho di Origins, ce n'è uno con il quale posso sfruttare il famoso glitch di Aya.
Ovviamente uso due hard disk esterni, visto e considerato che il save con il glitch attivo lo posso usare solamente con il gioco senza le varie patch rilasciate.
Ecco spiegato da dove vengono tutte quelle dracme.
Grazie al save di cui sopra posso fare tutte le prove che desidero, senza alcun limite di spesa e di livelli maestro, visto e considerato che con tutte quelle dracme ti puoi comprare anche una valanga di tavole della conoscenza, presso la base degli assassini, e di conseguenza punti abilità da spendere come non ci fosse un domani nei tre livelli maestro. Basta solo una buona dose di pazienza e tanta voglia di sperimentare.
Ps. Un grazie a Stefanini per la stima. Anche se non ho ben capito se la sua sia stima sincera o se si tratti solamente di una presa per le chiappe... :)

scusa finfarlo mi sorge un dubbio...tu dici che hai il save con il glitch su un HD sul quale non hai il gioco aggiornato...ma per avere gli aggiornamenti nelle casse di Reda, il gioco non deve essere aggiornato??così come per le sfide degli dei, il gioco non deve essere aggiornato sempre all'ultima patch?

finfarlo
03-08-2018, 04:29 PM
Carissimo Merkuzio, il save lo puoi trasportare da un disco fisso all'altro.
Usi il glitch per caricare le dracme dal disco fisso che prevede una versione del gioco senza patch, poi lo trasferisci sul disco fisso che contiene il gioco con la patch cumulativa in modo tale da poter usare tutte le funzioni di rete.
E' ovvio che una volta esaurite le dracme, devi riutilizzare il salvataggio originale contenente il glitch, poichè il gioco patchato appena riconosce la quantità spropositata di Lame Gemelle presente nell'inventario lo porta automaticamente a 20, lasciando tuttavia invariato il valore di 9.999.999 dracme, ottenute vendendo le armi presso un qualsiasi fabbro.
Purtroppo il NG+ non lo puoi giocare se non utilizzi la versione di gioco con la patch cumulativa, e di conseguenza il glitch di Aya non può esser applicato. Il NG+ è infatti parte integrante di una patch.
Io ho la possibilità di giocare con Origins sia su pc che su PS4. Molte prove le faccio anche con il pc, e il tutto risulta molto più semplice perchè puoi utilizzare il trainer, un programmino fantastico che ti permette di ottenere tutto ciò che vuoi senza alcuna fatica.

PS. Un grazie di cuore a Saretta per i complimenti che penso di non meritare. Tutto quello che ho descritto è alla portata di chiunque abbia una valanga di tempo da spendere con Origins. La chiave di tutto è solo il tempo, non certo la difficoltà. Se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque.

merkuzio
03-08-2018, 10:21 PM
Carissimo Merkuzio, il save lo puoi trasportare da un disco fisso all'altro.
Usi il glitch per caricare le dracme dal disco fisso che prevede una versione del gioco senza patch, poi lo trasferisci sul disco fisso che contiene il gioco con la patch cumulativa in modo tale da poter usare tutte le funzioni di rete.
E' ovvio che una volta esaurite le dracme, devi riutilizzare il salvataggio originale contenente il glitch, poichè il gioco patchato appena riconosce la quantità spropositata di Lame Gemelle presente nell'inventario lo porta automaticamente a 20, lasciando tuttavia invariato il valore di 9.999.999 dracme, ottenute vendendo le armi presso un qualsiasi fabbro.
Purtroppo il NG+ non lo puoi giocare se non utilizzi la versione di gioco con la patch cumulativa, e di conseguenza il glitch di Aya non può esser applicato. Il NG+ è infatti parte integrante di una patch.
Io ho la possibilità di giocare con Origins sia su pc che su PS4. Molte prove le faccio anche con il pc, e il tutto risulta molto più semplice perchè puoi utilizzare il trainer, un programmino fantastico che ti permette di ottenere tutto ciò che vuoi senza alcuna fatica.

PS. Un grazie di cuore a Saretta per i complimenti che penso di non meritare. Tutto quello che ho descritto è alla portata di chiunque abbia una valanga di tempo da spendere con Origins. La chiave di tutto è solo il tempo, non certo la difficoltà. Se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque.

grazie ancora finfarlo per la tua disponibilità..solo una curiosità: mi confermi che hai trovato nelle casse anche i due scudi ( di Imelda e Leone guardiano) dei due set?? grazie ancora..io non riesco a trovarli...

Salfoxx
03-09-2018, 09:09 AM
grazie ancora finfarlo per la tua disponibilità..solo una curiosità: mi confermi che hai trovato nelle casse anche i due scudi ( di Imelda e Leone guardiano) dei due set?? grazie ancora..io non riesco a trovarli...

Ti rispondo io visto che tra ieri e oggi ho acquistato diverse casse.
Ho trovato tutte le armi e lo scudo del pacchetto non morto, ho trovato tre scudi di Imelda ma nessun leone guardiano (l'unico che ho l'ho trovato fortunosamente poco dopo l'uscita del pacchetto dinastie orientali e poi non ne ho avuti più).
Ora le uniche cose che mi mancano sono le due armature degli ultimi due pacchetti (dinastie orientali e non morto) e l'ultima cavalcatura del cammello del pacchetto non morto.
In compenso ho ricevuto 130 guerriero ombra :D;):D:D:mad:
Spero che ubisoft corregga una volta per tutte questo fastidiosissimo bug (è l'unica armatura ottenibile tramite le casse di heka)

Markuz_07
03-09-2018, 10:24 AM
Ragazzi,in confronto a voi chi crea un crack é un novellino ahahahaha xD . Siete troppo avanti,meglio dei creatori dei cheat engine. Respect ;)

merkuzio
03-09-2018, 10:50 AM
Ti rispondo io visto che tra ieri e oggi ho acquistato diverse casse.
Ho trovato tutte le armi e lo scudo del pacchetto non morto, ho trovato tre scudi di Imelda ma nessun leone guardiano (l'unico che ho l'ho trovato fortunosamente poco dopo l'uscita del pacchetto dinastie orientali e poi non ne ho avuti più).
Ora le uniche cose che mi mancano sono le due armature degli ultimi due pacchetti (dinastie orientali e non morto) e l'ultima cavalcatura del cammello del pacchetto non morto.
In compenso ho ricevuto 130 guerriero ombra :D;):D:D:mad:
Spero che ubisoft corregga una volta per tutte questo fastidiosissimo bug (è l'unica armatura ottenibile tramite le casse di heka)

Anche tu SALFOX sfrutti il glitch di Aya??l'unico che non l'ha attivato mi sa sono stato io... :( ma dici sul serio??hanno messo anche l'attrezzatura non morto????Maschera da faraone? Col cammello pure????? credevo l'avrebbero aggiunta piu' tardi...

finfarlo
03-09-2018, 07:12 PM
Confermo di aver trovato lo scudo di Imelda e il Leone Guardiano, quest'ultimo in triplice copia.
Per quanto riguarda ciò che è stato rilasciato martedi, non ho trovato nulla.
Il pacchetto "Non morto" verrà sicuramente inserito fra qualche settimana.
Oggi mi sono sparato altri 5 milioni di dracme senza aver trovato nulla di diverso da quello che ho citato anche in altri post di questa discussione.
Spero vivamente che venga inserito tutto ciò che manca quanto prima.

PS. Di Guerriero Ombra, con 15000 dracme spese, ne ho trovati in totale 236!!!! Scandaloso...

Salfoxx
03-09-2018, 07:53 PM
Anche tu SALFOX sfrutti il glitch di Aya??l'unico che non l'ha attivato mi sa sono stato io... :( ma dici sul serio??hanno messo anche l'attrezzatura non morto????Maschera da faraone? Col cammello pure????? credevo l'avrebbero aggiunta piu' tardi...

Si, anche io sfrutto quel glitch.
Confermo che è possibile trovare la spada ricurva, lo scudo e l'arco del pacchetto non morto.

finfarlo
03-10-2018, 10:12 AM
Confermo quanto detto da Salfoxx. Questa mattina ho finalmente trovato armi e scudo del pacchetto Non morto nelle cassa di Heka. Per avere il tutto ho speso "solo" 1.200.000 dracme. Incredibile...

merkuzio
03-10-2018, 10:15 AM
Bene quindi a quanto pare ad oggi hanno inserito tutti e tre gli ultimi pacchetti inseriti esclusi gli outfit giusto? E del pacchetto riservato agli utenti Twitch prime cosa mi dite? Disponibili anche quelli? ?

finfarlo
03-10-2018, 10:26 PM
Per quanto ne so io, l'unico outfit reso disponibile come ricompensa su twitch è stato quello di Aguilar. Tale outfit è attualmente acquistabile con i punti relativi all'Ubisoft club. Questo outfit non è al momento disponibile nelle casse di Heka.

merkuzio
03-12-2018, 10:16 PM
ciao finfarlo / salfoxx, scusate se torno sull'argomento, ma qualcosa circa il trasferimento del backup col glitch non mi torna...quando sovrascrivete il file corrente di gioco con quello ocntenente le armi infinite, non andate automaticamente a sovrascrivere anche tutte le eventuali ricompense (oggetti rari) sbloccati da REDA?? Mi manca un passaggio...non capisco come facciate ad importare solo le dracme e a non perdere tutto l'armamentario fino a quel momento ottenuto

finfarlo
03-13-2018, 05:24 PM
Il tuo ragionamento è corretto. Io, su PS4 perdo ogni volta i progressi. E' inevitabile. Infatti ho diversi salvataggi per ps4 con diverse "porzioni" di equipaggiamento. Per quanto mi riguarda ho poi la possibilità di avere un salvataggio unico su pc, che ovviamente non risente delle limitazioni imposte dalla console. Diciamo che gioco in parallelo su due piattaforme diverse, integrandone poi i risultati in termini di equipaggiamento ottenuto. In altre parole, effettuo prima una prova con il pc, e poi passo su console se sono sicuro che nelle casse di Heka ci sia ciò che sto cercando. In questo modo con 10 milioni di dracme riesco a recuperare tutto ciò di cui ho bisogno. Ah dimenticavo, giocando con i salvataggi su ps4 puoi ugualmente ottimizzare la spesa. Se con un milione di dracme non ho trovato nulla, posso sempre ricaricare il salvataggio iniziale senza alcuna perdita economica.

merkuzio
03-13-2018, 06:35 PM
ok finfarlo grazie mille per avermi risposto, ora è tutto piu' chiaro!!!! ;) io mirerei ad avere tutta l'attrezzatura su un unico save, anche se la vedo dura.....

merkuzio
03-15-2018, 02:52 PM
a quanto pare hanno finalmente reso disponibile l'outift faraone nelle casse Reda...almeno per la versione PC

finfarlo
03-15-2018, 03:32 PM
Anche per PS4... ;) Inoltre ho trovato anche la lancia di selce appartenente al pacchetto Far Cry Primal.

Salfoxx
03-15-2018, 06:52 PM
Su PC ho trovato da oggi: la Mazza zanna, la Lancia di selce, l'Arco composito (arco leggero) e le vesti del faraone.
Nessuna traccia delle vesti divine e della cavalcatura veglia eterna.
Domani riprovo per trovare anche l'Arco di corno (arco da caccia) che è l'ultima arma del pacchetto Farcry Primal che mi manca.

merkuzio_Japan
03-16-2018, 03:02 PM
ok

merkuzio
03-16-2018, 03:04 PM
facci sapere quando e se le trovi!! eppoi dovrebbe esserci anche l'abito (da "cavernicolo") di primal....

merkuzio
03-21-2018, 09:37 PM
ragazzi avete aggiornamenti??A me manca lo scudo scorpione, l'abito celestiale, veglia eterna e tutto il pack far cry primal....

Salfoxx
03-22-2018, 04:37 AM
Volevo dirvi che ieri ho completato tutta la collezione. Ho preso tutto compreso le vesti divine ed il cammello veglia eterna utilizzando il work around scoperto sul forum in inglese.
Bisogna vendere una cavalcatura eccellente ottenuta da una cassa heka e poi ricomprare le casse.
Nel mio caso ho venduto la cavalcatura "sole di mezzanotte" quindi ho ricomprato una cinquantina di casse ed ho avuto tutto (cavalcature e vesti) ed anche "il sole di mezzanotte" indietro.

merkuzio
03-22-2018, 08:58 AM
AH ecco!!quindi basta vendere una cavalcatura eccellente, eppoi di sblocca tutto (vesti-cammello-equipaggiamento) anche del set far cry??

Salfoxx
03-22-2018, 10:03 AM
AH ecco!!quindi basta vendere una cavalcatura eccellente, eppoi di sblocca tutto (vesti-cammello-equipaggiamento) anche del set far cry??

In quel modo si sbloccano solo le cavalcature e le vesti che senza quel trucco erano completamente bloccate ( a meno dell'antipaticissimo cavaliere ombra :) :) )
Per quanto riguarda le armi sono già tutte sbloccate di default (bisogna avere solo pazienza e tante dracme :) )

merkuzio
03-22-2018, 10:54 AM
Grazie per aver condiviso il trucco!!

finfarlo
03-22-2018, 08:20 PM
Nel mio caso, il trucchetto non funziona. L'unico abito presente, in quantità inesprimibile con il sistema di numerazione utilizzato dagli umani,risulta ancora quello stramaledetto guerriero ombra. Di cavalcature poi, neanche l'ombra.

Salfoxx
03-23-2018, 04:31 AM
Nel mio caso, il trucchetto non funziona. L'unico abito presente, in quantità inesprimibile con il sistema di numerazione utilizzato dagli umani,risulta ancora quello stramaledetto guerriero ombra. Di cavalcature poi, neanche l'ombra.

Hai sicuramente sbagliato a vendere la cavalcatura eccellente, come dicevo prima devi vendere una cavalcatura eccellente che HAI OTTENUTO DA UNA CASSA HEKA e non una cavalcatura qualsiasi.
Prova a vendere il "sole di Mezzanotte" come ho fatto io e poi apri almeno un centinaio di casse e vedrai che avrai tutte le vesti e le cavalcature possibili.
Il metodo funziona per tutti e non solo per qualcuno.

merkuzio
03-23-2018, 07:36 AM
sicuro slafox?? purtroppo anche io, come finfarlo, ho venduto il sole di mezzanotte e l'abito da faraone, ho aperto 50 casse circa ma ho torvato solo cio' che avevo venduto e nulla di piu'

Salfoxx
03-23-2018, 09:12 AM
sicuro slafox?? purtroppo anche io, come finfarlo, ho venduto il sole di mezzanotte e l'abito da faraone, ho aperto 50 casse circa ma ho torvato solo cio' che avevo venduto e nulla di piu'

Adesso mi fai venire il dubbio che abbiano cambiato qualcosa ieri ma sinceramente ne dubito.
In ogni caso fino all'altro ieri il trucco aveva funzionato per tutti quelli che avevano provato https://forums.ubi.com/showthread.php/1839921-Cobra-Royale-bow-and-Celestial-Raiment-missing-from-heka-chests?p=13393392#post13393392.

finfarlo
03-25-2018, 09:30 PM
Hai sicuramente sbagliato a vendere la cavalcatura eccellente, come dicevo prima devi vendere una cavalcatura eccellente che HAI OTTENUTO DA UNA CASSA HEKA e non una cavalcatura qualsiasi.
Prova a vendere il "sole di Mezzanotte" come ho fatto io e poi apri almeno un centinaio di casse e vedrai che avrai tutte le vesti e le cavalcature possibili.
Il metodo funziona per tutti e non solo per qualcuno.

Devo proprio sembrare un povero sprovveduto, che non legge con sufficiente attenzione ciò che gli altri postano. Pazienza. Detto questo, puntualizzo dicendo che IL SOLE DI MEZZANOTTE che ho venduto, con non poco rammarico, l'avevo RECUPERATO DALLE CASSE DI HEKA ancora mesi fa. Poi ho aperto l'equivalente di circa 5 MILIONI DI DRACME in casse di Heka. A mio modestissimo parere, ritengo che possa essere un numero di casse sufficiente (circa 1700 STRAMALEDETTE CASSE...) per affermare con certezza che il trucco, almeno per me, non funziona manco per una cippa...

merkuzio
03-28-2018, 06:57 AM
ragazzi ma anche per voi risulta impossibile vendere alcuni abiti (come quello del faraone) o scudi (come testa di leone) o è un bug che affligge solo la mia copia?