PDA

Visualizza la versione completa : Quanti tessitori ci sono in totale?

merkuzio
02-09-2018, 02:18 PM
come da titolo, sapete dirmi quanti tessitori ci sono in tutto nel gioco e dove sono posizionati? vorrei comperare tutti i vestiti...

Andrea_Sara07
02-10-2018, 01:27 PM
Ciao Merkuzio,ben ritrovato :)

Guarda non è importante sapere quanti siano o il fatto che si trovano quasi in ogni singola città/villaggio.. piuttosto,é importante sapere cosa vendono e come fare ad acquistare tutte le outfit (è quelli che vuoi) ;)

Allora,considera che a rotazione vendono tutti gli stessi abiti più o meno,ma,di regione in regione può variare.

Il mio consiglio é,recati ad Heracleion,ne trovi tre nello stesso villaggio e vendono tre versioni di outfit. Poi ci sono i tre tessitori di Alessandria e quelli di Cirene. Andando in questi tre posti,potrai rapidamente ottenere tutto :D

Buon fine settimana! ;)

merkuzio
02-10-2018, 06:14 PM
Ciao Merkuzio,ben ritrovato :)

Guarda non è importante sapere quanti siano o il fatto che si trovano quasi in ogni singola città/villaggio.. piuttosto,é importante sapere cosa vendono e come fare ad acquistare tutte le outfit (è quelli che vuoi) ;)

Allora,considera che a rotazione vendono tutti gli stessi abiti più o meno,ma,di regione in regione può variare.

Il mio consiglio é,recati ad Heracleion,ne trovi tre nello stesso villaggio e vendono tre versioni di outfit. Poi ci sono i tre tessitori di Alessandria e quelli di Cirene. Andando in questi tre posti,potrai rapidamente ottenere tutto :D

Buon fine settimana! ;)

sei molto gentile e disponibile..seguiro' il tuo consiglio !!piuttosto, sai che c'è un outfit "segreto" che puoi ottenere a cirene solo dopo che ne hai venduti due ad alessandria? Se trovo il link te lo posto!

Andrea_Sara07
02-10-2018, 07:14 PM
sei molto gentile e disponibile..seguiro' il tuo consiglio !!piuttosto, sai che c'è un outfit "segreto" che puoi ottenere a cirene solo dopo che ne hai venduti due ad alessandria? Se trovo il link te lo posto!

Sinceramente questa nozione mi manca O.O .

Che so io,dopo il dlc hanno aggiunto due nuove versioni per ogni outif (tipo di quella persiana,da tre sono diventati cinque i colori -la mia outfit preferita-).

Di "segrete" non ho visto nulla,pur girando di nuovo tutto per collezionarle anche io... tranne una a pensarci... una outfit presente a Siwa... infatti c'è l'outfit da Medjay Guardiano (quella vecchia di Bayek,che poi è la stessa di Hepzefa) . Se ti piace é simpatica,ma non ha il cappuccio :D

merkuzio
02-11-2018, 12:56 PM
appena trovo la spiegazione di come ottenerla, la pubblico....

appena trovato, vi incollo il psot del ragazzo che l'ha ottenuta: "Eccolo qua,finalmente oserei dire,l’abito misterioso che non si riesce di trovare…morale della favola,ho venduto l’abito del reame nordico e l’abito capo masai ad alessandria,nel primo tessitore,ce ne sono due vicini e un fabbro,vendere a quello più lontano dal fabbro,poi viaggio rapido a cirene,dal tessitore più a nord troveremo le tanto ambite vestigia "

Reyanna_07
02-12-2018, 09:40 AM
appena trovo la spiegazione di come ottenerla, la pubblico....

appena trovato, vi incollo il psot del ragazzo che l'ha ottenuta: "Eccolo qua,finalmente oserei dire,l’abito misterioso che non si riesce di trovare…morale della favola,ho venduto l’abito del reame nordico e l’abito capo masai ad alessandria,nel primo tessitore,ce ne sono due vicini e un fabbro,vendere a quello più lontano dal fabbro,poi viaggio rapido a cirene,dal tessitore più a nord troveremo le tanto ambite vestigia "

É tipo una cosa misteriosa che richiede proprio queste azioni precise,oppure basta vendere quelle due outfit ? 🤔

Mmh mi viene curiosità,ma come si chiama questa outfit ? Che vorrei sapere come é fatta
prima di dar via 8000 gold di costumi che poi dovrei riprendere 😄

merkuzio
02-12-2018, 10:21 AM
onestamente non ho idea di come siano queste "ambite vestigia"... :)

Andrea_Sara07
02-16-2018, 03:27 PM
onestamente non ho idea di come siano queste "ambite vestigia"... :)

Ok ricevuto,lo fó appena posso e tolgo il dubbio xD

Lo scrivo in pvt pure a Reya ;)

merkuzio
02-18-2018, 09:23 AM
ottimo andrea!! Attendiamo il tuo feedbck..a proposito..ma esistono costum iesclusivi che vendono solo determinati sarti oppure tutti i costumi posson oessere acqistati indistintamente da qualsiasi sarto nel gioco?

Andrea_Sara07
02-24-2018, 09:17 PM
ottimo andrea!! Attendiamo il tuo feedbck..a proposito..ma esistono costum iesclusivi che vendono solo determinati sarti oppure tutti i costumi posson oessere acqistati indistintamente da qualsiasi sarto nel gioco?

Eccomi zio,ci ho messo un po' ma ho scoperto l'arcano ;)

Quella famosa outfit altro non é che l'ultima versione degli abiti egizi semplici (outfit comune da 250 dracme) ...

Come saprai,col dlc "Gli Occulti",hanno portato da 3 a 5 le versioni (cioé i colori) di ogni tipologia di outfit (tre prima più altri due aggiunti di recente) :

Abiti egizi,da predone,masai,persiani e outfit dei reami (che però queste ultime sono 4,due vecchie e due aggiunte),sono acquistabili da qualunque sarto.
Tuttavia scegliere Alessandria,Menfi,Heracleion e Cirene ti velocizza,poiché ce ne sono di più (ma tutti vendono le stesse cose) ;)

Per uno strano caso,la seconda delle due versioni (dei due nuovi colori cioè) degli abiti egizi,si blocca con quel procedimento che dicevo.. ma il perché mi é ignoto xD

Ti lascio il video con le ultime novità :D

https://youtu.be/T2pGl13mFXg