PDA

Visualizza la versione completa : Il The Division che vorrei...

Itasil92
02-10-2018, 03:43 PM
Ho pubblicato sul mio sito un articolo su The Division, purtroppo è troppo lungo per farlo stare dentro a un thread, perciò metterò direttamente il link al sito per leggerlo.
Si tratta di una cosa molto personale, ed essendo piuttosto lungo vi invito a leggere con calma e pazienza, senza avere fretta di commentare.

Ovviamente potete commentare anche qui.

(http://thedivisiondarkzone.it/il-the-division-che-vorrei/)
http://thedivisiondarkzone.it/il-the-division-che-vorrei/

Cronotecks
02-10-2018, 06:25 PM
Tutto quello che hai scritto, potrebbe essere preso in considerazione e giustamente come hai fatto capire sono solo delle idee, che come ben sai Mass-Ubi non leggerà mai, io ero un giocatore di The Division con 1500 ore e 4 personaggi, ma purtroppo mi sono stancato di fare e rifare le stesse tiritere ogni sera per poi andare a distruggere o vendere tutto, fare crediti ma per farne cosa?. Due modifiche soltanto si dovevano fare in TD: il droop randomico con uno specifico per le attività che vai a fare, ed il pulsante (solo PVP o PVE) quando entri in Zona Nera (Es. Survival). Non mi va più sinceramente neanche di fare gli EG, mi sbatto come un dannato e vado a prendere delle casse dove mi ritrovo lo stesso droop delle sattimanali.....no non ci stò, basta, ho sprecato troppo tempo per questo gioco e visto e considerato che le cose non cambiano e non cambieranno, lascio e passo ad altro. Chi vuole diventare un robot, fare e rifare le stesse procedure inutili e senza senso ogni sera come un deficiente, si accomodi pure su TD.

Missile75.ITA
02-11-2018, 10:47 AM
Buongiorno Elena e complimenti come sempre per questo forum che hai creato.
Mi soffermerò solo su un aspetto tralasciando la zona nera e altre cose, mi soffermo sulla grossa piaga che questo gioco ha e cioè il loot A FORTUNA.
Sono completamente d’accordo con tutto il tuo “come vorrei TD” tranne che per un punto.
Collezionabili e Onorificenze a mio avviso non servono ad una ceppa. cercare di uccidere un tot di mob oppure completare obbiettivi e per avere cosa, una toppa? uno stemma? una maschera? se facciamo un sondaggio solo una minima percentuale di giocatori è interessato a platinare un gioco, e si… perché completare le onorificenze vuol dire platinare un gioco chiamato in maniera diversa. Secome me, e qui mi collego ad un solo ed unico e grosso difetto che questo gioco ha; se le onorificenze fossero state legate in qualche modo al gear score o al potenziamento del pg sarebbero state perfette e allora sì che avrebbero avuto un senso, allora sì che i giocatori si sarebbero dati da fare nel completare una missione 10000 volte, allora sì che uccidere un tot di mob avrebbe avuto un senso perchè questo è un gioco basato sul loot e noi giocatori vogliamo e giochiamo per il loot non giochiamo per la toppa o la gloria. E dirò di più proprio questo gioco, proprio The Division che è composto da una miriade di parti di equip sarebbe stato perfetto per suddividere il loot in base al tempo e all’impegno ma la Massive/Ubisoft questo non lo capisce e ovunque si droppa di tutto eliminando completamente quella sensazione di appagamento: il drop da essere una ricompensa è diventato una rogna ed è questa la verità. Si perde un sacco di tempo non nel completare una missione ma per eliminare/smantellare/vendere tutto il marciume. Ogni attività/missione doveva droppare qualcosa di esclusivo cioè il giocatore non può perdere 30 min. (se va bene) per fare Segnale Dirottato per poi avere a fine incursione lo stesso drop di una missione vip da 10 minuti è ridicolo, dov’è finita la sfida? dov’è finita la soddisfazione nel drop? ecco, la soddisfazione nel drop dopo la campagna sparisce, svanisce. The Division si perde in un bicchier d’acqua.
L’errore lo hanno commesso di nuovo con la modalità Resistenza, modalità si molto bella ma anche li o arrivi all’ondata 20 o all’ondata 50 o all’ondata 100 hai sempre le casse di livello 500 (per dire) che a loro volta contengono lo stesso loot di una missione vip e no, non è vero che nelle casse resistenza di liv 3/4/5 si trovano classificati perchè non è sempre così, è un sistema a fortuna, il loot random non funziona in questo gioco e lo devono cambiare o per lo meno modificare perchè alla modalità Resistenza tu Massive/Ubisoft mi devi dare un motivo per farla, una motivazione, mi devi spingere nel fare un’attività, mi devi motivare, e come lo fai ? mi metti del loot esclusivo, mi metti che ne so… che se raggiungi l’ondata 40 si ottiene Il Banco e se fosse strutturato così il gioco lo sai quanti giocatori si sarebbero dannati per arrivare alla 40esima ondata? Stessa cosa per Survivor che è una modalità stupenda, la più bella, il più bel dlc che sia stato mai creato, una modalità di sopravvivenza che fa davvero invidia ai migliori giochi di questo genere, peccato però che il gioco non vale la candela perchè anche se la completi si ottengono sempre le solite casse che contengono sempre il solito loot. Proprio ieri alla seconda volta sono riuscito ad estrarre con i miei amici e cosa mi trovo nella cassa survivor? la maschera di Joe Ferro, cioè ho giocato per avere un drop che avrei potuto benissimo ottenere facendo una missione in legendaria e ci avrei messo anche meeno tempo. Ecco questa cosa è sbagliata e no non mi venite a dire che Survivor non è stata ancora sistemata dalla Massive perche anche se l’avebbero sistemata non avrebbero comunque inserito un loot esclusivo perchè oramai è troppo tardi per cambiare il sistema di loot.
Io mi auguro che nel seguito trovino un sistema di loot diverso da questo, un sistema di loot che abbia un senso, che sia ragionato, che faccia sempre progredire, che DIA UNO SCOPO al giocatore e che questi venga ricompensato in base al tempo e all’impegno.

LuX_Sky_Guard
05-02-2018, 09:22 AM
itasil92 hai mai giocato a MassEffect Andromeda?

andrewnardini95
05-06-2018, 08:01 AM
Ma io ho un idea molto bella e se gli eventi globali si potesse ripetere non sarebbe male visto che molti giocatori non hanno cometato come cose su the Division

Itasil92
05-06-2018, 10:16 AM
Ma io ho un idea molto bella e se gli eventi globali si potesse ripetere non sarebbe male visto che molti giocatori non hanno cometato come cose su the Division
Veramente gli eventi globali sono stati ripetuti già più volte e li ripeteranno nuovamente almeno fino a settembre secondo quanto annunciato, a maggio arriverà anche l'evento 6. Ti puoi tenere informato seguendo questa pagina dedicata http://thedivisiondarkzone.it/eventi-globali/

andrewnardini95
06-06-2018, 11:19 AM
Grazie

Fishara
06-07-2018, 10:46 AM
salve a tutti, nella speraza di vedere un TD2 completamente nuovo e sopratutto senza bugs e cheats esprimo anche i miei desideri:

-un open world alla SURVIVAL , modalita accantonata abbandonata, ma perfettamente compatibile con il concept iniziale del gioco. Cosi avrebbero senso bevande cibi in scatola abbigliamento crafting e aggiungerei anche punti dipartimento da alimentare, rifacendo le secondarie o missioni in generale, per non perdere le abilità

-tutte le giornalieri e istanze alla UNDERGROUND con generazione procedurale delle mappe , basta lexinton spammata sino alla nausea totale

-equipaggiamento dei SET sparsi nelle varie modalita di gioco cosi da garantirne la partecipazione
.
-ricordate il drone di uno dei primi filmati??? xche non inserirlo come abilità?

mancano ormai pochi giorni per sapere quali saranno e se ci saranno novità perche non vorrei vedere un altro Destiny 2!!!!

buon game a tutti agenti

Cronotecks
06-08-2018, 08:24 AM
salve a tutti, nella speraza di vedere un TD2 completamente nuovo e sopratutto senza bugs e cheats esprimo anche i miei desideri:

-un open world alla SURVIVAL , modalita accantonata abbandonata, ma perfettamente compatibile con il concept iniziale del gioco. Cosi avrebbero senso bevande cibi in scatola abbigliamento crafting e aggiungerei anche punti dipartimento da alimentare, rifacendo le secondarie o missioni in generale, per non perdere le abilità

-tutte le giornalieri e istanze alla UNDERGROUND con generazione procedurale delle mappe , basta lexinton spammata sino alla nausea totale

-equipaggiamento dei SET sparsi nelle varie modalita di gioco cosi da garantirne la partecipazione
.
-ricordate il drone di uno dei primi filmati??? xche non inserirlo come abilità?

mancano ormai pochi giorni per sapere quali saranno e se ci saranno novità perche non vorrei vedere un altro Destiny 2!!!!

buon game a tutti agenti

Non ci spererei, se fossi in te, più di tanto...sinceramente!!! Certo, è bello sognare....ma con queste SH, meglio stare con i piedi per terra!!! Comunque sia, io mi aspetto più un reskin del primo capitolo con qualche minima ed insignificante novità....vedremo!!!

Missile75.ITA
06-08-2018, 09:12 AM
@Fishara
I cheater purtroppo esistono ok, ma altre aziende bannano a vita ed è questo il problema. Al massimo se un utente usa cheat con i giochi Ubisoft viene bannato per un tot giorni o un mese e poi punto e a capo. E collegandomi a questo discorso spero che su TD2 non devono essere nuovamente i giocatori a mandare filmati perché è ridicolo!
Per Survivor la vedo esattamente come te, è stata una bellissima modalità (come ho sempre detto tra l'altro) ma ritorniamo sempre al VERO problema del gioco e cioè il loot random che è troppo troppo troppo random e se ci fosse un loot più selettivo anche in base al tempo e all'impegno non sarebbe stato meglio???
Più tempo e impegno = loot migliore (non in quantità ma qualità) e questo gioco, considerando che l'equip è composto da tante cose si presta perfettamente a questo mio discorso. Il loot tutto uguale ovunque non va bene.
Altra cosa che vorrei e che ad ogni aggiornamento minore non devono stare sempre a cambiare e ricambare a equilibrare ciò che era stato già visto e rivisto. Hanno creato un server di prova per fare queste modifiche (il PTS) ma quando esce una patch ufficiale deve rimanere tale per tutta la durata del gioco, altrimenti il PTS a cosa serve???
Per il discorso drone, secondo me era già previsto nel primo capitolo ma che poi probabilmente per una questione di gestire il tutto sia stato eliminato (nel 2 secondo me c'è). Inoltre non so se lo sapete ma sul primo capitolo erano anche previste alcune missioni in stealth ma che poi non so perché non le hanno più inserite.
Concludo dicendo che ho giocato AC Origins (senza finirlo perché la storia non mi ha catturato) ed ha un ottimo sistema di progressione del pg e se su TD2 inseriscono la stessa identica progressione di Origins secondo me sarebbe l'ideale, anche il discorso del venditore se lo applicassero su TD2 non sarebbe male... ad ogni modo lunedì sera lo scopriremo, anche se le mie speranze sono minime.