PDA

Visualizza la versione completa : Delusione!

LinZeBianka
02-13-2018, 03:03 AM
Oggi dopo tanto tempo e fatica finalmente sono arrivato alla partita per il platino, dopo ben 6 minuti di attesa trovo una partita e la inizio benissimo, quando, mentre stavamo vincendo, il server crasha e mi butta fuori dal game dandomi errore di connessione... anche se io non avevo nessun tipo di problema alla rete. Cercai di riconnettermi ma niente da fare, il game era come se non esistesse più, ed al posto di farmi riconnettere al game che stavo vincendo me ne fece iniziare uno nuovo, che ovviamente persi in seguito a una serie di sconfitte date da giocatori che usavano palesemente wallhack. ma questo non importa dato che comunque gli hacker ci sono nel gioco e si sapeva, ma soprattutto l' anti-cheat della ubisoft è penoso. Comunque torniamo al fatto del server della classificata, mi sembra MOLTO strano che crashi proprio mentre mi manca 1 partita al platino e la sto pure vincendo, questo mi ha dato la conferma che questo gioco è scriptato come pochi, e con questa delusione penso che dopo 2 anni disinstallerò questo gioco con un' amarezza in bocca che non vi potete immaginare

Cronotecks
02-13-2018, 11:19 AM
Tutto normalissimo, non ti preoccupare, se "leggi" su questo forum, quello che ti è capitato a te, è successo e continua a succedere a centinaia di altri player. Quindi ti consiglio di farci l'abitudine, è stato sempre così e continuerà ad avere queste provabilità, rientra tutto nella norma, il gioco ti offre anche questa suspance, quando stai per vincere ed arrivare alla fine....booooooooooom crash del server....hahahahahahahahahahaahahahha!!! Ciao. Ops dimenticavo, non esiste nessun tipo di anti-cheat, l'unica cosa che offre Ubisoft è la segnalazione dei giocatori scorretti mediante screen sul proprio sito web, ma non serve praticamente a nulla. .................................Io lo disinstallato dopo l'uscita del season 2, e praticamente da allora non è cambiato proprio una benemerita m....a!! :cool: