PDA

Visualizza la versione completa : Una riflessione ed una domanda aperta a tutti

UnquietSoul
02-13-2018, 11:19 AM
Ciao Agenti,
dopo l'abbuffata dell'ultimo evento globale sono tornato a giocare "normalmente" e continuo ad avvertire una sensazione che mi accompagna sin dall'uscita della 1.8 e pongo a tutti la questione per capire bene.
Il mio dubbio sta nel senso di "fragilità" che si avverte sul pg, mi spiego meglio facendo tanti test noto che nonostante il parametro vigore e robustezza molto alti (ed intendo 9k vigore e 620k di robustezza) si viene atterrati sia dai mob sia da altri player con una facilità incredibile. Mi sono posto molte domande e ne rifletto con tutti voi :

1) troppo vigore e solo 4k di adf fanno in modo che faccio poco danno, il time to kill aumenta e i danni ricevuti sono tanti, soluzione impostare una build su vigore con almeno 4k di adf e beneficiando il danno critico e la probabilità di critico....fatto e quando sparo faccio danno ma mi atterrano sempre in modo molto facile

2) ho riflettuto sul fatto che non investendo in elettronica le cure sono veramente scarse, ed in effetti non sono più in grado di essere utili in queste nuove build

3) mi sono soffermato sul fatto che non è stato normalizzato il parametro "Assorbimento corazza"

Insomma come vedete mi sono posto diverse domande e sto cercando possibili soluzioni ma questo senso di fragilità che ormai i pg hanno non riesco proprio a comprenderlo, i mob elite ti stendono, non hai le cure necessarie e i danni che prendi sono gli stessi paragonati alla 1.7 con 300k di vigore....un po' problematica la cosa o meglio non problematica ma difficile da gestire.

Non parliamo di pvp dove con la storia della normalizzazione del punteggio ti trovi con armi senza i talenti necessari ad essere incisivi e con build che devono essere modificate ad hoc, ma non è questo il problema è uno spunto per studiare. In pvp ancor più si avverte il senso di fragilità che vi ho spiegato.

Secondo voi i miei ragionamenti sono corretti ? è tutto questo insieme di cose che danno quella sensazione di avere poca vita nonostante motlo vigore e robustezza ?

Un saluto Agenti!!!!!

SLF82
02-15-2018, 10:16 AM
Ciao,
riflessione interessante alla quale mi associo, ho avuto la stessa sensazione, credo sia dovuta all’inserimento dei set classificati sono molto più efficienti nelle statistiche soprattutto da ottimizzati.

Ho giocato solo l’ultimo evento globale e non ho molti set, mi ritrovo a sentirmi “inferiore” rispetto ai compagni di squadra e credo sia normale, altrimenti questi ultimi sarebbero immortali in pve.
Io ho risolto con una build esotico/alta gamma. Busto Barret, guanti skull, 6000 adf 5000 vigore 3000 elettronica.

Aumento la potenza abilità con le mod e con lo zaino che aggiunge 200% adf e vigore alla potenza, ricalibrato come statistica secondaria su potenza abilità.

Così resisto bene e faccio danno anche se sono poco utile al team infatti sto cercando di farmare resistenza per collezionare i classificati (al momento posseggo solo Alpha firecrest e ultimo rimedio) ma molti abbandonano subito alla fine senza scambiare niente e sta diventando una mission impossible.

Spero che ripartano con gli eventi globali.