PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Origins - Domande e Risposte sulla modalità Discovery Tour

Ubi-Alien
02-14-2018, 10:58 AM
https://ubistatic19-a.akamaihd.net/resource/it-it/game/assassins-creed/ac-origins/header_helix_ace_discovery_318926.jpg

Salve a tutti!

A partire dal 20 Febbraio, tutti i possessori di Assassin's Creed Origins potranno scaricare in modo totalmente gratuito un aggiornamento che fornirà accesso alla modalità Discovery Tour!

Abbiamo pubblicato un articolo sul nostro sito web ufficiale (https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-318914-16&ct=tcm:158-76770-32) che vi fornisce ulteriori spiegazioni sulla nuova modalità in arrivo.

Non vediamo l'ora di lasciarvi esplorare liberamente le meravigliose terre d'Egitto!

A.LONGO2
02-15-2018, 04:43 PM
In modo gratuito? C'è scritto che su PC costa 20€
E' almeno incluso nel Season Pass? Ho preso la collectors da 150€ e dover spendere 20€ in più mi sembra davvero una cosa scorretta,

Ubi-Alien
02-15-2018, 04:52 PM
In modo gratuito? C'è scritto che su PC costa 20€
E' almeno incluso nel Season Pass? Ho preso la collectors da 150€ e dover spendere 20€ in più mi sembra davvero una cosa scorretta,
Ciao A.LONGO2,

ti confermo che Discovery Tour arriverà in maniera gratuita per tutti i possessori di Assassin's Creed Origins.
La versione da 20 euro è riservata solo per PC per tutti coloro i quali non hanno Assassin's Creed Origins, ma chi ha invece il gioco non dovrà pagare nulla.

Ti riporto quanto scritto nell'articolo condiviso:

"Il Discovery Tour è riservato ai possessori di Assassin's Creed® Origins o può essere anche acquistato separatamente?

Il Discovery Tour verrà distribuito come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed® Origins. Coloro che non possiedono Assassin's Creed® Origins ma sono interessati a esplorare l'Antico Egitto potranno acquistare il solo Discovery Tour esclusivamente su Uplay PC e Steam al prezzo di 19,99 €."

Cronotecks
02-15-2018, 05:36 PM
20 euro per chi non ha il gioco!!

Andrea_Sara07
02-16-2018, 02:59 PM
20 euro per chi non ha il gioco!!

Crono e Ubi-Alien dicono giusto Longo :).

In pratica si parla di Stand-Alone Game,per chi non possiede una copia di Origins (se per esempio uno non ha comprato Origins,può prendere solo il Discovery Tour).

Tutto ciò non riguarda nessuno che abbia una copia di Origins,anche standard,poiché é contenuto gratuito :D

Lo so,risulta un po' equivoca se non spiegata,ma c'è il forum apposta per gli aiuti ;)