PDA

Visualizza la versione completa : Problema percentuale (Gli occulti)

G-D-L-1
02-16-2018, 01:39 AM
Ciao ragazzi volevo sapere se vi è capitato anche a voi che andando in atlante cioè là mappe dove è diviso l’Egitto con il Sinai, spostando il cursore sopra la scrittura Sinai esce la percentuale completa di quel luogo ed io nonostante ho finito tutto mi da una percentuale del 93% a voi e lo stesso?

Markuz_07
02-16-2018, 09:00 PM
Ciao ragazzi volevo sapere se vi è capitato anche a voi che andando in atlante cioè là mappe dove è diviso l’Egitto con il Sinai, spostando il cursore sopra la scrittura Sinai esce la percentuale completa di quel luogo ed io nonostante ho finito tutto mi da una percentuale del 93% a voi e lo stesso?

Buonasera GD :)

Prima volta in assoluto che leggo di un problema percentuale nel dlc (quello noto é del 99 su Egitto principale).

Comunque sarebbe buono segnalarlo,potrebbe essere un errore di caricamento o un bug anomalo. Ti lascio il link del Supporto ufficiale per tua utilità e discrezione ;) :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Cronotecks
02-16-2018, 11:04 PM
Si vero, non avevo fatto caso, ho provato ad andare sull'atlante ed anche a me dà il Sinai al 93% completato, G-D-L-1 ha ragione!!!.....Penso che forse aggiungeranno altre cose...penso, boh?? O è un bug come quello della mappa principale completa al 99%??? Chi ci darà mai delle risposte??? I misteri dell'antico Egitto sono inspiegabili ancora oggi, hahahahahahahahahahahahah........:p

G-D-L-1
02-17-2018, 12:24 AM
Ti ringrazio, segnalerò direttamente a loro. Da come vedi dalla risposte di Cronotecks il problema non risulta soltanto a me, e comunque se non erro il problema della percentuale al 99% del Egitto principale è stato risolto come infatti stavo per completare gli ultimi 3 tornei d’elite nel Arena per averne conferma, perché quella dei potenziamenti è stata sbloccata che era bloccata al 92% e come infatti non si sbloccava nemmeno la ricompensa nel club.

G-D-L-1
02-17-2018, 12:25 AM
Ciao, se non erro il problema della percentuale al 99% del Egitto principale è stato risolto come infatti stavo per completare gli ultimi 3 tornei d’elite nel Arena per averne conferma, perché quella dei potenziamenti è stata sbloccata che era bloccata al 92% e come infatti non si sbloccava nemmeno la ricompensa nel club.

Cronotecks
02-17-2018, 11:08 AM
Ho completato tutti i tornei sia elite che normali con boss finali arrivando primo, ho completato tutte le gare con le bighe arrivando sempre primo, ho platinato tutto, mi manca soltanto il trofeo con le 5 uccisioni con la balestra che non ho fatto per mancanza di tempo, preso tutti i tesori, distrutto tutte le statue, risolti tutti i papiri, preso tutti gli avamposti....ma purtroppo rimango lo stesso al 99% :mad:

Andrea_Sara07
02-19-2018, 08:21 PM
Ho completato tutti i tornei sia elite che normali con boss finali arrivando primo, ho completato tutte le gare con le bighe arrivando sempre primo, ho platinato tutto, mi manca soltanto il trofeo con le 5 uccisioni con la balestra che non ho fatto per mancanza di tempo, preso tutti i tesori, distrutto tutte le statue, risolti tutti i papiri, preso tutti gli avamposti....ma purtroppo rimango lo stesso al 99% :mad:

Buonasera raga :)

Apparte il 99%,che speriamo sia risolto entro i primi di Marzo col dlc,quello della percentuale del Sinai é stato notificato e sembra che sia stato dato per certo (almeno quello) che sarà risolto con l'aggiornamento di domani.

Spero vi sia un po' di conforto,e speriamo che presto sia risolto anche l'altro :D

Cronotecks
02-19-2018, 08:43 PM
Bene, ottima notizia!! ;)