PDA

Visualizza la versione completa : AC Origins: La nuova armatura leggendaria

Pl4ybox_
02-22-2018, 05:48 PM
Gli sviluppatori del gioco dissero che quando si venne aggiunto il game + si aggiuse anche un armatura leggendaria mi sapete dire dove e come posso trovarla? Per favore

Stefanini_07
02-23-2018, 12:41 PM
Gli sviluppatori del gioco dissero che quando si venne aggiunto il game + si aggiuse anche un armatura leggendaria mi sapete dire dove e come posso trovarla? Per favore

Ciao PlayBox :D . Credo la cosa si riferisca alla "ricompensa speciale" che si ottiene se si finisce di nuovo il gioco nel salvataggio col +.

Non credo si sappia ancora cosa sia,perché é disponibile da tre giorni,quindi non credo che qualcuno abbia già ricompletato il gioco :)

Del mio credo lo scoprirò fra tanto tempo,quando ricominceró il gioco.. in ogni caso se poi esce la notizia,chi la pubblica si ricordi che deve andare nella sezione spoiler eh LoL XD

Salfoxx
02-23-2018, 02:20 PM
Se andate su youtube trovate già un video che la svela :)
Piuttosto vorrei sapere se nel nuovo gioco+ è possibile finire più velocemente il gioco facendo solo le missioni principali in modo da ottenere presto la ricompensa speciale.

Spero che qualcuno sappia qualcosa.

Saretta_07
02-24-2018, 12:12 PM
Se andate su youtube trovate già un video che la svela :)
Piuttosto vorrei sapere se nel nuovo gioco+ è possibile finire più velocemente il gioco facendo solo le missioni principali in modo da ottenere presto la ricompensa speciale.

Spero che qualcuno sappia qualcosa.

Buondì Sal ;)

Si l'ho vista anch'io,é una outfit molto impressionante (ma non diciamo cosa è).

Se a qualcuno interessa basta andare su Youtube e inserire "Secret outfit new game+" e vedrete cos' è ;)

Per il resto Sal,oddio,un modo rapido per finire il gioco é fare solo le Quest principali e non attivare il bilanciamento dei nemici.. credo in pochi giorni te la cavi (tanto il livello massimo già ce l'hai),anche se personalmente penso sia relativo.. tanto é una outfit alla fine.. poi certo,se la vuoi a tutti i costi ti auguro buona partita ;)