PDA

Visualizza la versione completa : Tutto ciò da sapere e le risposte alle vostre domande!

Pl4ybox_
02-22-2018, 07:01 PM
Ciao! ho trovato una soluzione hai vostri problemi in questo canale troverete tutte le risposte che state cercando su AC Origins
in questo link troverete alla fine del video un immagine di tutti i set anubis trials of gods,community challenge e la sfida della comunita
https://youtu.be/MIYIRrG1kuU
Nel link di questo canale troveretle info per il game +,TOP armi ed armature persino le cavalcature ecc http://bit.ly/1S7oa8K
spero che vi son stato di aiuto ;)

Stefanini_07
02-23-2018, 12:58 PM
Bravo PlayBox,quando si tratta di info,é sempre roba utile (per fortuna posso impostare i sottotitoli). Grazie di averlo condiviso con tutti ;)

Mi piace quando i Tubers inglesi riportano nei video anche le teorie che gli passano in testa,poiché mi fanno capire che non sono l'unico a fantasticare ad astratto ahahahah xD .

Comunque poi a vedere se le cose si concretizzano o sono teorie e basta,quello bisogna sempre aspettare :D

Andrea_Sara07
02-24-2018, 09:06 PM
Buon video,grazie molte Pl4yBox :D

Pl4ybox_
02-25-2018, 10:05 AM
Prego per qualsiasi altra cosa son sembre disponibile ;)

Dedalo_07
02-25-2018, 10:13 AM
Ho finito ora di vederlo su Youtube :D

Bel lavoro Pl4yBox. I video in inglese non mi fanno morire,ma questo è particolare ;)

Comunque è questa la sezione giusta del forum dove inserire topic di questo genere,poichè gli utenti guardano principalmente qui. Ciò per dire che non è necessario inserirlo anche nella sezione generica del forum,dove ho visto l'hai messo anche lì,ma è tanto per dire eh,per carità,non dà certo fastidio a nessuno :D

Pl4ybox_
02-25-2018, 06:20 PM
cio che vedo io personalmente nei forum la gente catta poco come se non esistese nonostante hanno delle domande
se hai bisogno di qualcosa chiedi sono troppo bravo a cercare le cose da internet :)

Stefanini_07
02-28-2018, 09:29 PM
cio che vedo io personalmente nei forum la gente catta poco come se non esistese nonostante hanno delle domande
se hai bisogno di qualcosa chiedi sono troppo bravo a cercare le cose da internet :)

Eh non far caso ai pochi commenti,é normale. Di solito la gente infatti cerca risposte ai loro quesiti e poi và via.. in effetti ormai qui sembra più il Supporto tecnico che un forum ahahahah xD

Ma tranquillo,io e gli altri utenti fissi vediamo tutto ;)

Markuz_07
03-01-2018, 09:39 AM
Eh non far caso ai pochi commenti,é normale. Di solito la gente infatti cerca risposte ai loro quesiti e poi và via.. in effetti ormai qui sembra più il Supporto tecnico che un forum ahahahah xD

Ma tranquillo,io e gli altri utenti fissi vediamo tutto ;)

Confermo. Metti sempre qui che lo vediamo tutti sicuro ;) . Comunque ti metto il commento che così sai che gradisco (e pure gli altri ovvio) :D