PDA

Visualizza la versione completa : Ecco a voi la nuova armatura di anubis del set d'oro!

Pl4ybox_
02-25-2018, 06:30 PM
ovviamente come tutti gli altri player vi sarette chiesti qual saranno i nuovi set anubis bhe io ne ho scoperto una
vb apparte la nuova spada che gia conoscerete che sarebbe la spada di Duat
la armatura nuova di anubis si chiama "La vendetta di anubis" come nome Ŕ un bho stranno non credette?
in poche parole assomiglia a l'armatura "Il lato oscuo della luna" che sarebbe il primissimo set anubi la differenza e poca se volete vedere con in i vostri occhi
eccovi il video e poi dittemi cosa ne pensate
https://youtu.be/0XGKYLcUE48
per qualsiasi altra cosa chiedete sar˛ sembre disponibile buona giornata ;)

Stefanini_07
02-28-2018, 09:26 PM
ovviamente come tutti gli altri player vi sarette chiesti qual saranno i nuovi set anubis bhe io ne ho scoperto una
vb apparte la nuova spada che gia conoscerete che sarebbe la spada di Duat
la armatura nuova di anubis si chiama "La vendetta di anubis" come nome Ŕ un bho stranno non credette?
in poche parole assomiglia a l'armatura "Il lato oscuo della luna" che sarebbe il primissimo set anubi la differenza e poca se volete vedere con in i vostri occhi
eccovi il video e poi dittemi cosa ne pensate
https://youtu.be/0XGKYLcUE48
per qualsiasi altra cosa chiedete sar˛ sembre disponibile buona giornata ;)

Buon video anche questo ;). La domanda Ŕ quando lo metteranno questo set.. forse con il dlc di Marzo probabilmente :D

Markuz_07
03-01-2018, 09:36 AM
Il Tuber credo pensasse che questo set "Blood" sarebbe stato introdotto con la sfida comunitÓ recente.. in realtÓ la dicitura della ricompensa diceva chiaramente "set gold" .. perci˛ o in USA hanno messo ricompense diverse,oppure questa Ú un'anteprima delle prossime ricompense ;)

Cronotecks
03-01-2018, 10:57 AM
Io oltre a questa ne ho un'altra!

Stefanini_07
03-01-2018, 08:18 PM
Io oltre a questa ne ho un'altra!

CioÚ? Hanno leakkato altro ? O.O

Pl4ybox_
03-01-2018, 08:53 PM
Non e possibile
Ho ti sei comprato il gioco antiprima
Ho hai il gioco gold edition

Dedalo_07
03-02-2018, 08:49 AM
CioÚ? Hanno leakkato altro ? O.O

Credo che Cronotecks intende dire,che sß molto di pi¨ ;).. ed anch'io.. Ú infatti uscito l'articolo delle novitÓ di Marzo,con nuove Trials of Gods e le nuove armi :D

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-319817-16&ct=tcm:158-76770-32

Cronotecks
03-02-2018, 09:46 AM
Ragazzi, ho la gold edition, ma credo che questo non centri nulla, praticamente ho un'altro vestito di Anubi, di colore differente ed il personaggio senza maschera sembra uno zombie, ed Ŕ avvolto dalle fiamme, adesso di preciso no ricordo come l'ho preso e non ricordo neanche il nome, ma vi faccio sapere appena riapro il gioco, visto e considerato che l'ho platinato e per il momento messo da parte perchŔ non ci sta nulla da fare!!

Stefanini_07
03-02-2018, 08:32 PM
Ragazzi, ho la gold edition, ma credo che questo non centri nulla, praticamente ho un'altro vestito di Anubi, di colore differente ed il personaggio senza maschera sembra uno zombie, ed Ŕ avvolto dalle fiamme, adesso di preciso no ricordo come l'ho preso e non ricordo neanche il nome, ma vi faccio sapere appena riapro il gioco, visto e considerato che l'ho platinato e per il momento messo da parte perchŔ non ci sta nulla da fare!!

Ah ok ho capito,sarÓ una Helix :D

Poi quando puoi faccela vedere ... l'outfit ovviamente ;)

Per quanto riguarda le novitÓ ho letto tutto sul Council,grazie DaniÚ :D

Reyanna_07
03-06-2018, 01:10 PM
Ciao ragazzi :D
Fra chiacchiere varie,ci siamo gente,aggiornamento rilasciato . Oltre alla nuova Quest pre-dlc,nelle prossime ore le Sfide degli Dei a modalitÓ standard e difficile saranno disponibili.

Servono ottenere rispettivamente tutte le armi dei set Anubi e Blood,per un totale di 4 eventi :D

Non saltatele eh,visto che stavate uscendo pazzi per averle ;)