PDA

Visualizza la versione completa : Bug spada duat sfuda settimanale aiuto!

Pl4ybox_
02-27-2018, 01:22 PM
Ciao ragazzi ora mi serve il vostro aiuto ho riscosso la ricompensa settimanale tramite l'app ubisoft che e collegato con l'account della ps4
Accendo la ps per vedere la spada duat ma non appare e non c'e neanche l'ombra

Ubi-Alien
02-27-2018, 01:25 PM
Ciao Pl4ybox_,

ti consiglio di effettuare una segnalazione direttamente al team di supporto --> https://support.ubi.com/it-it/

Pl4ybox_
02-27-2018, 01:47 PM
Grazie ho appena segnalato il problema
Visto che e la mia prima volta come funziona dopo aver inviato il problema?

Ubi-Alien
02-27-2018, 01:54 PM
Grazie ho appena segnalato il problema
Visto che e la mia prima volta come funziona dopo aver inviato il problema?

Dovrai solo attendere la risposta del team che arriverà al più presto possibile.

Pl4ybox_
02-27-2018, 03:42 PM
Un ultima cosa se il problema verra rilevato la spada duat come potro averla?
Dovro aspettera un altro lungo evento?
O me la consegneranno loro tramite il mio accont?
Non ho voglia di rifaticare nel trials of gods

Pl4ybox_
02-28-2018, 06:08 PM
quanti giorni ci vogliono perchè la risposta che ho inviato ubisoft mi rispondano?
non c'e la faccio ad aspettare per la preoccupazione di non ottenere la ricompensa

Stefanini_07
02-28-2018, 08:00 PM
quanti giorni ci vogliono perchè la risposta che ho inviato ubisoft mi rispondano?
non c'e la faccio ad aspettare per la preoccupazione di non ottenere la ricompensa

Ciao di nuovo PlayBox :D
La prova é terminata ieri che io sappia.

Credo tu volessi dire la spada d'oro (perché quella della Duat del set nuovo ancora non è disponibile).

La spada era ottenibile con la sfida community di tutti gli utenti da Ubiclub,e devi sapere che era disponibile solo se "non" hai già ottenuto il set completo in versione oro.

Ti spiego tutto il procedimento,non sapendo se conosci il funzionamento :

-Ad ogni sfida comune contro i tre Dei,si ottiene un'arma Anubi.
La prima é la spada,poi l'asta e infine lo scudo.

-Per ottenere un'arma devi sconfiggere una divinità,poi passare ad un'altra divinità diversa e infine la terza (sconfiggere più volte la stessa non ti dà nuove ricompense insomma,perché vuole che tu le sconfigga tutte e tre).

-Dopo averle sconfitte tutte,oltre a ricevere le tre armi,ricevi anche il bonus,cioè un arco e l'armatura di Anubi,affrontando una quarta sfida (indifferente quale delle tre divinità,oppure addirittura la triade al completo).

Per le sfide Commmunity,ed il set armi d'oro,funziona nella stessa maniera,solo che le ricompense si riscattano da Ubiclub :

-In pratica devi recarti su Ubiclub e attivare la sfida,partecipando alla sconfitta della divinità di turno (oppure la tripletta al completo,nel caso della scorsa settimana).

-Dopodiché devi recarti di nuovo su Ubiclub e riscattare la ricompensa.

-Riceverai un arma diversa per ogni sfida Community,e dopo averne fatte quattro avrai anche l'arco e l'armatura gold.

Tuttavia,se già hai ottenuto entrambi i set (standard e gold),non riceverai più nessuna ricompensa.. infatti io che già ho terminato il set,NON ho ricevuto di nuovo una spada Anubi d'oro .

Detto questo,se trovi qualche problema,oppure questa era la prima volta che completavi una sfida community e non hai ricevuto nulla (che invece dovevi ricevere),allora ti consiglio di contattare lo staff a questo link :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Ti basterà riempire i campi di richiesta (é facile vedrai che ci prendi subito mano) e lo staff ti risponderà in qualche giorno.

Ovviamente ci vuole un po',poiché ne avranno parecchie di richieste da gestire ogni giorno,perciò ricorda di essere paziente ;)

[---Se già hai fatto anche questo,in caso di risoluzione,riceverei la ricompensa sul profilo---]

Spero ti sia stato utile amico. Ho cercato di essere più dettagliato possibile :D

Markuz_07
03-01-2018, 10:08 AM
Bella ragazzuoli :)

Credo di aver capito io il problema dell'amico Pl4yBox. Lui cerca la spada della Duat,quella del prossimo set Anubi,basandosi sul video postato nella sezione "discussioni generali".

È molto più semplice quindi : no fraté le armi di quel set non sono ancora ricattabili,quel video del Tuber americano non riguardava questa sfida community appena passata. Infatti era valida per il set gold (l'ho visto su Ubiclub)

Forse per la prossima,ma non hanno ancor detto nulla,perciò tranquillo é normale,nessuno l'ha ricevuta ;)

Pl4ybox_
03-01-2018, 05:15 PM
In realta sbagli per loro dissero:
Nel 20/02/2018 fino il 28/02/2018
Ci sara la sfida della triarde cioe trial of gods e dissero che c'era persino una ricompensa
Ho fatto tutto cio che l'oro mi avessero chiesto.
Vado sulla app di ubisoft mi dice "vuole riscattare la ricompensa" io dico di si.Il giorno dopo accessi la ps4 per vedere la ricompensa ma non c'era nessuna traccia della ricompensa (che dovrebbe essere la spada di duat visto che lo hanno detto loro) quindi vado sulla ubisoft trqmite opzioni sul gioco origins e mi dice premio gia preso nonostate non c'e neanche

Pl4ybox_
03-01-2018, 08:49 PM
Ho fatto una decisione visto che la ubisoft ne impiegera un sacco di tempo per rispondere alla mia email la telefonere io stesso domani ma la ubisoft tedesca
Se riuscite a risolvere il problema prima che io telefoni vi rigrazio del vostro impegno

Stefanini_07
03-01-2018, 09:03 PM
In realta sbagli per loro dissero:
Nel 20/02/2018 fino il 28/02/2018
Ci sara la sfida della triarde cioe trial of gods e dissero che c'era persino una ricompensa
Ho fatto tutto cio che l'oro mi avessero chiesto.
Vado sulla app di ubisoft mi dice "vuole riscattare la ricompensa" io dico di si.Il giorno dopo accessi la ps4 per vedere la ricompensa ma non c'era nessuna traccia della ricompensa (che dovrebbe essere la spada di duat visto che lo hanno detto loro) quindi vado sulla ubisoft trqmite opzioni sul gioco origins e mi dice premio gia preso nonostate non c'e neanche

Sinceramente non só dove hai letto Pl4yBox,ma ora che ho capito cosa cercavi,confermo ciò che ha detto Marco : Le armi del nuovo set (quello rosso) non sono ancora disponibili.

Di tutti gli amici che ho sentito (perché avevo il dubbio) nessuno ha ricevuto nulla,perché avendo già completato il set oro non potevano ricevere di nuovo la stessa ricompensa (che appunto era un'arma gold) .

Se hai dubbi,ti linko le info della pagina ufficiale,così puoi vedere da te :

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-316246-16&ct=tcm:158-76770-32

Noterai che l'articolo della pagina ufficiale cita "Lama dell'uccisore",spada del set oro,con tanto di foto ;)

Dedalo_07
03-02-2018, 09:13 AM
Ho fatto una decisione visto che la ubisoft ne impiegera un sacco di tempo per rispondere alla mia email la telefonere io stesso domani ma la ubisoft tedesca
Se riuscite a risolvere il problema prima che io telefoni vi rigrazio del vostro impegno

Se posso aggiungere qualcosa a questo topic,caro Pl4yBox,io eviterei quanto hai programmato di fare... il perché é il fatto vhe i ragazzi hanno ragione .. è uscita la news:

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-319817-16&ct=tcm:158-76770-32

Secondo l'articolo (sito ufficiale,non sono parei miei eh),le armi del set "Blood" saranno riscattabili da un ciclo di 4 sfide hard,dal 6 al 27 Marzo. C'è descrizione delle sfide e immagine nel link.

Come le sfide standard,le nuove sfide daranno le ricompense direttamente in gioco,sconfiggendo gli Dei (per un totale di 4). Le sfide Community di Ubiclub credo rimaranno invariate,conferendo sempre armi gold anche a questo ciclo di sfide (in pratica a questo giro di 4 sfide si possono prendere i set completi standard e hard,più quello gold)

Detto ciò,possiamo aggiungere,che chi ti ha comunicato che la spada della Duat (appartenente al prossimo set) sarebbe stata disponibile con la scorsa sfida community,ti ha detto una grande cavolata ...