PDA

Visualizza la versione completa : Ac revelations

dformica
02-28-2018, 09:04 PM
Buonasera. Mi chiamo Daniele e scrivo da Roma. Stavo giocando a AC Revelations su PC ed ero arrivato alla Sequenza 7 Ricordo 3. A questo punto ricevo il messaggio "AC ha smesso di funzionare". Come risolverlo ? La mia versione è aggiornata alla patch 1.03

Markuz_07
03-01-2018, 09:12 AM
Buonasera. Mi chiamo Daniele e scrivo da Roma. Stavo giocando a AC Revelations su PC ed ero arrivato alla Sequenza 7 Ricordo 3. A questo punto ricevo il messaggio "AC ha smesso di funzionare". Come risolverlo ? La mia versione è aggiornata alla patch 1.03

Ciao dformica :)

Le versioni pc dei giochi sono sempre complesse riguardo ai problemi,poiché possono entrare in ballo moltissimi fattori .

Potrebbe essere un programma installato di recente che entra in contrasto o il sistema operativo ecc.

Il mio consiglio é consultare direttamente lo Staff Ubi sul supporto tecnico ufficiale,poiché sul forum utenti il massimo che puoi ottenere é un parere come può essere il mio,e non credo possa esserti utile in modo pratico,mentre a te serve una soluzione ;)

Eccoti il link : https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

Spero risolvi presto :D

Gabry05-O.P.
12-12-2020, 03:05 PM
Ho lo stesso problema tu sei riuscito a risolvere ?

valeriotuc
02-18-2021, 08:08 PM
Buonasera,
anche io riscontro il medesimo problema. Qualora foste riusciti a risolverlo vi pregherei di condividere la soluzione.