PDA

Visualizza la versione completa : Ricompensa sfida settimanale

ultrajillo96
03-01-2018, 05:09 PM
Ciao ragazzi volevo sapere cosa si vinceva nell'ultima sfida settimanale, quella di qualche giorno fa. Grazie ancora

Cronotecks
03-01-2018, 06:27 PM
il set di Anubi (armi e vestiti)

Stefanini_07
03-01-2018, 08:16 PM
il set di Anubi (armi e vestiti)

Purtroppo credo che nessuno legga la cronologia dei topic e le sezioni ... poiché gli ultimi tre topic della sezione "supporto con gli utenti" parlano propio di questo argomento nel dettaglio,eppure.. .. ed io che c'ho scritto un poema (T _ T)

Sera Ultrajillo. L'ultima ricompensa della sfida comunità era un'arma del set gold,per chi non aveva ancora completato la collezione . Ciò implica che chi lo aveva già completato non ha ricevuto altro che gli exp Ubiclub.

Sembra che prossimamente ci sarà un nuovo set,ma per ora lo Staff non ha comunicato una data .

Dedalo_07
03-02-2018, 08:56 AM
Purtroppo credo che nessuno legga la cronologia dei topic e le sezioni ... poiché gli ultimi tre topic della sezione "supporto con gli utenti" parlano propio di questo argomento nel dettaglio,eppure.. .. ed io che c'ho scritto un poema (T _ T)

Sera Ultrajillo. L'ultima ricompensa della sfida comunità era un'arma del set gold,per chi non aveva ancora completato la collezione . Ciò implica che chi lo aveva già completato non ha ricevuto altro che gli exp Ubiclub.

Sembra che prossimamente ci sarà un nuovo set,ma per ora lo Staff non ha comunicato una data .

Detto fatto. Metto anche qui le nuove info ufficiali,visto che ci sono più discussioni a riguardo :) :

https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-319817-16&ct=tcm:158-76770-32

Il set gold credo sarà ancora disponibile come sfida comunità su Ubiclub (come è stato fino ad ora),poiché sembra che il nuovo set Anubi si prenda direttamente dalle sfide in gioco a modalità difficile (come le standard insomma) ;)