PDA

Visualizza la versione completa : Dubbio modalità Orde

finfarlo
03-02-2018, 08:58 PM
A titolo informativo, qualcuno è riuscito ad andare oltre l'orda 89 nella modalità orde nell'arena di Cirene? Ho provato e riprovato, ma una volta raggiunta l'orda 89 compaiono come per magia dei simpaticissimi "berserker" (dei brutti omaccioni con il simbolo del teschio sopra il capoccione per intendersi..., il che significa che sono superiori di 5 o più livelli rispetto al mio attuale livello), dei cattivoni che non riesci a buttare giù neanche lanciandogli nei denti un ordigno termonucleare da 100 megaton. Questi simpaticoni compaiono molte orde prima dell'orda 89, ma non sono neanche lontanamente così velenosi. Succede solo a me, oppure è già successo a qualcun altro? Grazie per ogni vostro eventuale feedback.

Reyanna_07
03-06-2018, 01:08 PM
A titolo informativo, qualcuno è riuscito ad andare oltre l'orda 89 nella modalità orde nell'arena di Cirene? Ho provato e riprovato, ma una volta raggiunta l'orda 89 compaiono come per magia dei simpaticissimi "berserker" (dei brutti omaccioni con il simbolo del teschio sopra il capoccione per intendersi..., il che significa che sono superiori di 5 o più livelli rispetto al mio attuale livello), dei cattivoni che non riesci a buttare giù neanche lanciandogli nei denti un ordigno termonucleare da 100 megaton. Questi simpaticoni compaiono molte orde prima dell'orda 89, ma non sono neanche lontanamente così velenosi. Succede solo a me, oppure è già successo a qualcun altro? Grazie per ogni vostro eventuale feedback.

Ciao Daví :D

No tutto normale,l'icona del teschio stá a indicare che i nemici sono di un livello talmente più alto che affrontarli è MORTE CERTA (l'ho capito a mie spese) . Immagino che siano di 55. Infatti attenderó il completamento del prossimo dlc,prima di cimentarmi nuovamente nell'impresa e vedere se la modalità orda é infinita o meno ;)

finfarlo
03-06-2018, 05:21 PM
Grazie per il tuo feedback Reyanna. Ieri mattina sono riuscito miracolosamente a raggiungere l'ondata 139, ma non so ancora come ci sono riuscito. Ne deduco quindi che l'ondata 89 non è affatto l'ultima. Comunque sia riproverò più baldanzoso che mai una volta raggiunto il livello 55 grazie al secondo dlc. Grazie ancora.

Alexandru511
03-15-2018, 01:47 PM
Scusate una domanda, ma voi con che difficoltà giocate?

Chiedo questo perché in modalità incubo già a partire dal livello 20 sono a 45+. Infatti il massimo che sono riuscito a fare è 22 o giù di li e trovo impressionante i livelli a cui voi siete riusciti ad arrivare.

Grazie.

finfarlo
03-15-2018, 03:43 PM
Per quanto mi riguarda, i risultati da me ottenuti sono relativi al livello base 45 e i tre livelli maestro a 45. Sempre in modalità facile. La modalità incubo è decisamente inarrivabile per una schiappa come me. Inoltre, la mia veneranda età non mi permette riflessi rapidi più di tanto...

Pl4ybox_
03-15-2018, 09:51 PM
Per quanto mi riguarda, i risultati da me ottenuti sono relativi al livello base 45 e i tre livelli maestro a 45. Sempre in modalità facile. La modalità incubo è decisamente inarrivabile per una schiappa come me. Inoltre, la mia veneranda età non mi permette riflessi rapidi più di tanto...

Sei forte devi avere solo fidicia in te stesso devi provare ressistere lottare acc.. e vedrai che succederanno risultati impresionanti devi credere per potere
Nulla e facile ma niente e impossibile!

Markuz_07
03-15-2018, 09:54 PM

Per la cronoca io e Reyanna giochiamo a normale ma Orda trascende la difficoltà quando i nemici superano il tuo livello ;)

Anche se colgo l'occasione per rivelare che ho capito la logica dei punteggi (mi riferisco alle sfide classiche non a Orda) :

Il punteggio é tanto più alto quante sono le volte le vieni colpito e il tempo impiegato.. praticamente,eseguendo un perfect,arrivi a poterti posizionare fra i top,e lì vince chi ci ha messo meno tempo :D

Probabilmente il top 5 é di chi ha giocato a facile ora che ci penso,il che é una furbizia a cui non avevo pensato ... mi vengono idee malvagie bhuhuahahah xD

Cronotecks
03-15-2018, 11:42 PM

Scusa se te lo chiedo.....ma quant'è la tua veneranda eta???

Alexandru511
03-16-2018, 02:00 PM
Grazie a tutti per le risposte.

A livello incubo già a livello 1 gli avversari sono a 32 o giù di li.

Sono riuscito fino a livello 21/22 ma gli aversari sono già à 48 (io a 45).

Ora, con l'espansione e arrivando a 55, magari riesco ad andare un po più avanti.

Le classifiche quindi sono un po' falsate per ovvie ragioni :( .

finfarlo
03-16-2018, 02:06 PM
Scusa se te lo chiedo.....ma quant'è la tua veneranda eta???
Sono un vecchio rinc...ito di 46 anni.
Ho provato e riprovato, ma in modalità facile non riesco ad andare oltre l'orda 139. Non so ancora se sia motivo di vanto o di vergogna. Mah... Boh... L'importante è divertirsi.

Cronotecks
03-16-2018, 03:37 PM
Allora...mi sà che qua dentro di rincoglioniti come dici tu (mi permetto di darti del tu scusandomi perchè non ti conosco) ce ne stanno un bel pò Hahaahahahaahahhaahahahahahahahaaha ;) io ne ho 43 di anni, e ne conosco, ma quanti ne conosco.....forza fatevi avanti se avete il coraggio!!! Si scherza naturalmente eh!! Ma dai finfarlo, ma conosco gente in pensione che sta sui videogiochi credimi, e ti dirò per alcuni sono il più bel passatempo che possa esistere, io ci ho giocato e ti fanno divertire da matti, si impegnano, hanno tantissima voglia di fare, e se sbagliano a volte, pazienza non ci fà nulla, perchè in fondo in fondo sono sempre giochi e sbagliare è umano l'importante è divertirsi, cavoli...... NO ci devo riuscire, devo farlo io, diventa una questione d'orgoglio, quindi.....meglio i videogiochi che altre scemenze che al giorno d'oggi ci stanno in giro, ed inoltre, almeno io, preferisco sempre fare gruppo e giocare con persone della mia età o anche più grandi, che con bambini viziati e piagnucolosi!!!! :cool:

Stefanini_07
03-16-2018, 06:53 PM
Allora...mi sà che qua dentro di rincoglioniti come dici tu (mi permetto di darti del tu scusandomi perchè non ti conosco) ce ne stanno un bel pò Hahaahahahaahahhaahahahahahahahaaha ;) io ne ho 43 di anni, e ne conosco, ma quanti ne conosco.....forza fatevi avanti se avete il coraggio!!! Si scherza naturalmente eh!! Ma dai finfarlo, ma conosco gente in pensione che sta sui videogiochi credimi, e ti dirò per alcuni sono il più bel passatempo che possa esistere, io ci ho giocato e ti fanno divertire da matti, si impegnano, hanno tantissima voglia di fare, e se sbagliano a volte, pazienza non ci fà nulla, perchè in fondo in fondo sono sempre giochi e sbagliare è umano l'importante è divertirsi, cavoli...... NO ci devo riuscire, devo farlo io, diventa una questione d'orgoglio, quindi.....meglio i videogiochi che altre scemenze che al giorno d'oggi ci stanno in giro, ed inoltre, almeno io, preferisco sempre fare gruppo e giocare con persone della mia età o anche più grandi, che con bambini viziati e piagnucolosi!!!! :cool:

Amen Crono ;) . Qua semo tutti un po' datati bene o male. Io 37,Markuz 39 e anche gli altri hanno passato la soglia dei 30 abbondantemente xD

Anzi te dirò,io non vedo l'ora de andá in pensione,altro che circolo bocciofilo e partite a carte arcibestemmiate xD

finfarlo
03-16-2018, 07:19 PM

Ma certo che mi puoi dare del tu. Ci mancherebbe altro cribbio! Anzi, se giochi su PS4 e se mai ti facesse piacere avere un amico in più nel magico mondo dell'Ubisoft Club e in ambito di PSN, fammelo sapere. Aggiungere una persona che ragiona come te alla friend list fa sempre piacere. A quanto pare sono comunque il più vetusto giocatore fino ad ora conosciuto su questo forum. Devo dire che sprizzi saggezza da tutti i pori. Condivido pienamente ogni tua singola parola. Anche per me l'importante è divertirsi. Questo fatto non è di certo in discussione. La competizione nuda e cruda solo per prevalere sul prossimo la considero sterile e decisamente infantile. Detto questo, non mi resta altro che tornarmene nel sarcofago e augurare a tutti un felice gameplay con Origins!

PS. Oggi pomeriggio ho provato la modalità orde a livello incubo con livello base 55 e maestro guerriero a 175. Dopo una decina di tentativi al limite dell'instabilità mentale (già molto precaria nel mio caso) ho potuto appurare che andare oltre l'orda 43 è quasi impossibile. Almeno per me ovviamente. Bastano un paio di frecce degli arceri per mandarmi KO.

Cronotecks
03-16-2018, 08:22 PM
Ma certo che mi puoi dare del tu. Ci mancherebbe altro cribbio! Anzi, se giochi su PS4 e se mai ti facesse piacere avere un amico in più nel magico mondo dell'Ubisoft Club e in ambito di PSN, fammelo sapere. Aggiungere una persona che ragiona come te alla friend list fa sempre piacere. A quanto pare sono comunque il più vetusto giocatore fino ad ora conosciuto su questo forum. Devo dire che sprizzi saggezza da tutti i pori. Condivido pienamente ogni tua singola parola. Anche per me l'importante è divertirsi. Questo fatto non è di certo in discussione. La competizione nuda e cruda solo per prevalere sul prossimo la considero sterile e decisamente infantile. Detto questo, non mi resta altro che tornarmene nel sarcofago e augurare a tutti un felice gameplay con Origins!

PS. Oggi pomeriggio ho provato la modalità orde a livello incubo con livello base 55 e maestro guerriero a 175. Dopo una decina di tentativi al limite dell'instabilità mentale (già molto precaria nel mio caso) ho potuto appurare che andare oltre l'orda 43 è quasi impossibile. Almeno per me ovviamente. Bastano un paio di frecce degli arceri per mandarmi KO.

Mi dispiace tanto, purtroppo io e tutti gli altri "ultra" :cool: siamo su PC, sarebbe stato bello però, vabbè pazienza ogni tanto ci scambiamo qualche battuta qui sul forum e cerchiamo anche di aiutare qualcuno nel limite del possibile e sopratutto delle nostre capacità.....ormai in fase di rallentamento.....hahahahahahahaahahahahahahahaaha haha!! Continuo ad occuparmi anch'io di Origin, ho iniziato da poco l'ultimo Dlc ed ho molto da fare.....;) Ciao finfarlo!!!