PDA

Visualizza la versione completa : Gli sviluppatori ci hanno abbandonato ai cheaters?

nuscrfunc
03-03-2018, 12:38 AM
Frequento il forum inglese, anche li non una parola sull'utilizzo di hardware e software che assicurano vantaggi a giocatori (falliti) che ne abusano.L'unica riposta che non accetto è che fanno molti ban. Ma dove? Ma quando? Siamo abbandonati con questa piaga a cui nessuno importa. hanno spremuto la gallina (noi) e adesso se ne lavano le mani. Siamo sommersi dai cheater e non vedo patch, o aggiornamenti atti a migliorare la sicurezza del gioco. Dalla beta a d oggi è stato un crescendo, di pari passo aumetava la qualità videoludicae aumentano i disonesti. La ubisoft in merito che posizione avrebbe?

Cronotecks
03-03-2018, 08:33 AM
E tu abbandona il gioco, hahahaahahahahahaahaha!!!! ;) Scherzavo!!!! Comunque, non hanno mai fatto nulla dal primo giorno che è uscito il gioco, figuriamoci adesso che sono passati due anni, soltanto segnalazioni, screen e video da parte di chi ha questi problemi al supporto tecnico, ma tempo perso!!! Ciao-ciao

Missile75.ITA
03-03-2018, 11:25 AM
Una cosa puoi farla e non sto scherzando, non fare più nessuna attività PvP, come facevo io. La modalità Fino alla fine mi piaceva un sacco (arrivai subito al grado 40) perché diversa dal solito 4vs4 ed è stata una bell'idea a mio avviso, ma se devo affrontare giocatori che non so se usano cheat e/o glitch preferisco non giocarci. Ora, negli State of the Game al posto di fare vedere immagini di statistiche che a noi giocatori non importa una fava perché non parlare della sicurezza del gioco?
Inoltre, come mai su R6 esiste un anticheat e su TD no?
I cheat sono sempre esistiti su pc purtroppo, ok, ma perché sviluppatori indipendenti li possono contrastare e una Ubisoft che è un'azienda tripla A no?
Perché altri tripla A come la Blizzard li banna a vita i cheater e la Ubisoft no? Forse perché su R6 e altri titoli tipo Overwatch girano soldi e quindi non possono permettersi scandali di questo tipo? Secondo me si.
In conclusione dico solo che di sicuro non è semplice contrastare cheater ma almeno mia cara Massive/Ubisoft abbi la decenza di parlarne negli State of the Game, perché di quante volte è stata uccisa la Barret (e i suoi...) a noi non ce ne frega nulla, le statistiche del gioco interessano a voi sviluppatori, non a noi giocatori.
Spero solo che nel seguito non commettiate gli stessi errori.
Arrivederci.

nuscrfunc
03-04-2018, 04:25 PM
sul forum inglese ho aperto una discussione come questa, nel giro di poche ore aveva decine e decine di risposte da giocatori esausti come me, come noi. E giusto due tre interventi di operatori ubi che affermano di fare ban con cadenza regolare. eppure tutte le segnalazioni di cheater che io, il mio team e conoscenti fanno dove vanno a finire? sono utili davvero o una colossale bufala/contentino?? Senza un anticheat come si gestisce la cosa? è tutta una situazione fumosa senza riposta, solo con vage rassicurazioni. ma gli stessi nomi che riportavamo ieri, oggi sono ancora qui. Bah...

Missile75.ITA
03-04-2018, 06:41 PM
Se in questi 2 anni hanno sempre fatto finta di bannare (la metto così perché una certezza non posso averla ma i fatti parlano chiaro) che vuoi che facciano adesso. Comunque tranquillo tanto giovedi prossimo allo State of the Game diranno quante casse eventi sono state aperte, quante volte è stata uccisa la Barret, quante volte è stato farmato Cielo Terso e bla bla bla... però di quanti oggetti sono stati venduti e smantellati non ne parlano chissà perché, buahahaha
Ah aspetta forse essendo il giorno del compleanno potrebbero riunire tutto lo staff per festeggiare e chissà se magari annunceranno un anno 3 (si Babbo Natale esiste!) Comunque stanne certo che di sicurezza non ne parleranno non sanno nemmeno cosa sia...a loro interessa solo vendere il gioco e poi chi si è visto si è visto e non mi dite che è stato supportato questo gioco perché cambiare e ricambiare meccaniche di gioco non vuol dire supportarlo.
Il sistema di drop quello era e quello è e cioè una merxxa.
Il drop doveva essere impostato in questa maniera dopo la campagna ovviamente: faccio la Lexington perché droppa questo, faccio le incursioni perché mi droppano quell'altro, vado in zona nera perché mi droppa quello, vado in Survivor e se estraggo mi droppa quell'altro, e invece no; il drop è semplicemente un accozzaglia di tutto il minestrone dell'avanzo del minestrone stesso, questa è le realtà!

LadyDeSiaL
03-05-2018, 10:36 AM
C'è stata una massiccia serie di ban tempo fa, se ti ricordi.

E a giocare eravamo quattro gatti(noi, poveri coglioni che non usano cheaters o chiavetta).

Morale della storia? Ubisoft ha segato l'80% dei giocatori.

Capisci perchè non possono fare niente? Se gli togli i cheaters o i chiavettatari tempo un mese e stò gioco finisce in archivio.

filric0506
03-06-2018, 08:24 PM
Concordo con crono e missile, anche se io ci gioco anche ora, perchè comunque mi piace. Ho un set abbastanza forte e ogni tanto qualche rogue lo stengo, ma di solito loro lo fanno con me (io sono quasi sempre in solitaria), ma me ne frego, tanto cosa mi portano via? Di solito non si droppa niente di utile.
Certo Ubisoft è scandalosa, infatti io dopo aver pagato poco il gioco mi sono rifiutato qualsiasi spesa su dlc o pass (anche se "fino alla fine" mi piacerebbe farlo), ma è un fatto di principio: non meritano i miei pochi soldi, e altreattanto farò con far cry 5 ( lo acquisterò solo usato).
Chi usa trucchi e pensa di essere togo è solo un frustrato che ha bisogno di sfogarsi dalla vita reale: mi fa pena...
Comunque parlate di R6 pulito, ma la crono funziona anche li che io sappia
ciao

Cronotecks
03-07-2018, 08:34 AM
filrico506 che io sappia, e te ne puoi accorgere anche tu stesso leggendo su questo forum, che oltre tutto è quello ufficiale Ubisoft, Rainbow 6 Siege è così pieno di problemi, ma così pieno che non conviene prenderlo neanche a 5€. almeno che uno voglia passarsi più il tempo a scrivere lamentele che a giocare. Io purtroppo lo presi al D1 e lo disinstallai dopo 3-4 mesi, e da allora (sono passati 3 anni) sento, leggo e rivedo sempre gli stessi problemi, le stesse lamentele, stessa sorte per The Division, giocato per 1500 ore, ma pvp fatto poco o niente, purtroppo mi son fatto quest'idea sui prodotti Ubi-Mass: conviene prenderli solo se sono o hanno il single player, per le sezioni multy vanno evitati come la peste. Ciao!! ;)

Missile75.ITA
03-07-2018, 11:57 AM
Concordo con entrambi, però le ultime partite che ho fatto su R6 non hanno dato nessun problema di connessione, non so sé è stata fortuna però si, la Ubisoft deve migliorare l'infrastruttura on line e deve contrastare cheater e chiavettari. Ritornando su The Division ad esempio si può inserire una kill cam in maniera da rivedere un replay e verificare se in una partita pvp sia stato usato un cheat oppure no, insomma le soluzioni ci sono.
Su TD hanno creato una bella community, la Massive ci ha messo la faccia coinvolgendo i giocatori, hanno reso partecipi tutti e questa è stata una bella e ottima cosa secondo me però porcaputtxxxx anziché di mostrare quelle statistiche o immagini di gatti, oppure di cappelli di Babbo Natale, dacci quello che vogliamo sentirci dire, parlaci del gioco, parlaci della cronus, parlaci dei cheat, parlaci del futuro del gioco...e che caxxo...
Su TD non ci sto più giocando perché come ho sempre detto e lo dirò fino allo sfinimento mi sono stufato mi sono stancato del loot, perdere tempo a vendere e smantellare mi ha stancato e se solo ci fosse un metodo per non averlo più questo loot sarei contento.
Il drop è tutto disordinato e incasinato, manca di logica e intanto spero che domani 8 Marzo ci diano info altrimenti mi tocca disinstallarlo. Arrivederci

filric0506
03-16-2018, 07:49 AM
Posso dire che mi viene da ridere quando si parla di 1000 sviluppatori per DV2?
Forse alla Ubi ne servirebebbero meno ma o più capaci o direttive dirigenziali diverse. Giusto ieri guardavo un video di gente che non muore mai, che ti stende con un colpo di "canne mozze", che in un attimo diventa rogue e ti spara a raffica con il fucile a pompa che è PUNTATO IN UN ALTRA DIREZIONE!!
Qui non si parla più e solo di rapid fire o key, ma di un gioco oltraggioso al sottoscritto, come ad altri che pagano un abbonamento plus, necessario per giocare. Premetto che non mi piace il pvp (sono troppo vecchio), e se lo faccio preferisco BF1 (più serio).
Tutto questo per dire che come dice missile le statistiche non servono un quiz e per chiedere ai mod che conoscono gli sviluppatori e interagiscono con gli altri operatori stranieri: ma sinceramente queste cose vengono chiesti ai programmatori? Cosa rispondono? Non sono capaci, gli piace solo incassare i soldi, vogliono un gioco sleale per scelta, erano impegnati a clonare far cry 4 sul 5, ....

Missile75.ITA
03-16-2018, 12:37 PM
Posso dire che mi viene da ridere quando si parla di 1000 sviluppatori per DV2?
Forse alla Ubi ne servirebebbero meno ma o più capaci o direttive dirigenziali diverse.
Si, l'ho letta anche io quella notizia e sinceramente ne possono mettere anche altri 1000 per quel che mi riguarda, se volevano farsi pubblicità almeno con me non ci sono riusciti.
Il problema è che la Ubisoft sviluppa giochi troppo commerciali, speravo che con The Division avrebbero cambiato rotta ma mi sbagliavo; infatti TD da essere un gioco particolare, adatto ad una certa fascia di giocatori, adesso è solo un gioco per i bimbi, niente di più, ma questi bombi mia cara Ubisoft hanno acquistato il gioco adesso perchè non costa praticamente nulla e siamo sicuri che questi stessi giocatori nuovi di adesso acquisterebbero un TD2 a prezzo pieno compreso di season come ho fatto io e tutti i giocatori del D1 che delusi lo hanno abbandonato? eh eh eh non credo proprio...

filric0506
03-21-2018, 07:40 AM
Per il prezzo credo che solo la storia principale (non pvp) di TD valga il prezzo di acquisto (se non è esagerato); l'online, dlc, pass, etc non vale.
Tu acquisteresti dette espansioni dove trovi gente che ti stende senza nenache puntare il fucile? No, infatti io non l'ho fatto. Se un sistema non mi garantisce pari opportunità io non ci gioco, piuttosto metto soldi e tempo vs altri giochi
Infatti molti della prima ora, come te, dopo sono andati su BF1, Cod, TLU,Destiny,etc. Forse alla UBI servono 2-3 giochi tristi per migliorare la serie (come per assassin creed con origins)...
ciao

Missile75.ITA
03-21-2018, 10:15 AM
Bhe... se sapevo che il gioco che mi ha fatto letteralmente innamorare si sarebbe traformato nell'ennesimo gioco per i bimbiminchia di certo non avrei preso né il gioco e né il season pass, forse l'unico dlc che vale la pena prendere è Survivor, sempre però che vi piaccia perdere quasi 1 ora per droppare le stesse cose di una Lexington ehehehe. Se questo gioco sarebbe rimasto esattamente come era all'inizio togliendo ovviamente bug e glitch del D1 sarebbe stato un signor gioco! Sarebbe stato un gioco che senza ombra di dubbio si sarebbe distinto dalla massa, un gioco di nicchia, un gioco adatto solo ad una certa fascia di utenza, è un vero peccato che lo abbiano cambiato in tutto. La gente tanto è stupida che sta giocando per dei modificatori, ma ci rendiamo conto? Modificatori di missioni che hanno fatto centomila volte e per cosa poi, per delle toppe? per uno stemma? per una chiave che poi sblocca un emoticon? per complatare un set che poi non ti servirà a nulla? Eh si, perché i mob sono sempre dello stesso livello e non ci sono altri mob o boss diversi da quelli che conosciamo, quindi a che pro completare un set? Per andare poi in dz e incontrare un giocatore che senza il tuo set ti stende con un colpo? Non c'è nemmeno un solo motivo per completare un set.
Se volete del PvP/PvE puro, nudo e crudo acquistate il nuovo gioco di Crytek (in early access) quello sì che è un gioco non adatto a tutti, TD oramai è il mercato del loot. Ciao

viperwolfwood
04-30-2018, 12:18 PM
Se ti aspetti che bannino qualcuno, bannano solo quelli che non usano cheat; senza motivazione e per giunta vieni pure preso per i fondelli dall'assistenza al telefono, via email manco ti considerano

LuX_Sky_Guard
04-30-2018, 11:26 PM
i cheaters eh? da quanto giochi? io sono da marzo 2016 cioe due anni in questo gioco e ne ho visto di tutti i tipi, il gioco e una cosa spettacolare ma sono 5/6 mesi che ci entro raramente, motivo? cheaters e mai nessuno fa nulla, la ubisoft sa bene che i cheaters usano accout russi che costano 2 euro l'uno quindi i ban non servono, e poi c'e il mitico sito di wall...io non biasimo i cheat xke giustamente i ciucci ITALIANI compresi con 3€ fanno quello che io ho fatto in un'anno i biasimo gli sviluppatori che sono stati dietro ai bimbi che si sono messi a piangere e lamentarsi mattina e sera per il meta di giocare, SAGS, DEADEYE, PALLINE, STIKY.... e il gioco ora ad aprile del 2018 e uno schfo.. su 20 giocatori 50 hanno un'unica build l'assalitore, ecco cosa e diventato THE DIVISION dopo 2anni cheat e assalitori, bravi e complimenti a tutti. a quelli che hanno pianto ed ora neanche giocano piu, e a i cheat bravi bravi

osiride87
05-06-2018, 06:54 PM
spero che con the division 2 inizieranno a bannare fin da subito i cheattoni. ho appena beccato uno che mi stava dirottando l'estrazione,gli ho tirato dietro di tutto,granate comprese ma il dirottamento non veniva interrotto,cosa che normalmente dovrebbe avvenire...se mando un ticket all'assistenza mi rispondono che vogliono un video....io non ho intenzione di fare nessun video,non posso mica mettermi a registrare ore e ore di gioco, pessimo supporto!

filric0506
05-09-2018, 08:25 PM
Ma scusate, io non sono un programmatore, ma per fermare certe azioni esiste solo il ban su segnalazione? Ma dai! Giochiamo in server che monitorizzano ed eseguono i ns comandi e nel caso di un giocatore con valore di robustezza 1.000 (ad esempio), che riceve danni per 2.000, e non muore non avviene blocco immediato? Ripeto è un sistema voluto dalla dirigenza, perchè altrimenti detti programmatori nella industria seria sarebbero disoccupati in 5 giorni
ciao

Missile75.ITA
05-10-2018, 05:13 AM
Cambiate gioco! Stare in questo forum oramai deserto a fare segnalazioni su segnalazioni non serve a niente soprattutto adesso considerando che oramai l'unica cosa che ha da offrire sto gioco sono dei stupidi trofei del piffero. State giocando per avere delle emoticon, maschere, skin che farebbero felice mia nipote di 7 anni, state giocando per dei set che non servono nel PvE non essendoci stato nessun aumento di lvl nel gioco (un mob va giù anche con gli alta gamma), state giocando nel PvP con giocatori che oltre ad usare set sbilanciati che non verranno mai equilibrati usano anche cheat tanto alla fine chi se ne frega..., e poi ma perché deve essere il giocatore a segnalare cheat registrando video??? e se un giocatore non registra?
Volete un consiglio?
1) acquistate il gioco BASE perché al di là dell'end game che è INESISTENTE, il gioco base è bello con una bella progressione del personaggio vs mob.
2) finite la campagna.
3) cancellate/vendete il gioco.
STOP!

filric0506
05-10-2018, 06:27 AM
Hai ragione Missile, come ho sempre detto io, il gioco base è bello, il giro dei mob in zona nera pure, il pvp da dimenticare: l'online non è da ubi, meglio si concentri a fare storie come origins

Shamano
05-10-2018, 07:10 AM
Cambiate gioco! Stare in questo forum oramai deserto a fare segnalazioni su segnalazioni non serve a niente soprattutto adesso considerando che oramai l'unica cosa che ha da offrire sto gioco sono dei stupidi trofei del piffero. State giocando per avere delle emoticon, maschere, skin che farebbero felice mia nipote di 7 anni, state giocando per dei set che non servono nel PvE non essendoci stato nessun aumento di lvl nel gioco (un mob va giù anche con gli alta gamma), state giocando nel PvP con giocatori che oltre ad usare set sbilanciati che non verranno mai equilibrati usano anche cheat tanto alla fine chi se ne frega..., e poi ma perché deve essere il giocatore a segnalare cheat registrando video??? e se un giocatore non registra?
Volete un consiglio?
1) acquistate il gioco BASE perché al di là dell'end game che è INESISTENTE, il gioco base è bello con una bella progressione del personaggio vs mob.
2) finite la campagna.
3) cancellate/vendete il gioco.
STOP!

https://emojipedia-us.s3.amazonaws.com/thumbs/160/facebook/111/thinking-face_1f914.png

Cronotecks
05-10-2018, 04:44 PM
https://emojipedia-us.s3.amazonaws.com/thumbs/160/facebook/111/thinking-face_1f914.png

Purtroppo è la verità, finita la campagna principale (senza end game), portando il PG al max di liv. cap, fai e rifai le stesse missioni e prendi e riprendi le stesse m...ate che non servono ad un c...o!!! Personalmente è ormai da Dic.2017 che non ci gioco più, e vista la piega che ha preso l'ho pure disinstallato senza pensarci su!!!

Missile75.ITA
05-12-2018, 09:46 AM
Anche io l'ho disinstallato, tanto non arriverà niente di importante.
1) Ci saranno nuovi mob e boss? NO!
2) Ci sarà una nuova porzione di mappa CON NUOVI MOB/BOSS e ampliamento della storia? NO!
3) Ci saranno nuovi set che GIUSTIFICANO il farming? NO!
4) Ci sarà un innalzamento del livello del pg con RISPETTIVO innalzamento dei mob/boss? NO!
Bhe peccato, perché fare DLC è esattamente unire tutti quei punti, che poi si facciamo dlc a pagamento o gratis è una scelta del publisher.
Ah già è vero... ci sarà un altro EG che darà loot, dtech, casse e crediti a volontà senza però GIUSTIFICARE il tutto e in più dei costumi, non so ... forse divise, skin e altre cose inutili per poter fare i fighetti su The Division 2 che tra l'altro, se sarà un gioco per i bimbiminchia (situazione attuale) non acquisterò MAI

IF-Alpha766
08-24-2018, 04:01 AM
Sono d'accordissimo con tutti voi aubi di noi poveri stolti non gli interessa un caxxo e l aprova e' che ci hanno abbandonato a giocre con gente sleale che usa tutto e di piu' pur di vincere uno scontro in pvp o in pve per poter farmare piu' velocemente degli altri giocatori onesti che si impegnano costantemente per farmasi un quipaggiamento dignitoso, e si ubi pensa solo al loro introito e basta il resto per loro e' solamnete fuffa.

IF-Alpha766
08-24-2018, 04:01 AM
Parlando del 2, spero che non vi inventiate di farci pagare l'anno 2 e 3 xke' altrimenti avete gia perso dei clienti in partenza, anche se a me personalmente mi sebra strano che abbiate parlato di un solo anno nei vari pacchetti che avete fatto, e comunque nel primo erano tutti e 3 gratuiti le stagioni con un unicico season pass, come se gia non fossero alte le cifre che presentate dei vari pacchetti boh, spero che non facciate cavolate anche se gia' alcune le state facendo come ad esempio "costringere" le perone a comprare Ultimate Edition avendo piu'spazio nella cassa, la cassa dovrebbe essere capiente gia di suo, e non pagare per everla ma che cosa fate?, come se non vi bastasse mai quello che guadagnate, servirebbe un ridimensionamento e vorrei vedere se poi tutti o quasi non comprassero piu' il gioco come vi comportereste.

xanthiosITA
08-30-2018, 09:24 PM
Sto gioco a 60 euri puo' stare esattamente dove sta, cioe' sullo scaffale. Sto giocando all'uno, perche' ho preso l'account di mio fratello, il quale appunto ci gioco' ma si ruppe i coglioni della ripetitivita', io me lo sto facendo andare bene perche' appunto non l'ho pagato. Ho poi preso le espansioni da un sito che vende chiavi a 3 dollari l'una. The division 1 con tutte e tre le espansioni non vale piu' di 15 sacchi, considerato il lavoro assolutamente approssimativo che e' stato fatto e la scarsissima qualita' generale. E i cheaters che sono ovunque. Quanto cazzo mi danno il nervoso nella figa di dark zone, la gente che tira giu' player in un nanosecondo, fanno danni allucinanti, la loro vita non va giu' manco a piangere, si muovono lateralmente in mirato molto piu' velocemente di quanto fai tu, al punto che e' impossible seguirli con la mira, e poi lollano in chat quando vengono accusati. In skirmish e last stand non ne parliamo, il quantitativo di aimbot e' impressionante.

Bracciotok
09-03-2018, 01:17 AM
Anche se ho iniziato a bestemmiare con questo gioco, THE DIVISION E' BELLISSIMO !!
L' ambientazione e i dettagli fantastici , la mobilità e dinamicità del personaggio, dopo 2 anni mi diverto ancora.
Che poi, come nella vita reale, siano subentrati anche qua una massa di coglioni (cheat che hanno distrutto ulteriormente la stabilità dei server) players frustrati perche minidotati e bimbiminkia.. quello è un altro discorso.
Perche per ogni furbo che usa trucchi ..Decine di giocatori onesti se ne vanno dal gioco!
Anche se tante altre cose non vanno come dovrebbero continuo a giocarci.
Inutile pingerci

osiride87
09-22-2018, 03:46 PM
troppi cheattoni che usano autoheal nel pvp....bisogna avere le fette di salame sugli occhi per non bannarli!