PDA

Visualizza la versione completa : Sono in un vicolo cieco...

giobin
12-27-2004, 04:49 PM
Sono quasi alla fine del gioco,sono arrivato quando il principe spinge nella spirale del tempo Kahileena e lui non entra.Cosa devo fare poi?PerchŔ non entra pure lui nella spirale?Ci provo ma non fa niente!E perchŔ se torno indietro non riesce a rompere i massi!???Sono bloccato nella sala di teletrasporto!Aiutatemi ragazzi

giobin
12-27-2004, 04:49 PM
Sono quasi alla fine del gioco,sono arrivato quando il principe spinge nella spirale del tempo Kahileena e lui non entra.Cosa devo fare poi?PerchŔ non entra pure lui nella spirale?Ci provo ma non fa niente!E perchŔ se torno indietro non riesce a rompere i massi!???Sono bloccato nella sala di teletrasporto!Aiutatemi ragazzi

HorrorFrom_PoP
12-27-2004, 04:58 PM
E' un bug ormai famoso, ma in quel punto del gioco non puoi far altro che seguire Kaileena nel portale.. se hai la versione Pc c'Ŕ la speranza che pubblichino una Patch il prima possibile.

Buona fortuna..

giobin
12-27-2004, 05:12 PM
ho la versione ps2,cosa intendi x seguire kaileena nel portale?

HorrorFrom_PoP
12-27-2004, 05:16 PM
Intendo dire che una volta terminato il filmato in cui il Principe spinge l'Imperatrice Kaileena nel portale, ed aver ripreso il controllo del personaggio, non puoi far altro che entrare anche tu nella spirale del tempo.. praticamente il gioco ti obbliga a seguirla.. non puoi far altro purtroppo.

giobin
12-27-2004, 05:20 PM
quindi se non riesco a entrare nella spirale non c'Ŕ niente da fare???!!!!Allora non vedr˛ mai come finisce sto gioco????Neanche se prendo tutti i potenziamenti della salute x poi combattere col dahaka!??

golum77
12-28-2004, 02:14 AM
Puoi provare a raccogliere tutti i potenziamenti ma c'Ŕ comunque la scena in cui il principe spinge kaileena nel portale e deve seguirla....chissÓ, forse sbloccando il 2? finale il programma si indirizza nel modo corretto.
Non ti resta altro che tentare.
Comunque, visto che hai la versione PS2 e non sarÓ possibile l'utilizzo di una patch, io chiederei la sostituzione del gioco direttamente alla ubisoft che garantisce che il prodotto Ŕ privo di difetti e si impegna a provvedere alla sostituzione qualora si riscontrassero problemi tecnici.

Pi¨ comprensibile trovare dei bug nella versione pc, visto che i computer hanno configurazioni hardware diverse e testare un gioco sulle varie configurazioni potrebbe essere un lavoro di mesi.
Trovare bug su una piattaforma standard come la PS2, Ŕ inammissibile.
Significa proprio che il gioco Ŕ stato testato con una certa leggerezza e scarsa professionalitÓ.

giobin
12-28-2004, 02:46 AM
forse hai ragione,ma mi ruga xke mi sono sparato in un solo giorno pi¨ di metÓ gioco (dal combattimento con l'imperatrice fino al bug) in modalitÓ difficile e alla fine si impianta!Che sfiga raga...Grazie comunque x il vostro contributo!