PDA

Visualizza la versione completa : Trofeo vecchie abitudini....consigli...

dragav91
03-06-2018, 06:50 PM
Ciao ragazzi, per platinato il gioco mi manca il trofeo vecchie abitudini. Ho completato tutti i luoghi e anche i papiri della mappa principale, mentre i papiri e i luoghi del dlc sono ancora da scoprire tutti. È possibile che sia quello il problema del trofeo?il fatto di non aver scoperto tutto nel Sinai?

Cronotecks
03-06-2018, 07:22 PM
No...i DLC non hanno nulla a che vedere con il gioco base, sono mappe con missioni, papiri, luoghi ecc. ecc. extra!! Ciao

dragav91
03-06-2018, 07:49 PM
No...i DLC non hanno nulla a che vedere con il gioco base, sono mappe con missioni, papiri, luoghi ecc. ecc. extra!! Ciao
ok grazie. Ma nel gioco principale bisogna aver completato anche le missioni secondarie?

Andrea_Sara07
03-07-2018, 09:38 AM
ok grazie. Ma nel gioco principale bisogna aver completato anche le missioni secondarie?

Buongiorno Dragav ;)

Per ottenere il trofeo/obbiettivo "vecchie abitudini" é necessario completare quanto segue (per ogni singola regione dell'Egitto classico,dlc esclusi) :

-Tutte le missioni principali e secondarie.

-Ogni luogo con spunta dorata (che indica il completamento),che sia tempio,avamposto,tana di una creatura,cerchio di pietra,eremo,tomba o luogo generico.

-Attivitá quali papiri,statue di Tolomeo,Ippodromo e Arene (anche sfide élite),elefanti da guerra e Phylakes.

Ti lascio una guida già postata da amici in topic analoghi a questo,che potrà esserti utile per completare a pieno il gioco ;) :

https://www.google.it/amp/s/www.apocanow.it/soluzioni/multi/15085/assassins-creed-origins/amp

P.S. Per ricontrollare ogni cosa,regione per regione,io consiglio uno zoom immagine che riesca a intravedere nella mappa anche le botteghe (per trovare eventuali "?" lasciati in sospeso)

Ubi-Alien
03-07-2018, 10:35 AM
Per una più facile consultazione invito a continuare la discussione qui: https://forums-it.ubi.com/showthread.php/37263

Chiudo la discussione :)