PDA

Visualizza la versione completa : Luci tra le dune

DaughterMule194
03-07-2018, 05:58 AM
Ho scaricato l’aggiornamento del 6 marzo.....non mi compare la missione “Luci tra le dune” .....non riesco a trovarla sulla mappa.....chi può aiutarmi? Grazie

Ubi-Alien
03-07-2018, 10:21 AM
Ciao DaughterMule194,

dovresti riuscire a vedere la missione tramite il diario, ma se così non dovesse essere ti consiglio di inviare la tua segnalazione al team di Supporto (https://support.ubi.com/it-it/) mostrando il tuo diario missioni.

DaughterMule194
03-07-2018, 10:44 AM
Grazie.....tuttavia cortesemente dovresti spiegarmi come inviare il mio diario missioni.....grazie

DaughterMule194
03-07-2018, 11:07 AM
Come faccio ad inviare la segnalazione e il mio diario missioni?

Ubi-Alien
03-07-2018, 11:38 AM
Come faccio ad inviare la segnalazione e il mio diario missioni?

Puoi praticamente fare uno screenshot, una foto dove mostri il tuo diario missioni così dimostrando di non averla tra quelle disponibili.
Tramite il sistema di creazione dei ticket è possibile inviare un allegato, quindi in questo caso semplicemente la foto :)

Cronotecks
03-07-2018, 03:18 PM
Ho scaricato l’aggiornamento del 6 marzo.....non mi compare la missione “Luci tra le dune” .....non riesco a trovarla sulla mappa.....chi può aiutarmi? Grazie

La missione non è segnalata ne sul diario ne tanto meno sulla mappa. Si trova dove ci sta la "prova della Dea Sekhmet" quella di liv.48 il punto preciso è dove ci sono quelle costruzioni di granito nero con la sequenza degli specchi per attirare i raggi del sole sprofondate nel deserto, il nome del luogo preciso non lo ricordo, comunque basta che vai verso la Dea senza avviare la sua missione, e poi ti fai un giro intorno automaticamente te la indicherà (Luci Tra Le Dune). Ciao!!

DaughterMule194
03-07-2018, 04:00 PM
Proverò grazie

DaughterMule194
03-07-2018, 04:49 PM
Ho fatto come mi hai detto ma nulla....ho visto che alcuni l’hanno sbloccata vicino kerke o ermopoli o croccodilopolis.....compariva un rombo rossastro che la indicava....e poi andavano vicino la tomba dove dici tu....tu come l’hai sbloccata?