PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Origins - Domande e risposte sull'espansione Maledizione dei faraoni

Ubi-Alien
03-08-2018, 05:55 PM
https://ubistatic19-a.akamaihd.net/resource/it-it/game/news/assassins-creed/ac-origins/aco_dlc2_valleyofkings_320130.jpg

Salve a tutti,

abbiamo rilasciato un articolo sul nostro sito ufficiale, riguardo la prossima espansione in arrivo il 13 Marzo: la Maledizione dei Faraoni.

Potete consultare le domande e le risposte sull'espansione tramite questa pagina! (https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-320072-16&ct=tcm:158-76770-32)

Andrea_Sara07
03-08-2018, 07:36 PM
Tutto da leggere,adoro gli articoli informativi e le interviste ;)

Markuz_07
03-09-2018, 09:50 AM
Un buon articolo :) . Hanno ben celato l'aspetto più importante,cioè la logica narrativa del contesto.. Assassin's Creed é una saga di fantasia,ma si basa su eventi e personaggi storici,con un pizzico di fantascientifico che riguarda gli ISU.. quindi come si spiega un paragrafo fantastico in una serie così?

É proprio quella la sorpresa immagino :D

Nel gioco abbiamo visto Bayek scontrarsi con Apopi (il serpente gigante),ma scopri essere un sogno... che sia questo? Staremo a vedere ;)

Stefanini_07
03-10-2018, 09:48 AM
Un buon articolo :) . Hanno ben celato l'aspetto più importante,cioè la logica narrativa del contesto.. Assassin's Creed é una saga di fantasia,ma si basa su eventi e personaggi storici,con un pizzico di fantascientifico che riguarda gli ISU.. quindi come si spiega un paragrafo fantastico in una serie così?

É proprio quella la sorpresa immagino :D

Nel gioco abbiamo visto Bayek scontrarsi con Apopi (il serpente gigante),ma scopri essere un sogno... che sia questo? Staremo a vedere ;)

Stesso pensiero,infatti non vedo l'ora di saperne di più ;)

Dedalo_07
03-12-2018, 08:44 AM
Domani é il gran giorno. Prevedo nuove ore su ore di veglia notturna :)

daniele1983
03-13-2018, 06:52 AM
Ma c’e Un orario dal quale sarà disponibile il DLC ?

Andrea_Sara07
03-13-2018, 08:50 AM
Ma c’e Un orario dal quale sarà disponibile il DLC ?

Buongiorno Daniele :D

Contando l'ora del messaggio devi esserti alzato anche tu con l'entusiasmo di mettere le mani sul nuovo contenuto (anche io,poiché ho la giornata libera ;)).

Credo,visto che l'aggiornamento delle Sfide degli Dei è previsto fra circa 6 ore (le 16 quindi),che il dlc arrivi nel pomeriggio. Del resto ogni aggiornamento é sempre arrivato seguendo l'orario USA.

Dai resisti,io nel mentre attenderó allenandomi un po' nell'arena :)

Cronotecks
03-13-2018, 10:32 AM
Prevedo notte lunga!!! :p