PDA

Visualizza la versione completa : Bug trofeo dlc “nuove reclute”

PalladinoNero
03-08-2018, 10:54 PM
Ragazzi spero che qualcuno sappia aiutarmi, ho finito il dlc completando tutto al 100% e mi sono accorto che mi manca un trofeo, “nuove reclute” ho controllato e le due missioni le ho terminate. Su internet nessuno ha avuto il mio stesso problema, possibile che sia successo solo a me????!!!!
Grazie in anticipo per chi mi risponderà

Markuz_07
03-09-2018, 10:07 AM
Ciao Palladino :D

Se non sbaglio si tratta del trofeo che richiede di completare un paio di missioni secondarie apposite .

Qui ho una lista trofei se può esserti utile :

https://www.playstationzone.it/guide-trofei/assassins-creed-origins-gli-occulti-2/

Tuttavia se hai completato tutto il necessario,potrebbe essere un errore di caricamento del sistema (alle volte su console capita).

In caso,ti consiglio di segnalare la cosa direttamente allo Staff Ubisoft,che potrebbe avere la soluzione adatta a te.

Ti lascio il link del supporto,dove compilando dei facili campi puoi inviare un ticket . Spero ti sia utile ;) :

https://support.ubi.com/it-IT/Cases/New

PalladinoNero
03-09-2018, 12:00 PM
Grazie per la risposta, si ho scritto direttamente a Ubisoft questa mattina, speriamo mi sappiano risolvere il problema, secondo te quali posso essere le soluzioni? Ubisoft nel prossimo aggiornamento introdurrà una pach che risolve il problema e mi si sbloccherà il trofeo quando avvio il gioco ?

Stefanini_07
03-10-2018, 10:35 AM
Grazie per la risposta, si ho scritto direttamente a Ubisoft questa mattina, speriamo mi sappiano risolvere il problema, secondo te quali posso essere le soluzioni? Ubisoft nel prossimo aggiornamento introdurrà una pach che risolve il problema e mi si sbloccherà il trofeo quando avvio il gioco ?

Buongiorno gente :)
Si Palladino,di solito quando registrano segnalazioni su un bug noto,che può essere uno riguardante i trofei come nel tuo caso,oppure errori di texture e glitch,rilasciano negli aggiornamenti la risoluzione del bug.

Per esempio,per farti capire,qui ci sono scritte le modifiche fatte al gioco con l'ultimo rilasciato :

https://forums-it.ubi.com/showthread.php/38484-Assassin-s-Creed-Origins-Note-Aggiornamento-1-4-0

PalladinoNero
03-10-2018, 03:05 PM
Mi ha risposto Ubisoft alla mail, dicendomi che inoltra la problematica al team di sviluppo, speriamo risolvano.
Grazie per la risposta

barbis75
03-12-2018, 07:08 PM
Anche a me è capitato le stesso bug.. Scritto al supporto mi hanno risposto che non può essere un bug non essendo capitato ad altri.. Ma che segnalavano il problema al team di sviluppo. Suggerendo di scrivere al supporto Microsoft:

Sono spiacente di sapere che sta riscontrando dei problemi con gli achievement su Assassin's Creed: Origins e capisco il disagio che ciò le sta causando. Purtroppo, essendo che l'achievement è stato correttamente sbloccato da altri utenti, non risulta nella lista dei problemi noti ma, comunque, porterò questi dettagli all'attenzione del team di sviluppo, affinché possano cercare eventuali problemi. Nel frattempo, essendo che gli obiettivi fanno parte dei sistemi Microsoft, le consiglio di contattare il loro supporto clienti:

Andrea_Sara07
03-13-2018, 09:10 AM
Anche a me è capitato le stesso bug.. Scritto al supporto mi hanno risposto che non può essere un bug non essendo capitato ad altri.. Ma che segnalavano il problema al team di sviluppo. Suggerendo di scrivere al supporto Microsoft:

Sono spiacente di sapere che sta riscontrando dei problemi con gli achievement su Assassin's Creed: Origins e capisco il disagio che ciò le sta causando. Purtroppo, essendo che l'achievement è stato correttamente sbloccato da altri utenti, non risulta nella lista dei problemi noti ma, comunque, porterò questi dettagli all'attenzione del team di sviluppo, affinché possano cercare eventuali problemi. Nel frattempo, essendo che gli obiettivi fanno parte dei sistemi Microsoft, le consiglio di contattare il loro supporto clienti:

Buongiorno Sig.na Barbis :D

(non è necessario essere formali sul forum utenti,ma nei confronti di una lei é d'obbligo)

É un ottimo consiglio,poiché effettivamente la sincronizzazione di trofei/obbiettivi col sistema può dipendere dalla console in sé.

Può essere causa un aggiornamento del sistema (che quindi non dipende da Ubisoft),oppure la propria utenza (PlayStation Network o Xbox Live) può incorrere in errori di archiviazione (esperienza personale purtroppo).

In ogni caso è sempre utile contattare il supporto Ubisoft per aumentare le segnalazioni su un possibile bug,infatti é grazie a questo che si individuano le correzioni da fare :D

Del mio,posso suggerire (almeno su PC) di disinstallare e reinstallare il contenuto aggiuntivo per aggirare il bug.

Mi spiego : ripetendo le azioni (che altrimenti non è possibile ripetere essendo un trofeo da missione) si costringe il sistema a un nuovo caricamento dell'obbiettivo,ed é possibile ottenere,se tutto và bene,il proprio scopo senza attendere il supporto .

Per quanto riguarda le console,a meno che non sia possibile ricaricare dal menù le missioni già completate (non ho sperimentato),bisognerà necessariamente attendere il supporto :(

PalladinoNero
03-15-2018, 08:54 PM
Buona sera a tutti, ho avuto modo solo ora di rispondere, comunque tramite la mia chat con Ubisoft ho inoltrato 4 foto dove mostro le due missione completate e dove mostro il trofeo non sbloccato nella mia lista trofei, fatto ciò mi risponde un’altro ragazzo di Ubisoft ringraziandomi delle foto e dicendomi che le manderà al team di sviluppo per trovare una soluzione il prima possibile.
Mentre sto scrivendo questo commento la play mi sta scarindaco un’aggioranmto di assassin original da 4,377 mb la versione 1.41, speriamo che il problema sia risolto, senò proverò a disinstallare e reinstallare il gioco sulla play e vedremmo che succede.

Aldo-
03-18-2018, 11:03 AM
Ho anche io lo stesso problema su quel trofeo; di fatto avendole completate non si sblocca.
Dopo l'ultimo aggiornamento e dopo il DLC: The Curse Of The Pharaohs rimane comunque bloccato.

PalladinoNero
03-18-2018, 12:48 PM
Ho provato a dissintallare e reinstallare il gioco ma niente il trofeo non si sblocca, consiglio a tutti coloro che hanno il mio stesso problema di scrive al supporto Ubisoft, così facendo vedono che diverse persone hanno avuto il mio stesso problema magari si svegliano fuori e lo sistemano nel prossimo aggiornanto.
Più che altro sono due missioni che ci devi andare al livello 40 e di rifarmi 30/40 ore di gioco per raggiungere tale livello per affrontare il dlc degli occulti da un’altro salvataggio non mi sembra il caso!!! Speriamo che Ubisoft si attivi velocemente! Mi torna in mente i vecchi periodi con Assassin 2 dove metà trofei errano baggati!

Stefanini_07
03-21-2018, 11:18 AM
In realtà..un trucchetto ci sarebbe Palladino ;)

Ho riscontrato che è una cosa che funge per diversi problemi,fra cui i trofei.....

Hai presente la modalità New Game +,che ti crea un nuovo save?

Bhe il salvataggio col + mantiene sia il livello massimo (45/55 dipende dove sei arrivato) che le abilità e l'equip completi...

Se apri un nuovo save e ti fai il viaggio rapido al Sinai,tecnicamente potresti rifare subito quelle missioni secondarie che ti servono per sbloccare il trofeo,senza necessità di fare altro (della serie,dopo il salvataggio puoi pure buttarlo)...

Prova,fammi sapere se é possibile questa cosa :D

PalladinoNero
03-22-2018, 02:16 PM
Ciao, grazie per il suggerimento, ma mi sembra di aver già provato a fare nuova partita + ma ti fa iniziare dall’inizo e a livello 1, a meno che non abbia visto male io, comunque questa sera provo e ti saprò dire!

Stefanini_07
03-28-2018, 07:22 PM
Ciao, grazie per il suggerimento, ma mi sembra di aver già provato a fare nuova partita + ma ti fa iniziare dall’inizo e a livello 1, a meno che non abbia visto male io, comunque questa sera provo e ti saprò dire!

Non è possibile. Il salvataggio col + mantiene il livello del salvataggio da cui lo crei (nel mio caso 55) .

Credo ci sia un errore nel procedimento. Seleziona il salvataggio normale,premi la freccia "su" del pad,e dovrebbe crearti un nuovo slot in "rosso" . Resto a disposizione anche per sapere se funge il trucco ;)

SpikeSSJ4
05-01-2018, 04:30 AM
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema... Ho completato il DLC al 100% ma non ho ricevuto ne NUOVE RECLUTE ne PRECISIONE CHIRURGICA... risolveranno mai il problema? Ormai questo DLC è uscito a Gennaio, possibile che ancora non sia stata fatta una patch?!

Fosse stato gratis come DLC potevo anche capire, ma con un season pass di 40 euro la risoluzione di questo problema è d'obbligo :(

Andrea_Sara07
05-06-2018, 08:14 AM
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema... Ho completato il DLC al 100% ma non ho ricevuto ne NUOVE RECLUTE ne PRECISIONE CHIRURGICA... risolveranno mai il problema? Ormai questo DLC è uscito a Gennaio, possibile che ancora non sia stata fatta una patch?!

Fosse stato gratis come DLC potevo anche capire, ma con un season pass di 40 euro la risoluzione di questo problema è d'obbligo :(

Sembra ci siano nuovi aggiornamenti in arrivo : https://assassinscreed.ubisoft.com/game/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-322795-16&ct=tcm:158-76770-32

In ogni caso, può essere utile seguire le istruzioni scritte in questa e la precedente pagina del topic ;)

PalladinoNero
05-20-2018, 03:45 PM
Salve a tutti, ho provato a fare nuova partita +, si è vero mi mantiene il mio livello il 45 ma non mi fa accedere al dlc, (non capisco il perché, penso che prima devi fare delle missioni della storia ma a sto punto non vale la pene) comunque sono molto deluso, nella data di oggi si è aggiornato per la 2/3 volta il gioco e dopo più di un mese ho prova ad accedere per vedere se il probelma fosse stato seistemato, invece nulla il trofeo non si è sbloccato. Per me Ubisoft si dovrebbe vergognare perché ci considera una minoranza e di conseguenza non degna della sua attenzione per tale problema, per quanto mi riguarda fino a quando non risolveranno il problema non toccherò più questo gioco.