PDA

Visualizza la versione completa : Problema sincronizzazione 100% Assassin's creed 2

guest-J3JEXK5P
03-09-2018, 08:26 AM
Salve, ho acquistato da circa una settimana ASSASSIN'S CREED EZIO COLLECTION. Ho appena "finito" di giocare Assassin's Creed 2. Ho completato tutto ciò che c'era da completare per arrivare alla sincronizzazione al 100%. Purtroppo sono fermo al 98.59%. Entrando nel DNA infatti rimangono da esplorare due luoghi segreti che non mi da come ricordi frammentati e quindi non riesco a visualizzarli sulla mappa. So bene che questo gioco ha compresi i DLC "La battaglia di Forlì" e "Il falò delle Vanità" che a loro volta comprendono due rifugi templari: "Santa Maria Gloriosa dei Frari e l'Arsenale a Venezia" (il Palazzo Medici l'ho sbloccato su Ubisoft Club). Purtroppo i due rifugi templari che mi portano alla sincronizzazione al 100% non riesco a sbloccarli e non mi sono apparsi nemmeno mentre finivo la storia durante la sequenza 13... Potete aiutarmi??

Markuz_07
03-09-2018, 10:41 AM
Buongiorno guest :)

Già dal nome utente,posso intendere che non hai dimestichezza con Uplay,ho indovinato ? É la tua prima volta immagino,ma tranquillo ti aiuto io ;)

Le missioni di cui parli sono già disponibili in gioco é vero,ma c'è un'occortezza importante: devi riscattarle come ricompensa su "Uplay",cioè la funzione dei giochi Ubisoft che ti permette di accedere a un menù particolare.

Nel menù di avvio del gioco dovresti trovare la dicitura "Ubisoft Club",sarebbe quella. Accedi semplicemente e ti porterà a questo menù dove potrai riscattare quei contenuti che volevi ;)

Puoi accedere anche da PC per dare un occhiata :

https://club.ubisoft.com/it-IT/game/assassins-creed-the-ezio-collection/PS4/rewards

Le trovi nelle prime tre,ma avrai bisogno di soddisfare determinate azioni/requisiti in gioco,prima di sbloccarle. Leggi attentamente le descrizioni mi raccomando ;)

guest-J3JEXK5P
03-09-2018, 11:33 AM
Allora innanzitutto si, hai indovinato ahahaha. Poi, si ho visto su Ubisoft Club che gli ultimi due posti segreti sono sbloccabili solo se ho l'emblema "Assassino" e "Maestro Assassino" che sono raggiugibili con l'accumulo di punto XP. Il problema è che l'emblema Maestro Assassino si raggiunge con 9000xp e se faccio la somma di tutti i punti xp che posso accumulare completando tutte quelle sfide, non raggiungo i 9000xp!!
Ah e grazie per la risposta gentile che mi hai dato :)

Stefanini_07
03-10-2018, 10:42 AM
Allora innanzitutto si, hai indovinato ahahaha. Poi, si ho visto su Ubisoft Club che gli ultimi due posti segreti sono sbloccabili solo se ho l'emblema "Assassino" e "Maestro Assassino" che sono raggiugibili con l'accumulo di punto XP. Il problema è che l'emblema Maestro Assassino si raggiunge con 9000xp e se faccio la somma di tutti i punti xp che posso accumulare completando tutte quelle sfide, non raggiungo i 9000xp!!
Ah e grazie per la risposta gentile che mi hai dato :)

Buongiorno gente :)

Se posso aggiungere qualcosa all'aiuto di Marco,se ti servono exp per sbloccare le ricompese,basterà completare giochi della serie Assassin's Creed (vale qualsiasi capitolo anche quelli PS3).

In alternativa puoi completare la Ezio Collection (dovrebbero essere proprio 9000 in tutto gli exp),oppure Origins (che al momento sono sui 7000 e in aumento con gli aggiornamenti).
Questo certo se non hai già altri titoli giocati nella tua collezione,ed in quel caso ti basterà molto meno ;)