PDA

Visualizza la versione completa : crash improvviso e problemi grafici

walter_alive_it
03-09-2018, 09:37 AM
il gioco mi crasha spesso , senza alcun motivo apparente , in pratica si riduce a finestra e poi il gioco si chiude e mi apre la pagina uplay di report error!
oltre a questo ha dei problemi grafici , nella parte alte dello schermo c'č tutta una serie di sfarfallio di colore verde che rende impossibile giocare! ho provato a cambiare le impostazioni grafiche diverse volte , ho provato anche a giocare con qualita' bassa , ma niente , lo sfarfallio esce sempre ed ogni volta č sempre piu' vistoso! ho reinstallato sia il gioco sia uplay (su una ssd) ma il risultato non cambia!
qualcuno ha lo stesso problema?
ho un I7 6700 , raffreddamento a liquido , ge force 1070 8 giga , ram 16 g windows 10.

Ubi-Alien
03-09-2018, 10:09 AM
Ciao walter5260,

ti consiglio di contattare il team di Supporto (https://support.ubi.com/it-it/) fornendo DxDiag ed MsInfo aggiornati, cosė da approfondire la questione.

DarkSanax
03-23-2018, 10:13 AM
Ciao...Ho riscontrato lo stesso problema pure io con questo sfarfallio verde continuo...hai pių saputo di cosa si tratta???

The_RealSinner
04-16-2018, 01:29 PM
Ciao,ho lo stesso e identico problema,quello dello sfarfalliio in alto allo schermo lo risolto facendo un installazione pulita dei driver,mi e scomparso , mi rimane quello piu importante, e fastidioso i crasch continui del gioco ,non saprei propio come risolverlo,ho provato in tutti i modi ma niente.

Missile75.ITA
04-16-2018, 04:03 PM
@Sinnernoir controlla ancora hai attivato le DirectX12 e nel caso disabilitale. Prima avevo anche io lo stesso problema di crash e ho risolto cosė

walter_alive_it
05-10-2018, 07:12 AM
ho contattato la ubisoft , mi hanno detto che il problema č causato dal nuovo aggiornamento di geforce experience...se hai una geforce , reinstalla il deiver 385! io lo ho fatto ed ho risolto sia i problemi grafici sia quelli di crash! la ubisoft mi ha anche scritto che stanno lavorando a questo problema e non hanno tempi certi di risoluzione..spero di esserti stato di aiuto!