PDA

Visualizza la versione completa : (Pc) cerco team

fear797
03-10-2018, 08:48 AM
Cerco team per giocare a r6 competitivo, perché mi sono stancato di giocare da solo con la gente in squadra che trolla. Io sono oro 3 e gioco in genere dalle 3:30 fino alle 6:00, e la sera dalle 21:00 fino alle 23:00. Se siete interessati ad aggiungermi per formare un team il mio nik uplay è: Fe4r334, aggiungetemi se lo avete anche su steam nik: [SAS] Fear

WRK_Delle
03-10-2018, 02:14 PM
Ciao Fear, dai un´occhiata al mio post di poco fà!

nRG-MaRco
03-11-2018, 11:04 AM
http://i64.tinypic.com/21tpwn.png
Hola sono uno dei fondatori degli Energy Gaming! Eravamo grandi anni fa e ora dopo un periodo di inattività lo siamo tornati! Circa 200 membri all'attivo su League of Legends e ora stiamo salendo velocemente anche su questo bellissimo gioco per PC.
Detto questo se sei un giocatore interessato a creare un gruppo di amici di qualsiasi livello disposto a creare eventuali team e svagarsi con le custom night, gli Energy Gaming fanno per te :) con l'avviarsi della sezione metteremo a disposizione anche un accademia!
Per comunicazioni e dialogo siamo UP con un sito con all'interno un forum, un server Teamspeak e un gruppo Whatsapp per rimanere sempre in contatto :D
Non mi dilungo troppo se siete interessati venite a fare il join con periodo di prova sul forum www.energygaming.it

Requisiti:
Età: 16 anni (o accordi con me per i minori di 16, contattatemi in game)
Livello: QUALSIASI
Abilità: QUALSIASI
Fascia Oraria: QUALSIASI
Teamspeak: Si (IP: ts.energygaming.it )

A prescindere ci vediamo in game!

nRG-MaRco

gechix1
03-12-2018, 06:43 PM
se ti interessa noi siamo in ts cerchiamo nuovi mebri
ts: 46.105.59.44:10041
rank gold/argento
non abbiamo problemi se sei piu basso di rank

fear797
03-12-2018, 08:22 PM
Mi dai il tuo nickname ubisoft?

Simon96u
03-13-2018, 09:49 AM
Ciao,
il team competitive Cronos eSports sta cercando gli ultimi 2 player per chiudere la line up.
Requisiti minimi:

-Almeno gold.
-Disponibilità giornaliera per allenamenti.
-Conoscenza minima delle basi del gioco e del meta.

Il team si appoggia ad una multigaming che fornisce diversi vantaggi, contattami in privato per maggiori informazioni.

EraseR_Fabb
03-15-2018, 05:12 PM
Il Clan EraseR Gaming è prima di tutto un clan di amici e fratelli d’ Italia. Nasce dalla scissione dal clan ISD. Il gruppo di amici rimasto unito dopo la scissione ha voluto creare una Multigaming tutta loro, senza dovere niente a nessuno e con tanta voglia di ricominciare. La nostra multigaming è fondata esclusivamente per il puro divertimento. Ad oggi contiamo iscritti da tutta Italia e oltre, e un buon numero di partners. La nostra attività è organizzata sul gioco online, con serietà, divertimento e rispetto. Con la partecipazione di tutti i membri.
Ultimamente stiamo reclutando per la sezione di Raibow Six Siege perciò per coloro che cercano un gruppo per giocare in compagnia è adatto al nostro clan. In oltre abbiamo
un sito: http://www.erasergaming.eu/
un server Teamspeak: erasergaming.ts.io / ts3.erasergaming.eu
e un canale youtube.
Per ulteriori informazione contattaci su uplay: EraseR_NexT
oppure ti aspettiamo sul nostro ts!