PDA

Visualizza la versione completa : Far Cry 5: Far Cry Arcade

S.V.
03-13-2018, 02:07 PM
Tuffati nell'azione con Far Cry Arcade, gioca e divertiti con le infinite possibilitÓ offerte dalla nostra fantastica community di sviluppatori. Si tratta di una modalitÓ gratuita per tutti i giocatori! Gioca da solo, in cooperativa o prendi parte ad adrenalinici 6v6: questa modalitÓ di gioco frenetica vi catturerÓ grazie alle sue infinite varianti! Far Cry 5 verrÓ rilasciato su PS4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=XPnpgf3KcIs

MatteDefra
03-16-2018, 02:01 PM
Il "solo & coop" non Ŕ disponibile e la ricerca di giocatori online Ŕ infinita...

EternityCrew
03-16-2018, 03:11 PM
pultroppo non e come me lo aspettavo io questo farcry arcade, sembra pi˙ un cartone animato,
se veramente cosÝ e , non farß tanta strada , sebbene che il vero gioco non e ancora uscito , ma far cry 3 e il gioco che e stato gioco per davvero , la versione di far cry 4 e di primal non sono piaciuti cosi tanto come al far cry 3 , tranne la grafica , dal far cry 5 ci si aspetta di pi˙ , ma se e come il farcry arcade , e + una caricatura , sarß anche la grafica come hˇ visto e bella , ma sembra + un cartone animato come ambientazione di case e cose...

Enmalo_14
03-17-2018, 05:31 PM
come mai nel gioco ci sono delle scritte con il mio nome( e penso anche codice udente) sullo schermo? ╚ normale?