PDA

Visualizza la versione completa : le domande della nuova sfida degli dei

Pl4ybox_
03-13-2018, 05:09 PM
Ciao a tutti mi chiedevo quant è il lv del dio Anubis ? perchè io avevo visto un video Youtube nella qualle il boss era di lv 48 e mi son preocupato per che io son lv 40 e questo significa che non pottro avere la ricompensa della ubisoft club perche e obbligato fare almeno una kill
ho un altra domanda ch si tratta nel mio elenco delle curiosità ma chi e piu forte fra gli dei tra Anubis Sobek e Sekmet?
E possibile comprare il DLC di AC origins al Game stop?
e con quest ho finito la prego di rispondermi ciau

Cronotecks
03-13-2018, 06:13 PM
Ciao, i livelli delle divinità dipendono dal tuo, hai visto il liv.48 se giocato a modalità difficile, ma se giochi a modalità normale e sei di liv.40 la divinità ha il tuo stesso livello come pure i nemici che genera. Questa settimana sulla mappa ci stavano due divinità una Anubis di livello uguale al giocatore e faceva parte della modalità sfida per la riconpensa Ubisoft, l'altra divinità Sekhmet di liv.48 per chi ha già il primo dlc (gli occulti) e si ritrova a liv.45 ma non facente parte della sfida clan Ubisoft per la ricompensa. Non ci stanno divinità più o meno forti, il livello di difficoltà dipende da come lo hai impostato nel gioco. Per quanto riguarda l'acquisto del dlc, non saprei, io ho la versione con il season pass incluso, ma ti consiglierei comunque per evitare problemi, di prenderlo direttamente sullo store Ubisoft se il prezzo è uguale. Ciao-ciao ;)

Andrea_Sara07
03-14-2018, 09:37 AM
Ciao PlayBox ;). Tecnicamente i dlc dovrebbero essere disponibili anche da GameStop sotto forma di card o codice (ma anche io ti consiglio lo Store come dice Crono).

Come dice sempre Crono,la difficoltà delle varie sfide dipende dalle impostazioni,poiché obbiettivamente hanno lo stesso calibro impegno (ognuna ha i suoi attacchi distruttivi).

Per quanto riguarda il livello delle sfide,io possiedo i dlc e ho le standard a 45,mentre le hard a 48. Ma ti dirò che a 45 affrontare le hard,se sei ben preparato e capace in battaglia,non é un problema (ho preso spada della Duat da Sekhmet hard e oggi affronteró Anubi hard,poiché é uscita la nuova coppia di sfide).

Come ultimo appunto,ho scoperto che in realtà queste sfide (indifferentemente se standard o hard) valgono anche per le sfide comunitarie su Uplay (controlla tu stesso nella sezione sfide) e quindi per il set oro 😉

Pl4ybox_
03-14-2018, 03:55 PM
Mi sapreste dire quante sono i set anubis in totale?

Cronotecks
03-14-2018, 04:25 PM
Ciao PlayBox ;). Tecnicamente i dlc dovrebbero essere disponibili anche da GameStop sotto forma di card o codice (ma anche io ti consiglio lo Store come dice Crono).

Come dice sempre Crono,la difficoltà delle varie sfide dipende dalle impostazioni,poiché obbiettivamente hanno lo stesso calibro impegno (ognuna ha i suoi attacchi distruttivi).

Per quanto riguarda il livello delle sfide,io possiedo i dlc e ho le standard a 45,mentre le hard a 48. Ma ti dirò che a 45 affrontare le hard,se sei ben preparato e capace in battaglia,non é un problema (ho preso spada della Duat da Sekhmet hard e oggi affronteró Anubi hard,poiché é uscita la nuova coppia di sfide).

Come ultimo appunto,ho scoperto che in realtà queste sfide (indifferentemente se standard o hard) valgono anche per le sfide comunitarie su Uplay (controlla tu stesso nella sezione sfide) e quindi per il set oro ��
Ciao, sapresti dirmi come mai dalla precedente sfida di qualche giorno fà non ho ricevuto nulla?? Ho ucciso Anubis liv.45 15 volte e Sekhmet liv.48 8 volte, completato la sfida club ma nessun premio.

Pl4ybox_
03-14-2018, 06:09 PM
Allora se te avrai sfidato sekmet ti dara la ricompensa ma quando vai nel sito ti dice riscuotti il premio che sarebbe quella già stata presa appena hai sfidato al dio hai capito?
Sta cosa confonde un po' le persone se hai la spada Fiat significa che hai la ricompensa

Cronotecks
03-14-2018, 06:24 PM
Allora se te avrai sfidato sekmet ti dara la ricompensa ma quando vai nel sito ti dice riscuotti il premio che sarebbe quella già stata presa appena hai sfidato al dio hai capito?
Sta cosa confonde un po' le persone se hai la spada Fiat significa che hai la ricompensa

Sekhmet liv.48 non faceva parte della ricompensa club Ubisoft, quindi anche sfidandola non ti da nulla è solo un prova con te stesso, invece Anubis si che doveva darmi qualcosa, riscatto a fine sfida ma niente di niente!! Come mai??? Bohhhhhhhh?????? Mistero d'Egitto!!! Hahahahahahahahaahahahahaahahahaahaha :D

Dedalo_07
03-14-2018, 10:12 PM
Sekhmet liv.48 non faceva parte della ricompensa club Ubisoft, quindi anche sfidandola non ti da nulla è solo un prova con te stesso, invece Anubis si che doveva darmi qualcosa, riscatto a fine sfida ma niente di niente!! Come mai??? Bohhhhhhhh?????? Mistero d'Egitto!!! Hahahahahahahahaahahahahaahahahaahaha :D

I set Anubi sono 3 in totale gente (normale,oro e cremisi) ;)

Confermo lo scritto di Andre : Le sfide community sono esclusivamente per il set oro ragazzi. E confermo che le sfide a hard o standard contano in maniera indifferente per le sfide community (entrambe fanno numero).

Per riscattare le ricompense del set oro,tuttavia,dovete selezionarle da qui (selezionando "ottieni" a quota raggiunta da tutta la comunità):

https://club.ubisoft.com/it-IT/game/assassins-creed-origins/PS4/challenges

Se avete gia completo il set gold,comunque,non riceverete altre armi gold,questo dovrebbe essere sottinteso :)

Era Sekhmet comunque la precedente sfida hard,mentre Anubi era la standard.
Ora é il turno di Anubi in sfida hard e Sobek in sfida standard .

Le ricompense standard e hard,infine, si ottengono direttamente in gioco a divinità uccisa (un'arma a turno di sfida logicamente,non se ne ottengono altre uccidendole più volte ;) ).

Spero che stavolta sia la volta buona.. sarà la 4-5 volta che spiego il funzionamento regá xD

Pl4ybox_
03-14-2018, 11:06 PM
I set Anubi sono 3 in totale gente (normale,oro e cremisi) ;)

Confermo lo scritto di Andre : Le sfide community sono esclusivamente per il set oro ragazzi. E confermo che le sfide a hard o standard contano in maniera indifferente per le sfide community (entrambe fanno numero).

Per riscattare le ricompense del set oro,tuttavia,dovete selezionarle da qui (selezionando "ottieni" a quota raggiunta da tutta la comunità):

https://club.ubisoft.com/it-IT/game/assassins-creed-origins/PS4/challenges

Se avete gia completo il set gold,comunque,non riceverete altre armi gold,questo dovrebbe essere sottinteso :)

Era Sekhmet comunque la precedente sfida hard,mentre Anubi era la standard.
Ora é il turno di Anubi in sfida hard e Sobek in sfida standard .

Le ricompense standard e hard,infine, si ottengono direttamente in gioco a divinità uccisa (un'arma a turno di sfida logicamente,non se ne ottengono altre uccidendole più volte ;) ).

Spero che stavolta sia la volta buona.. sarà la 4-5 volta che spiego il funzionamento regá xD

Non credi che magari in futuro ci saranno delle aggiunte nuovo sfide per nuove armature
Adesso ti ho capito se è per questo a sto punto a me manca solo questo set kit
Avete notato che i players fanno punti in meno per contribuire alla sfida non è più come una volta come la primissima sfida del trial of goda che veniva completata in un secondo #playerbigri (scusate per la sgramnatica)

Dedalo_07
03-16-2018, 08:55 AM
Non credi che magari in futuro ci saranno delle aggiunte nuovo sfide per nuove armature
Adesso ti ho capito se è per questo a sto punto a me manca solo questo set kit
Avete notato che i players fanno punti in meno per contribuire alla sfida non è più come una volta come la primissima sfida del trial of goda che veniva completata in un secondo #playerbigri (scusate per la sgramnatica)

Eh lo só ho notato. Personalmente contribuisco lo stesso,pur avendo già completato il set oro (e quello normale ovviamente) ;).

Ora sono alla seconda ricompensa del set cremisi,il bastone,la prossima dovrebbe essere lo scudo.

Infine ci dovrebbe essere l'arco con armatura.. ma non sono sicuro,poiché l'arco di questo ultimo set io l'ho già preso da una missione secondaria al villaggio di Sais (si chiama Sguardo dello Sciacallo).. quindi bho vedremo :D

Comunque non é escluso che possano esserci altri set,infondo non ci aspettavamo quello cremisi ;)

Pl4ybox_
03-16-2018, 08:56 PM
Eh lo só ho notato. Personalmente contribuisco lo stesso,pur avendo già completato il set oro (e quello normale ovviamente) ;).

Ora sono alla seconda ricompensa del set cremisi,il bastone,la prossima dovrebbe essere lo scudo.

Infine ci dovrebbe essere l'arco con armatura.. ma non sono sicuro,poiché l'arco di questo ultimo set io l'ho già preso da una missione secondaria al villaggio di Sais (si chiama Sguardo dello Sciacallo).. quindi bho vedremo :D

Comunque non é escluso che possano esserci altri set,infondo non ci aspettavamo quello cremisi ;)

Gia son troppi 3 set kit anubis
Se ne fanno un altro non saprei cosa dire
Gia che perdo tempo della mia vita a fare ste sfida (so osesionato da sto gioco) quindi spero che non ne fanno altre
Scusate per la sgrammatica

Pl4ybox_
03-20-2018, 10:29 PM
Rega Questa settimana si ottiene lo scudo
Ho una domanda le armi contenenti al dlc sono più forti degli equipaggiamenti degli dei?

Cronotecks
03-21-2018, 10:39 AM
Rega Questa settimana si ottiene lo scudo
Ho una domanda le armi contenenti al dlc sono più forti degli equipaggiamenti degli dei?
Alcune si, ma di pochissimo!!

Stefanini_07
03-21-2018, 11:10 AM
Se volete un consiglio gente,ora che il Set Cremisi é completo,portatevi avanti quello.
Infatti i Faraoni sono molto potenti nei danni,e l'abilità "moltiplicatore" di grado 4 che queste armi hanno insieme a quello del guadagno salute sarà utile ;)

Pl4ybox_
03-24-2018, 10:28 PM
Rega voi avette detto che questa settimana si otteneva lo scudo
A me ha dattk lo scudo e l'abito anubis non so se e normale io credevo che daase lo scudo da solo e la prossima settimana larco e armatura
Oppure il motivo e che ho gia preso l'arco dalla ricompenaa ubisoft
Aiutatemi voi pls

Stefanini_07
03-28-2018, 07:06 PM
Rega voi avette detto che questa settimana si otteneva lo scudo
A me ha dattk lo scudo e l'abito anubis non so se e normale io credevo che daase lo scudo da solo e la prossima settimana larco e armatura
Oppure il motivo e che ho gia preso l'arco dalla ricompenaa ubisoft
Aiutatemi voi pls

È normale tranquillo. Esattamente come aveva profetizzato il Dani (Daniele a volte mi spaventa xD) assieme allo scudo é stata assegnata l'armatura,proprio perché l'arco era già ottenibile tramite missione ordinaria ;)