PDA

Visualizza la versione completa : FAQ Starter Edition

Ubi-Alien
03-14-2018, 04:25 PM
Cos'è la Starter Edition di For Honor?

La Starter Edition consente l'accesso completo a For Honor su PC a un prezzo più basso, con una differenza nel numero di eroi giocabili/personalizzabili e nel sistema per sbloccare eroi non giocabili/non personalizzabili.

Quali contenuti sono disponibili? Quali contenuti non sono disponibili?

La Starter Edition offre le stesse modalità di gioco e mappe della versione standard.
L'unica differenza consiste nel numero di eroi giocabili/personalizzabili e nel sistema per sbloccare gli eroi non giocabili/non personalizzabili (vedi domanda 3).

In cosa consiste il sistema per sbloccare gli eroi nella Starter Edition?
Di seguito è riportata una panoramica sul sistema di sblocco della Starter Edition rispetto alla versione standard:

La Starter Edition:
- sblocca completamente i 3 eroi avanguardia (Guardiano, Razziatore, Kensei). I personaggi completamente sbloccati sono sia giocabili che personalizzabili (armi, armature, gesti, esecuzioni, effetti, ecc.).
-fornisce 3 eroi giocabili aggiuntivi, a seconda della fazione scelta (vichinghi, samurai, cavalieri). Puoi sbloccare completamente questi eroi al costo di 8.000 Acciaio (valuta di gioco) ciascuno, per poterli personalizzare.
- consente a 6 eroi aggiuntivi (delle due fazioni non scelte) di venire completamente sbloccati (giocabili e personalizzabili) al costo di 8.000 Acciaio ciascuno.
- consente agli eroi delle stagioni post-lancio (inclusi Centurione, Gladiatore, Shinobi, Aramusha, Sciamana e Highlander) di venire completamente sbloccati al costo di 15.000 Acciaio (come nell'edizione standard)

Esempio: Un giocatore che ha acquistato la Starter Edition e sceglie la fazione dei Cavalieri avrà accesso a: Guardiano (completamente sbloccato), Razziatore (completamente sbloccato), Kensei (completamente sbloccato), Conquistatore (giocabile), Pacificatrice (giocabile), Giustiziere (giocabile). Conquistatore, Pacificatrice e Giustiziere sono in questo modo reclutabili per consentirne la personalizzazione, al costo di 8.000 Acciaio ciascuno. Tutti i rimanenti eroi della versione standard del gioco sono anch'essi completamente sbloccabili, al costo di 8.000 Acciaio ciascuno. Tutti gli eroi delle stagioni post-lancio sono completamente sbloccabili, al costo di 15.000 Acciaio ciascuno.

Come posso sbloccare completamente o acquistare altri eroi?
Gli eroi possono essere completamente sbloccati tramite la valuta di gioco, l'Acciaio. L'Acciaio si ottiene giocando. 8.000 Acciaio equivalgono a 8-15 ore di gioco (a seconda dello stile di gioco); in alternativa, se i giocatori desiderano sbloccare subito gli eroi, possono acquistare l'Acciaio necessario attraverso il negozio di gioco.

I giocatori possono anche sbloccare completamente i rimanenti eroi della versione standard (eroi avanguardia già completamente sbloccati) tramite il pacchetto Tutti gli Eroi al costo di 50.000 Acciaio. Gli eroi introdotti nelle stagioni post-lancio sono comunque sbloccabili al costo di 15.000 Acciaio.

Posso aggiornare la mia Starter Edition alla versione standard?
Un giocatore che ha acquistato la Starter Edition avvierà sempre il gioco come Starter Edition; tuttavia, i contenuti sbloccati dal pacchetto Tutti gli Eroi per 50.000 Acciaio consentono ai giocatori di accedere allo stesso numero di eroi giocabili/personalizzabili della versione standard. Questo non ha effetti sul matchmaking e sui contenuti disponibili, ma solo sul titolo della versione che si sta lanciando.

Se ho ottenuto il rimborso per la versione standard di For Honor, e adesso ho acquistato la Starter Edition, ciò influirà sui progressi di gioco e i costi di sblocco della Starter Edition?
Se hai ottenuto il rimborso per la versione standard in cui hai sbloccato alcuni eroi (al costo di 500 Acciaio ciascuno) e ora hai acquistato la Starter Edition; il costo degli eroi che hai sbloccato nella versione standard sarà di 7.500 Acciaio (8.000 - 500 Acciaio) nella Starter Edition. Se un giocatore ha sbloccato uno qualsiasi degli eroi delle stagioni post-lancio nella versione standard, tali eroi saranno completamente sbloccati nella Starter Edition.

I tuoi progressi con questi eroi saranno mantenuti e la personalizzazione sarà accessibile una volta che avrai sbloccato completamente gli eroi nella Starter Edition.

Per gli eroi (avanguardia) già completamente sbloccati, i progressi vengono automaticamente mantenuti.

In quale paese sarà disponibile la Starter Edition?
La Starter Edition è disponibile in tutti gli stessi paesi in cui è disponibile la versione standard, su Uplay e Steam.

La Starter Edition è prevista anche su console?
Per il momento, la Starter Edition è disponibile solo su PC.

Se chiedo il rimborso per la Starter Edition e poi acquisto la versione standard, ciò influenzerà i miei progressi in quest'ultima?
Tutti i progressi della Starter Edition verranno trasferiti nella versione standard.

Se giocassi nei fine settimana gratuiti di For Honor, ciò influenzerebbe i miei progressi e i costi di sblocco nella Starter Edition?
Se hai sbloccato alcuni eroi della versione standard (al costo di 500 Acciaio ciascuno) durante i fine settimana gratuiti di For Honor, e ora hai acquistato la Starter Edition; il costo degli eroi che hai sbloccato nella versione standard sarà di 7.500 Acciaio (8.000 - 500 Acciaio) nella Starter Edition. Se un giocatore ha sbloccato uno qualsiasi degli eroi delle stagioni post-lancio durante i fine settimana gratuiti di For Honor, questi eroi saranno completamente sbloccati nella Starter Edition.

I tuoi progressi con questi eroi saranno mantenuti e la personalizzazione sarà accessibile una volta che avrai sbloccato completamente gli eroi nella Starter Edition.

Per gli eroi (avanguardia) già completamente sbloccati, i progressi vengono automaticamente mantenuti.

La Starter Edition mi limita a giocare solo con/contro le persone che la possiedono?
No. La Starter Edition consente ai giocatori di accedere agli stessi server e al matchmaking della versione standard. Ciò significa che i giocatori della Starter Edition possono essere abbinati nel matchmaking ai giocatori della versione standard.

Posso acquistare il Season Pass dalla Starter Edition?
Sì. I giocatori possono acquistare il Season Pass senza dover acquistare il pacchetto Tutti gli Eroi.