PDA

Visualizza la versione completa : Maledizione dei Faraoni e sfide classiche Ubisoft Club

finfarlo
03-14-2018, 05:01 PM
Pace e bene a tutti. Una delle sfide classiche relative al dlc "La maledizione dei Faraoni" prevede di accendere una freccia con un fuoco fatuo. Trattasi della sfida "fuoco tascabile". Ho terminato il dlc, ma di fuochi fatui neanche l'ombra. Qualcuno sa dove si possono trovare questi maledetti fuochi fatui? Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Dedalo_07
03-14-2018, 10:19 PM
Pace e bene a tutti. Una delle sfide classiche relative al dlc "La maledizione dei Faraoni" prevede di accendere una freccia con un fuoco fatuo. Trattasi della sfida "fuoco tascabile". Ho terminato il dlc, ma di fuochi fatui neanche l'ombra. Qualcuno sa dove si possono trovare questi maledetti fuochi fatui? Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Vai troppo svelto Davi,io l'ho cominciato oggi e poco poco... e credo di essere l'unico del gruppo che ha avuto il tempo di giocare ahahah xD

Ti aiutarei,ma ancora non sˇ nemmeno di che si tratti :(

finfarlo
03-14-2018, 11:13 PM
Hai ragione mio caro Dedalo.
Purtroppo dimentico sempre che in pochissimi hanno la possibilitÓ di dedicare tutte le ore che, ogni giorno, posso dedicare io ai videogiochi. Ti ringrazio comunque per il tuo graditissimo interessamento. Come si suol dire, Ŕ il pensiero che conta :)
Ho visto che sul forum americano hanno giÓ aperto una discussione in merito. Spero che, prima o poi, si riesca a far luce sul da farsi.

finfarlo
03-15-2018, 11:47 AM
Problema risolto questa mattina girovagando negli oscuri meandri dell'oltretomba. Nella Duat ci sono centinaia di fuochi fatui che svolazzano a destra e a manca. Si tratta solo di trovare una postazione elevata, di dar loro il tempo di avvicinarsi e di fermarsi vicino al nostro Bayeck in modo da poter agevolmente incendiare una freccia.

Markuz_07
03-15-2018, 09:58 PM
Problema risolto questa mattina girovagando negli oscuri meandri dell'oltretomba. Nella Duat ci sono centinaia di fuochi fatui che svolazzano a destra e a manca. Si tratta solo di trovare una postazione elevata, di dar loro il tempo di avvicinarsi e di fermarsi vicino al nostro Bayeck in modo da poter agevolmente incendiare una freccia.

Buono a sapersi,grande Davide ;)

Io sono appena arrivato a recuperare un medaglione a forma di scarabeo dal ladro rosso di capelli (non ricordo il nome) e devo andare nella tomba di Nefertiti.. in pratica stˇ all'inizio penso xD