PDA

Visualizza la versione completa : Problema "auriga esperto"

PignaKiller95
03-16-2018, 02:27 PM
Ciao a tutti, ho da poco completato tutti i trofei tranne AURIGA ESPERTO. Non riesco a capire quale mezzo di trasporto mi possa mancare, l'unico dubbio Ŕ il carro con la gabbia dietro. Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Stefanini_07
03-16-2018, 07:01 PM
Ciao a tutti, ho da poco completato tutti i trofei tranne AURIGA ESPERTO. Non riesco a capire quale mezzo di trasporto mi possa mancare, l'unico dubbio Ŕ il carro con la gabbia dietro. Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Buonasera mr.Pigna ;)

Ti dˇ per certo che sia il carro prigionieri che ti manca.

Io presi il trofeo esattamente con quello per caso,che invece di uccidere la guardia e liberare il prigioniero pensai di trasportarlo direttamente.

Se hai gia fatto tutte le missioni secondarie che prevedono l'ausilio di questo carro,dovrai affidarti a quelle dei dlc,sperando che tu non abbia giÓ fatto anche quelle :)

[Alle brutte ti apri un salvataggio col New game+ (che mantiene abilitÓ,armi,livello massimo etc.) ,vai diretto ad Alessandria col cavallo e ti fai in 5 minuti la missione secondaria dello scriba catturato (era quella la missione che mi ricordo di aver fatto)] ;)