PDA

Visualizza la versione completa : spiegazioni su invisibilita' costante

Mariijuanas
03-17-2018, 11:46 AM
Salve sono un player che gia' piu' volte ha scritto in questo forum ma che nessun staff ubisosf risponde ora vediamo come mi potete spiegare che, su piattaforma ps4, devo trovare gente invisibile non vi insulto perche' vi state dimostrando incompetenti a livelli stratosferici e non riuscite a rilasciare una patch che possa risolvere il problema seguente e in piu' aggiungo che sono 3 anni e ancora avete una versione beta della classificata non siete competenti nel vostro lavoro e in piu' vi consiglio di concentrarvi su assassin che su giochi sparatutto che non fanno assolutamente per voi.

Cronotecks
03-17-2018, 12:00 PM
Salve sono un player che gia' piu' volte ha scritto in questo forum ma che nessun staff ubisosf risponde ora vediamo come mi potete spiegare che, su piattaforma ps4, devo trovare gente invisibile non vi insulto perche' vi state dimostrando incompetenti a livelli stratosferici e non riuscite a rilasciare una patch che possa risolvere il problema seguente e in piu' aggiungo che sono 3 anni e ancora avete una versione beta della classificata non siete competenti nel vostro lavoro e in piu' vi consiglio di concentrarvi su assassin che su giochi sparatutto che non fanno assolutamente per voi.
Se leggi sotto, sono 3 anni che ripeto la stessa cosa, ma qui la gente o č sorda o fa finta di non capire, l'importante scrivere č lamentarsi, Ubisoft-Massive non č in grado di gestire giochi multiplayer, io sono tantissimi anni che sto sui videogames e la Ubisoft la conosco da quasi 30 anni dai primi Rainbow, dai primi AC, dai primi Far Cry, dai primi Prince of Persia, dai primi Splinter Cell ecc. ecc. e devo ammettere che ha avuto sempre idee e progetti fuori d'ogni altro schema, ma nell'ultimo decennio si č cimentata in progetti multiplayer che sono stati secondo il mio punto di vista come entrare in un tunnel senza uscita, vedi For Honor (problemi), Wath Dogs 1-2 (problemi), The Division sezione PVP multiplayer (problemi), Rainbow Six Siege (problemi), The Crew (problemi) allora deduco soltanto una cosa: Ubi-Mass dedicati ai giochi single che č meglio, lascia perdere il comparto multy perchč non fā proprio per te, non sei in grado di gestirlo!!

Mariijuanas
03-17-2018, 02:32 PM
Sai io vorrei proprio capire perche' nessuno dei responsabili ubisoft mi puo' dare spiegazioni

Cronotecks
03-17-2018, 03:35 PM
Sai io vorrei proprio capire perche' nessuno dei responsabili ubisoft mi puo' dare spiegazioni

Semplice...perchč non sanno cosa dirti!!! L'unica soluzione per toglierti di mezzo ed č uguale per tutti i giochi e per tutte le piattaforme č questa: segnalare al supporto Ubisoft il tuo problema, ti danno l'ID apri un ticket e tanti saluti!! Tempo perso.

Ubi-Alien
03-20-2018, 09:59 AM
Ciao Mariijuanas,

naturalmente non č nostra intenzione pubblicare glitch di proposito per favorire comportamenti scorretti.
Riguardo alla soluzione per I glitch dell'invisibilitā, č stato risolto tramite un aggiornamento su PC e nel corso di questa settimana sarā risolto su console.

Nel frattempo non possiamo altro che ringraziare i nostri giocatori per la pazienza dimostrata e per il costante supporto che dimostrate su Rainbow Six Siege.

Mariijuanas
03-22-2018, 05:33 PM
Ciao Mariijuanas,

naturalmente non č nostra intenzione pubblicare glitch di proposito per favorire comportamenti scorretti.
Riguardo alla soluzione per I glitch dell'invisibilitā, č stato risolto tramite un aggiornamento su PC e nel corso di questa settimana sarā risolto su console.

Nel frattempo non possiamo altro che ringraziare i nostri giocatori per la pazienza dimostrata e per il costante supporto che dimostrate su Rainbow Six Siege.

Si vedo che oggi avete fatto uscire una patch per risolvere il problema ma sicuramente tra poco ne uscira' un altro glitch o qualche altra stramberia che ridurra' il gioco a una cavolata.
comunque grazie della risposta ubi alien

Cronotecks
03-22-2018, 06:02 PM
Si vedo che oggi avete fatto uscire una patch per risolvere il problema ma sicuramente tra poco ne uscira' un altro glitch o qualche altra stramberia che ridurra' il gioco a una cavolata.
comunque grazie della risposta ubi alien

Ci puoi scommettere!!!