PDA

Visualizza la versione completa : Impossibile ottenere obiettivo "Cavalcatura oscura"

Itachi91Uchiha
03-20-2018, 03:15 PM
Con l'ultimo DLC "La maledizione dei faraoni" c'è un obiettivo che consiste nell'ottenere il cavallo "Fauci Eterne" (cavallo disponibile solo nell'aldilà) anche nel mondo dei vivi.

Per farlo ho visto che occorre andare dallo stalliere vicino "Pa Demi".

Ma non vende nulla, dice che ha esaurito le scorte e di riprovare un'altra volta.

Ho completato interamente il gioco sia le missioni principali, sia ogni cosa secondaria che offriva il nuovo DLC.

Ma niente quello stalliere e anche tutti gli altri non vendono nulla...

Ho notato da qualche giorno un altro problema ovvero che Reda non fornisce più le missioni giornaliere.

Si tratta di bug o altro?

Grazie

Cronotecks
03-21-2018, 10:42 AM
Con l'ultimo DLC "La maledizione dei faraoni" c'è un obiettivo che consiste nell'ottenere il cavallo "Fauci Eterne" (cavallo disponibile solo nell'aldilà) anche nel mondo dei vivi.

Per farlo ho visto che occorre andare dallo stalliere vicino "Pa Demi".

Ma non vende nulla, dice che ha esaurito le scorte e di riprovare un'altra volta.

Ho completato interamente il gioco sia le missioni principali, sia ogni cosa secondaria che offriva il nuovo DLC.

Ma niente quello stalliere e anche tutti gli altri non vendono nulla...

Ho notato da qualche giorno un altro problema ovvero che Reda non fornisce più le missioni giornaliere.

Si tratta di bug o altro?

Grazie

Strano......io l'ho acquistato per 5000 dracne!!

Itachi91Uchiha
03-21-2018, 01:26 PM
Eh già ho visto diversi video che fanno vedere che basta andare dallo stalliere di Pa Demi e comprarlo per 5000 dracme, purtroppo ricarico il gioco e la mappa da diversi giorni ma mi viene sempre scritto quando provo a comprare dallo stalliere: "Le mie scuse, viandante. Ho esaurito le scorte. Torna in un altro momento".

Come se non avesse più nulla da vendere :/

Immagino sia un bug a sto punto. Però ho notato che anche le missioni giornaliere di Reda non compaiono più. Che siano collegate le due cose?

Cronotecks
03-21-2018, 03:07 PM
Eh già ho visto diversi video che fanno vedere che basta andare dallo stalliere di Pa Demi e comprarlo per 5000 dracme, purtroppo ricarico il gioco e la mappa da diversi giorni ma mi viene sempre scritto quando provo a comprare dallo stalliere: "Le mie scuse, viandante. Ho esaurito le scorte. Torna in un altro momento".

Come se non avesse più nulla da vendere :/

Immagino sia un bug a sto punto. Però ho notato che anche le missioni giornaliere di Reda non compaiono più. Che siano collegate le due cose?

Collegate, credo proprio di no, le missioni giornaliere non le dà neanche a me, ed ho visto che già qualcuno ha preso provvedimenti ad informare il supporto tecnico, ma il cavallo come scritto prima l'ho preso, 5000 dracme (cacchio) ma l'ho preso!!

Itachi91Uchiha
03-21-2018, 07:40 PM
Grazie :) A sto punto provvederò anchio a sentire il supporto sperando che facciano presente il bug :/

WartySquare5390
06-08-2018, 10:41 PM
Anche io ho il tuo stesso problema. Irrisolvibile.
L'unica cosa che può aiutare è il fatto di cominciare una nuova partita, anche se capisco che arrivati al livello 45 (come nel mio caso) è difficile e "straziante", per quanto sia stupendo Origins, cominciare un'altra partita da zero, come se non avessi mai giocato prima. Io ho provato ad iniziarne una nuova ma ero ormai troppo affezionata al Bayek che avevo potenziato al massimo, alle imprese compiute che non riuscirei di nuovo a svolgere al termine... Spero si risolva presto il problema!