PDA

Visualizza la versione completa : Cambio copia videogame

Vadu20
03-21-2018, 12:27 PM
Ciao ragazzi, non so bene se è la selezione giusta... Ho avuto un problema con l'acquisto della versione Gold Edition presa dall'inghilterra (che, nel caso servisse, è completamente in italiano una volta installato) che dopo aver giocato diverse ore, scopro che la key per il season pass non è funzionante, così mi ha proposto la restituzione del gioco.
La mia domanda è: se compro un'altra copia i dati di salvataggio valgono, o devo ricominciare da capo? Non voglio perdere i progressi fatti, per cui chiedo conferma se cambiando disco rimane tutto com'è
Grazie

Ubi-Alien
03-21-2018, 01:12 PM
Ciao Vadu20,

I progressi di gioco vengono salvati sul tuo Uplay account, quindi a meno che tu non preveda di cambiarlo, non perderai i progressi effettuati acquistando un'altra edizione (chiaramente se parliamo sempre della stessa piattaforma, quindi ritroverai i tuoi progressi di gioco se sei su PS4, progressi che non troveresti nel caso in cui tu dovessi giocare su Xbox One o PC)

Vadu20
03-21-2018, 02:00 PM
No no mi terrò il mio account uplay e la mia ps4 non la cambio ;) devo solamente prendere un altro disco di gioco. Grazie mille per la risposta, e per aver confermato che i miei salvataggi saranno ancora utilizzabili

Ubi-Alien
03-21-2018, 02:01 PM
No no mi terrò il mio account uplay e la mia ps4 non la cambio ;) devo solamente prendere un altro disco di gioco. Grazie mille per la risposta, e per aver confermato che i miei salvataggi saranno ancora utilizzabili

Di nulla, figurati!

Aggiungo anche che se dovessi cambiare la PS4 o anche giocare a casa di un amico, collegandoti tramite il tuo account playstation/uplay, potrai giocare con i tuoi progressi regolarmente aggiornati :)